per Sole, se vuole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Sole, se vuole

Messaggioda minute » Tue Apr 23, 2013 10:55 am

ciao Sole, vorrei chiederti da dove iniziare a cambiare le cose...per poi arrivare a quella pace, serenità nel cuore.

:Tar15U: :Tar02U: :Tar12U: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar17D: :Tar11D: :Tar21U: :Tar05D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Ti abbraccio
minute

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: per Sole, se vuole

Messaggioda sole » Tue Apr 23, 2013 11:01 am

è una domanda un po' troppo generica e non sai la fatica che ci vuole per darvi una risposta quanto meno precisa... almeno per me è così!
vorrei capire dove sta il tuo problema ... per poterti aiutare.... ora il mondo al presente è una carta molto positiva e non rispecchierebbe il tuo disagio interiore... quindi se vuoi mi potresti argomentare meglio la domanda? ( non ho la sfera.... )

sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda minute » Tue Apr 23, 2013 11:27 am

Hai ragione sole, scusami tanto!
Oggi in realtà nonostante abbia voglia di cambiare la mia vita sono in una fase di stallo.
Sono a casa da un paio di mesi e siceramente mi sto rassegnando a non lavorare più e a vivere una vita che non mi piace.
inoltre vivo lontano dalla mia città dal mio ambiente.
vorrei riuscire a trovare uncompromesso con la mia vita familiare (sono sposata) con i miei sentimenti piu profondi.
troverò la strada per mettere in atto qs rinascita?
Un caro saluto
minute

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Tue Apr 23, 2013 3:19 pm

ciao Maria,
ho visto che hai un post aperto con blue con la solita problematica di cui chiedi. sarebbe opportuno che continuassi con lei, non è scortesia da parte mia , ma rispetto per il lavoro altrui. niente mi vietava di intervenire , sempre con il vs consenso sull'altro post.

un caro saluto
sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda minute » Tue Apr 23, 2013 6:03 pm

Ciao Sole,
sì ho dialogato tantissimo (come puoi vedere dai post) con Blue che mi ha aiutato tantissimo.
Gli sono molto grata perchè mi ha fatto riscoprire tante cose in me con le sue precise interpretazioni.
E' una persona molto cara a cui sono molto legata.
Mi sono rivolta a te perchè ultimamente l'ho visto presa da mille altre richieste così ho pensato di allegerirle il lavoro...
ho visto che tu eri piu disponibile ecco perchè l'ho fatto....tutto quì...
certo è che non le volevo fare nessun sgarbo... nè a te nè tanto meno a lei.
grazie per la correttezza e l'attenzione.

un abbraccio Mary
minute

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda minute » Tue Apr 23, 2013 6:05 pm

se questo tiraggio lo vuole leggerlo Blue io sono felicissima...
non voglioo creare disarmonia tra voi...
mi rimetto a voi, grazie ancora ragazze siete fantastiche per l'aiuto, il tempo che ci dedicate ogni giorno.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
minute

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Thu Apr 25, 2013 11:49 am

Ciao Mary,
scusami, pensavo che Sole ti avesse risposto. (Scusa anche a te Sole, sono un po sfasata in questi giorni :? )
Come dice Sole, in questo tiraggio, al centro, tu sei rappresentata da Mondo, una carta che indica realizzazione piena. Il tuo malessere lo vedo al passato e lo conosciamo. Più che altro è tuo marito ad essere sottosopra (Papa rovescio). Dal tiraggio, al passato, sembra che tu dovessi comprendere profondamente le tue paure, le tue illusioni che ti tenevano legata ad una corda (parliamo del lungo percorso che hai fatto per comprendere anche il motivo che ti spingeva a chedere conferme da parte di altri). Ora questa comprensione appare in soluzione al passato. Considerando che al presente c'è Mondo, sembra che tu l'abbia messo in pratica. Forse è tuo marito che nutre dei dubbi in proposito. Le lame consigliano di aprirti (Giudizio in soluzione) ad una comunicazione equilibrata ed efficace (Innamorato). Sarebbe una soluzione per aiutarlo a credere ancora in questo rapporto (Papa/Innamorato).
Mi farai sapere?
Un bacio grande Mary
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda minute » Thu Apr 25, 2013 12:03 pm

Grazie tanto blue per la comprensione.
quindi in qs periodo è marito ad avere dei dubbi su di me?
Ieri sera abbiamo discusso e oggi lui non mi rivolge la parola.
hai visto il tiraggio che ho fatto ieri sera e che ho chiamato blue mi manchi?
Forse lì c é la risposta!!

Mia cara blue ho letto il post per sole....mi dispiace tanto che tu soffra per amore...mi auguro di cuore che qs persona s‘accorga di quanto sia fortunato ad averti incontrato.
in bocca a lupo....e resisti!!!

Un abbraccio
minute

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Thu Apr 25, 2013 12:08 pm

Quest'uomo non si accorge nemmeno che esisto e non capisce niente :twisted: altrochè :evil:
Vado a vedere l'altro post :wink:
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Thu Apr 25, 2013 12:17 pm

Lo riporto qui così non ci perdiamo :wink:
chiedo alle lame se riuscirò a fare pace col mio compagno e se lui riuscirà a capire i miei sforzi per stargli vicino.

:Tspace: :Tar12U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar18D: :Tar09U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar02U: :Tar14U: :Tar05D: :Tar11D: :Tar21U: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08D: :Tar00D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Mi sembra che il finale sia lo stesso con Innamorato diritto al futuro, quindi la riconciliazione. Bisogna aprirsi all'ascolto, quello interiore anche (Ruota di Fortuna in soluzione), mantieni il tuo equilibrio Mary, sei stata rovescia per troppo tempo. Il Tarot ti dice che puoi in entrambi i tiraggi (Mondo). Ci sono state difficoltà al passato per questa tua mancanza di equilibrio, rischio di allontanamento e separazione, ma al passato. Giudizio nell'altro tiraggio ti dice di aprirti a lui e comunicare. Inoltre Giudizio porta con se il significato di famiglia, faglielo sentire. E' disorientato. Parlate con il cuore, dialogo sereno Mary.
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda minute » Thu Apr 25, 2013 5:06 pm

dialogo sereno??

mica tanto, oggi pomeriggio ho cercato di fare come mi hai consigliato (parlagli col cuore), ma ho avuto spesso la sensazione che lui non mi volesse ascoltare, era molto preso dalle sue esigenze.

alle volte sembra che non riesca ( o non voglia) a capire il mio modo di fare, che certo è diverso dal suo, ma non per questo sbagliato.

dici che al presente c'è realizzazione,ma ti confesso che non mi sento proprio così.

io mi sento invece di mancare a me stessa e di essere stufa di stare in balia degli altri (marito, famiglia e contesto sociale)...
vorrei tanto sentirmi realizzata con me stessa e non solo perchè soddisfo le esigenze di altre persone.

mi sembra spesso di dipendere dalla vita degli altri....
vorrei tanto, invece, rafforzare i miei bisogni, desideri piu intimi, senza dipendere da nessuno.

la terapia pscicologia è appena all'inizio e non sai quanto vorrei correre per avere qualche risultato oggi...invece dobbiamo ancora incominciare...e la vita purtroppo corre e corre con tutti i suoi problemi.
come faccio nel frattempo a stare bene e fare le scelte giuste??

mi sento così debole e molto stanca.

ti abbraccio mia cara Blue, meno male che ci sei te che mi conforti.

P.s. ci sono delle novità buone per la tua storia?? In bocca a lupo!! :lol: :lol: :lol:
minute

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Thu Apr 25, 2013 6:34 pm

Mondo vuol dire anche aprirti Mary. Se restate ancorati ognuno sulle proprie esigenze rischiate di fare un monologo, mentre l'Innamorato parla di dialogo paritario. Concedetevi degli spazi nella conversazione. Se è un'elengo di bisogni, ognuno il suo, difficile che troverete un punto di incontro, mentre Innamorato parla proprio di punto di incontro.

La mia storia? Una farsa. Comunque ancora silenzio assoluto. Io non parlo. Lui nemmeno. Va bene anche che finisca così :evil:
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda minute » Fri Apr 26, 2013 7:46 am

sì cara blue, mi sono aperta con lui e credo che forse abbia capito alcune cose.

per altre però lo vedo sempre sulle sue, a volte risulta molto testardo.

speriamo che il nostro rapporto riprenda colore ne abbiamo bisogno sia lui che io.

io faccio ancora il tifo per te, che non vada proprio come dici tu.
speriamo che le cose cambiano anche per te.....te lo meriti davvero tanto amore!

un abbraccio e buon fine settimana.
mary
minute

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Fri Apr 26, 2013 9:38 am

Bella Mary, grazie davvero, ma credo di aver già fatto la mia scelta. Chiudo in modo definitivo. Nella mia vita voglio il meglio e lui è davvero scarso, di sentimenti, di rispetto, di equilibrio, di sensibilità...mi procura solo sofferenza, da quando lo conosco. Ora basta.

Per quanto riguarda te Mary, sii fiduciosa, mantieni la calma. Non c'è una chiusura nei tiraggi ma una ripresa, con amore. Vedrai che i colori torneranno come un arcobaleno :wink:
Un abbraccio e buon fine settimana anche a te!
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda minute » Fri Apr 26, 2013 5:25 pm

spero tanto che anche per te i colori torneranno: se hai fatto la tua scelta allora io son con te, vuol dire che dovevi farla.
spero solo che ti possa regalare tanta pace e serenità.

adesso volevo chiederti se hai voglia di leggermi i tarots su in incontro che ho fatto oggi dopo tantissimo tempo

adesso tu dirai che è l'ennesima prova della mia insicurezza che come dici tu è ciclica e cerca conferme: in realtà è solo tanta curisosità di capire cosa dicono le carte di questa situazione e di arrivare dove il ragionamento non arriva.

si tratta di un caro amico di scuola che non vedo ormai da una decina di anni.
oggi l'ho incontrato con il suo bambino (sei mesi, meraviglioso)

è stato tanto bello rivedersi e rivedere quel bambino meraviglioso.
voglio sapere se anche lui ha avuto piacere ad incontrarmi e a farmi conoscere suo figlio

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar21D: :Tar09D: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar06D: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar19U: :Tar05U: :Tar14D: :Tar04U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar00D: :Tar02U: :Tar17U: :Tar11U: :Tar08D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

ti abbraccio forte forte
minute

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN