Per sole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per sole

Messaggioda pollianna » Mon Apr 22, 2013 6:41 pm

Sono in una fase lavorativa un po' difficile. Un po' sono stanca io un po' mi sembbra di non avere più' la situazione sotto controllo.
E' giusto cercare di portare un po' di rigore sul personale?
:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar19D: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar07D: :Tar14U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar02D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
pollianna

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per sole

Messaggioda sole » Mon Apr 22, 2013 7:04 pm

ciao polianna, più che di rigore o di austerità c'è bisogno di riprendere il controllo ma attraverso il dialogo , moderato e una comunicazione orizzontale, sullo stesso livello, non credo che la comunicazione verticale come possa essere una direttiva che venga imposta dall'alto possa sortire l'effetto da te desiderato. risulteresti una voce stonata , invece per ricreare l'armonia nel gruppo di lavoro , sul personale c'è bisogno che tu ti ponga come una madre preoccupata per i figli.
non so se ti ho reso l'idea

sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pollianna » Mon Apr 22, 2013 8:05 pm

Ciao Sole, grazie.
Si ho capito cosa mi vuoi dire ma non e' facile.cerchero' di fare cosi', anche perche' non e' nel mio carattere fare la dura.
Nella confusione che regna adesso, io (magari sbaglio) ma penso che molto sia dovuto all' atteggiamento sbagliato che ha il mio socio (anarchia pura, ognuno fa come vuole).
E' questa una delle cause di questa confusione?
:Tar11U: :Tar01U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar17U: :Tar03D: :Tar21U:
:Tar05U: :Tar20U: :Tar13U: :Tar19D:
:TppfIT:
pollianna

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Tue Apr 23, 2013 6:09 am

il tuo socio è anche padre?
all'interno dei dipendenti, c'è qualcuno che potrebbe fare da " capetto " ?

grazie
sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pollianna » Tue Apr 23, 2013 8:53 am

Il mio socio e' giovane e non e' padre, ma all' interno del suo turno di lavoro c' e' suo padre (ex socio, ora dipendente )che potrebbe fare da capetto..
pollianna

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Tue Apr 23, 2013 9:02 am

e allora è questo padre, " capetto " che da le direttive che stanno creando scompiglio all'interno dei dipendenti e dall'altra l'incapacità del tuo socio a apporsi o a gestire la situazione nel migliore dei modi.
il tarot consiglierebbe un bel confronto prima a due e se non basta a tre! comunque ce la fai a riorganizzare il tutto!

che ne pensi?
sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pollianna » Tue Apr 23, 2013 9:27 am

Grazie Sole, davvero speriamo!
Ti faccio sapere come va, abbiamo una riunione proprio questa settimana, approffittero' per esporre questa cosa.
Volevo chidere anche se e' la cosa giusta esporre la mia disapprovazione verso un altro socio che e' poco competente

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar04U: :Tar03U: :Tar01D: :Tar17D: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar07U: :Tar20U: :Tar13U: :Tar21D: :Tar15U:
:Tspace: :Tar18U: :Tar08D: :Tar14D: :Tar10D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
pollianna

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Tue Apr 23, 2013 10:42 am

scusami ma quanti soci siete... sarebbe opportuno saperlo. non vorrei pensare al padre del tuo socio e invece è un altro socio che crea scompiglio.

sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pollianna » Tue Apr 23, 2013 10:47 am

Scusami hai ragione. La situazione e' un po' complessa. 5 soci. (Io, uno in ufficio,uno fuori sede, il figlio dell' ex socio e un altro). L'ultimo e' meno a contatto con il personale, ma e' comunque fastidioso per noi soci
pollianna

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Tue Apr 23, 2013 10:55 am

e qui la cosa si complica... abbiamo tre uomini, quello fuori non lo consideriamo, quello che ha il padre lo abbiamo già affrontato, mi manca l'ultimo quello che lavora in ufficio... che persona è , che mansioni ha? è a contatto con i dipendenti? emana direttive?

sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pollianna » Tue Apr 23, 2013 11:57 am

Non e' a contatto con i dipendenti, ma le decisioni principali le prende lui. Su tutto.
pollianna

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Tue Apr 23, 2013 12:28 pm

e tu le condividi, le reputi giuste ? mi riferisco alla decisioni di quest'ultimo....

sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pollianna » Tue Apr 23, 2013 12:40 pm

non sempre, diciamo che sui dipendenti quasi sempre non sono d' accordo...
pollianna

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Tue Apr 23, 2013 12:54 pm

e quindi l'unica che la vede la situazione in maniera diversa sei soltanto tu... rispetto a questi soci?
il problema dei dipendenti c'è ... quindi è innegabile che qualcosa non va per il verso giusto... e allora il problema che il tarot evidenziava sulle direttive dall'alto rispecchia la situazione... le direttive giuste mancano .... sei tu ad essere l'unica voce da solista!

adesso il quadro mi sembra giusto! soprattutto con le carte estratte nel primo tiraggio, dove ti avevo consigliato di avere un atteggiamento quasi materno rispetto ai dipendenti, e tutto sommato non è un brutto consiglio, ma il problema di fondo è un altro , dovete trovare una linea comune fra voi soci, dovete essere un coro --- e poi diramare le direttive!

sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pollianna » Tue Apr 23, 2013 1:04 pm

Guarda sole, penso proprio che hai preso in pieno! A volte le cose si hanno sotto gli occhi ma non si vedono...
Ti faro' poi sapere dopo la riunione e se cambiera' qualcosa....
Io non vorrei essere invadente, ma ti volevo chiedere, se avevi voglia, se mi interpretavi anche un tiraggio sull' amore che avevo fatto con bblue (si intitola per bblue e' il tiraggio prima di questo, e' poco piu' giu').
Ho notato che e' gia' da un po' che sei su questo forum, proprio come me...sai l'ansia nell'attesa delle risposte e' quasi incontrollabile....scusami.
Comunque intanto ti ringrazio tanto per questo,grazie!!!
pollianna

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN