Per BBLUE, sempre abbia tempo :)

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per BBLUE, sempre abbia tempo :)

Messaggioda Gargamella » Mon Apr 22, 2013 1:19 pm

Ciao!

Realizzerò una valida e proficua collaborazione professionale, entro fine 2013, con Marco?

:Tar20U: :Tar07U: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tar10D: :Tar02D: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie

Roberto
Gargamella

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per BBLUE, sempre abbia tempo :)

Messaggioda sole » Mon Apr 22, 2013 2:51 pm

ciao Roberto, so che il tiraggio non era indirizzato a me ma volevo comunque dirti che "Realizzerò ( carro e imperatore ) una valida e proficua ( casa dio ) collaborazione professionale , certamente si, hai carte molto positive e anzi ti incitano a realizzarla.
ne state parlando da tempo o è un progetto che avevate in mente ma che , in passato, non siete riusciti a concretizzare?
la papessa rov , mi fa pensare a problemi con documenti o permessi, non so di cosa si tratti questa collaborazione ... ti dice niente tutto questo ?

naturalmente mi scuso per l'intrusione e anzi mi rimetto alla interpretazione che blue vorrà dare!

scusate di nuovo

sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Per SoleBlue :)

Messaggioda Gargamella » Mon Apr 22, 2013 3:33 pm

Grazie molte, Sole!
E' un sollievo la Tua risposta :D
E' un progetto che dobbiamo elaborare molto bene. :P
Per ora si tratta di una idea, che però mi piacerebbe concretizzare. :!: :D :) :o
Lui è un docente universitario in gamba e io ne potrei approfittare per imparare, imparare, imparare! :!: :!:
Ma la Torre al contrario, cosa significa? :x :?: :cry:
Roberto
Gargamella

FORO TAROCCHI CAMOIN

Scusa, Sole......

Messaggioda Gargamella » Mon Apr 22, 2013 3:34 pm

......ma la Torre è diritta :P :!:

Che significato ha sul futuro?

Grazie

Roberto
Gargamella

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Mon Apr 22, 2013 3:54 pm

la casa dio rappresenta la piena realizzazione del progetto , ci mette a disposizione tutti i mezzi per poterlo realizzare , ci parla di proficuo...... tutte cose molto molto belle
Gargamella ha scritto:E' un progetto che dobbiamo elaborare molto bene. :P

ed ecco la papessa rov , l'elaborazione del progetto che ancora deve essere messo a punto!
Gargamella ha scritto:Per ora si tratta di una idea, che però mi piacerebbe concretizzare. :!: :D :) :o

non è proprio un'idea, siamo già all'elaborazione,siamo già allo studio di come metterlo in atto! stiamo parlando di un progetto che ti piacerebbe concretizzare e lo puoi concretizzare , casa dio e imperatore parlano di questo
Gargamella ha scritto:Lui è un docente universitario in gamba e io ne potrei approfittare per imparare, imparare, imparare! :!: :!:

e abbiamo due uomini altra conferma ...tra l'altro la papessa che è in posizione rovescia per il semplice motivo che ancora il progetto non è ancora ben definito, vuol dire anche studio e quindi imparare ed aprirti a una conoscenza superiore!

spero di esserti stata d'aiuto
sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Grazie

Messaggioda Gargamella » Mon Apr 22, 2013 4:04 pm

Sole!
Ma la Torre?
Come si inserisce nel discorso?
E' positiva o negativa?
Roberto
Gargamella

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Mon Apr 22, 2013 4:55 pm

sole ha scritto:la casa dio rappresenta la piena realizzazione del progetto , ci mette a disposizione tutti i mezzi per poterlo realizzare ,

mi sembrava di essere stata chiara... la " torre" come la chiami tu è "casa dio!"

sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Ora ho compreso......

Messaggioda Gargamella » Mon Apr 22, 2013 5:47 pm

......e grazie ancora :D :P :D
Roberto
Gargamella

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Fri Apr 26, 2013 1:15 am

Ciao Roberto, mi intrometto solo per dire che è un piacere leggere le interpretzioni di Sole. :)
E naturalmente sono perfettamente d'accordo.
Come possiamo fare per smontare la concezione della "Torre" e introdurre la potenza positiva della "Casa Dio"?
Ritrovo questo concetto in molte persone...

Un abbraccio a tutti e due e a Roberto un grande in bocca al lupo! :lol:
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN