PER SOLE SE TI VA

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

PER SOLE SE TI VA

Messaggioda rosemiriam17 » Mon Apr 22, 2013 5:44 pm

Ciao Sole!
è la prima volta che mi rivolgo a te perchè fino ad ora è stata Pescidoppio ad interpretare i miei tiraggi ma sono giorni che non la vedo sul forum così, se hai tempo e voglia, proporrei a te di farlo al posto suo visto che ti trovo altrettanto brava.
I primi di Aprile avevo chiesto ai tarots se avrei trovato un pò di felicità in amore (esco da un brutta separazione), provo a rifare la stessa domanda anche se volevo incollare qui il vecchio tiraggio ma non è possibile (l'altro è del sette aprile).
Intanto grazie

:Tspace: :Tar03U: :Tar14U: :Tspace: :Tar11U: :Tar02U:
:Tar16U: :Tar17D: :Tar13D: :Tar01U: :Tar04D: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
rosemiriam17

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: PER SOLE SE TI VA

Messaggioda sole » Mon Apr 22, 2013 5:59 pm

ciao cara e grazie per la fiducia, ma non sono brava come pescidoppio o blue,sono agli inizi e la mia difficoltà si nota , cerco di fare delle domande per individuare le varie dinamiche del tiraggio, partiamo dal passato che già tu conosci e quindi mi puoi aiutare....
hai parlato di separazione, nel senso tra marito e moglie o conviventi?
da quanto è successo ?
abbiamo un bateleur al presente , c'è nessuno nella tua vita attualmente ?

grazie
sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda rosemiriam17 » Mon Apr 22, 2013 6:13 pm

Ciao sole,
prima di tutto grazie per la disponibiltà.
Ho scritto separazione e mi sono pentita rileggendo perchè poteva far pensare a matrimonio/convivenza quando in realtà era una sottospecie di fidanzato, dico sottospecie perchè non c'era nulla di ufficiale.
In questo momento sono sola anche perchè penso talmente tanto al mio ex che mi è difficile trovare un'altra persona.
rosemiriam17

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Mon Apr 22, 2013 7:06 pm

è una storia chiusa definitivamente o avete ancora dei contatti?

sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda rosemiriam17 » Mon Apr 22, 2013 8:20 pm

Non abbiamo contatti da circa un mese; è stato lui a chiudere ma ci siamo lasciati e presi altre volte in passato.
rosemiriam17

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Tue Apr 23, 2013 5:56 am

e mi sa che andrà a finire così anche questa volta.... quell'imperatore rov mi fa pensare che sia proprio lui!
e per te rappresenterebbe la realizzazione più completa.

sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda rosemiriam17 » Tue Apr 23, 2013 10:03 am

Buongiorno sole!vorrei davvero che tu avessi ragione!questa possona mi manca davvero tanto!una domanda...l'imperatore è rovescio, quindi forse non sa ancora bene che fare? grazie ancora
rosemiriam17

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Tue Apr 23, 2013 10:36 am

al presente lui guarda verso il passato è come se ci ripensasse alla chiusura e l'imperatore seppur rov è venuto accanto al bateleur mi fa pensare che sia sempre lui e tra l'altro tu che guardi verso questa persona e ti senti realizzata....( mi hai detto che pensi ancora a lui! ) tra l'altro la stella che ha sofferto in passato è la stessa del mondo quindi per me è la stessa persona.....

spero di avere conferma

sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda rosemiriam17 » Tue Apr 23, 2013 10:58 am

Ciao sole!oltre me lui ha avuto una storia importante con un'altra. adesso quella storia è finita ma è possibile che lui guardi a quella rottura e non a quella con me?spero che la lettura non cambi visto che ho chiesto se io troverò la felicità in amore...non avevo menzionato lui...che ne dici?
rosemiriam17

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Tue Apr 23, 2013 11:08 am

si può rappresentare la chiusura con l'altra .... ( i tiraggi si possono leggere su diversi piani ... ci aprono diverse dinamiche che appartengono a persone diverse e tutte veritiere... ) ma io sto rispondendo a te ... e quindi la rottura è la tua ....
io ti ho spiegato il motivo per cui penso che sia ancora lui... e troverai la tua realizzazione nell'amore!
niente vieta che potrebbe essere un'altra persona, ma già il fatto che sia una persona instabile , che non riesce a dare sicurezza , a concretizzare ( il tira e molla , lasciare e riprendersi .... ) mi conferma che possa sempre essere lui.

sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda rosemiriam17 » Tue Apr 23, 2013 11:15 am

Ciao cara!ti ringrazio per le tue risposte e non mancherò di aggiornarti se ci saranno cambiamenti. spero di darti riscontri positivi il prima possibile!
rosemiriam17

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda rosemiriam17 » Sat May 18, 2013 4:58 pm

Ciao Sole, come stai?
purtroppo non ho aggiornamenti da darti, la mi situazione è ancora ferma.
Penso moltissimo alla persona di cui ti avevo parlato negli scorsi tiraggi ma non si è fatto vivo.
Chiedo ai tarots se è davvero finita...

Intanto grazie

:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tar16U: :Tar05U: :Tar20U:
:Tar11U: :Tar01U: :Tar13D: :Tar17U: :Tar02D: :Tar04D: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
rosemiriam17

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Sat May 18, 2013 6:31 pm

ciao cara,
avevi pensato di contattarlo in qualche modo?

sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda rosemiriam17 » Sat May 18, 2013 6:58 pm

Purtroppo non posso..è stato lui a chiudere...non si meriterebbe nemmeno il mio tempo ma non lo scordo allora..!anzi!
rosemiriam17

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Sat May 18, 2013 7:09 pm

riguardando il primo tiraggio avevamo la realizzazione per te, e accanto c'era l'imperatore una persona che non riesce a mettere in atto e come carte soluzione il parlare... può essere che non sappia come rifarsi vivo? hai detto che vi siete lasciati e ripresi ,mi riferisco al passato, in quei casi si è sempre ripresentato lui? senza alcun problema? te lo domando anche perchè qui abbiamo nuovamente l'imperatore rov verso sole rovescio un uomo che non riesce, ha difficoltà a comunicare e la soluzione sarebbe proprio la chiamata.... vuoi spiegarmi meglio il vostro passato come si è comportato?
oppure ci può essere nella tua vita un uomo che non riesce a fare il primo passo?

sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN