Per bblue6 sono rimasta entusiasta dei tuoi consulti e ..

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per bblue6 sono rimasta entusiasta dei tuoi consulti e ..

Messaggioda lunina » Tue Apr 23, 2013 1:28 pm

Ciao cara, sono rimasta entusiasta dei tuoi consulti e voglio farti una domanda sul lavoro di mio marito, nello specifico voglio sapere se ci sarà un cambio di lavoro, il cambio potrebbe interessare sia lui che il socio visto che insieme si trovano bene, ( lui è artigiano e lavora con un socio, non hanno dipendenti se non un aiuto sporadico maschile)

:Tar03U: :Tar04U: :Tar10U:
:TppfIT:
lunina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per bblue6 sono rimasta entusiasta dei tuoi consulti e ..

Messaggioda lunina » Wed Apr 24, 2013 3:35 pm

up
lunina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda lunina » Thu Apr 25, 2013 9:15 pm

up
lunina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Thu Apr 25, 2013 9:30 pm

Ciao Lunina, non è che io sia brava, anzi ne ho di studio da fare..., ma i tuoi tiraggi sono belli chiari e tu molto collaborante.
Prima di tutto, naturalmente, queste meravigliose Lame, così intuitive e sorprendenti...
Guarda ad esempio questo tiraggio.
Chiedi se ci sarà un cambio di lavoro ed esce la Ruota di fortuna a fine tiraggio, che indica cambio rapido e inatteso. Quindi direi di si. Non vedo il suo socio però, ci sei tu e tuo marito nel tiraggio. Comunque questo cambio rapido è assolutamente positivo perchè la Ruota di Fortuna chiude un ciclo e ne apre un altro ed è a favore del consultante. Potrebbero anche esserci guadagni grazie a questo cambio?
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda lunina » Fri Apr 26, 2013 8:36 am

Ciao bblue, io e mio marito abbiamo lavorato insieme in passato, adesso io come sai lavoro nel mio negozio e in questo momento non ci sarebbe posto anche per lui, a meno che sviluppi futuri non portino a questa possibilità. Posso fare domanda diretta e cioè chiedere se in futuro io e mio marito lavoreremo insieme, lui è totalmente estraneo al mio lavoro, non è il suo mondo, pero' chissa', provo a fare il tiraggio.

:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19U: :Tar16D: :Tar13U: :Tar09U:
lunina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Fri Apr 26, 2013 9:12 am

Dicevo che nell'altro tiraggio ci sei tu, non coe socia o coinvolta nel lavoro, ma come presenza e forse consigliera. In questo tiraggio si vede in passato la vostra collaborazione, ma non la vedo al futuro, invece emerge un altro elemento che nel tiraggio precedente non c'era. Nel lavoro attuale ci sono problemi? Economici intendo dire. C'è un altro elemento che emerge, separarsi da una persona (Arcano 13 verso Eremita), in occasione del cambio (Ruota di Fortuna), se lavorano soltanto in due potrebbe essere il suo socio. Ti va venire in mente qualcosa?
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda lunina » Fri Apr 26, 2013 11:00 am

Si cara, attualmente questa attività non va piu' come un tempo e viste le restrittezze non so se in futuro potrà ancora andare peggio. Proprio nei giorni scorsi ho parlato con mio marito e gli ho chiesto se lui e il socio hanno fatto il punto della situazione sul loro lavoro, lui dice che sono stanchi entrambi ma al momento non saprebbero cosa andare a fare visto che l'età (48) non lascia tanti spazi aperti.
Se tu vedi la separazione dal socio puo' essere che se a uno dei due si prospetta qualcos'altro allora decideranno di dividersi, per il momento non c'è ancora niente che puo' farmi pensare ad una separazione o cambio di lavoro, se è necessario e se me lo chiedi faccio un atro tiraggio, dimmi tu.
lunina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Fri Apr 26, 2013 11:07 am

I problemi economici hanno nel cambio la soluzione (Ruota di Fortuna indica il cambiamento ed entrata di denaro). Ho pensato che Arcano 13/Eremita fosse separazione dal suo socio e non il superamento di una crisi (così messe potrebbero avere entrambi i significati) perchè il socio nel primo tiraggio non compare e la mia è una deduzione derivante dal confronto dei due tiraggi.
Vuoi chiedere nello specifico se ci sarà un'interruzione della collaborazione con il suo socio?
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda lunina » Fri Apr 26, 2013 2:38 pm

Ok faccio domanda specifica se ci sarà separazione nel lavoro fra mio marito e il socio.

:Tar03U: :Tar13U: :Tar12U:
:Tar20D: :Tar07U: :Tar14U:

Grazie.
lunina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda lunina » Sat Apr 27, 2013 2:40 pm

up
lunina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda lunina » Tue Apr 30, 2013 8:27 am

up
lunina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Thu May 02, 2013 10:00 am

Ciao Lunina ti chiedo scusa per l'assenza...
Dunque dal tiraggio sembra che le cose non vadano al meglio da un pò con Giudizio rovescio al passato. Ora un taglio in soluzione c'è con Arcano 13 verso l'Appeso, sei tu che lo guardi...pensi che il suo socio possa essere un problema, un ostacolo, un impedimento?
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda lunina » Thu May 02, 2013 2:00 pm

Ciao cara stai tranquilla per il ritardo, so che quando puoi non manchi di rispondere...
Dunque quello che penso io conoscendoli è che se il socio prende una decisione ferrea sul cambiar lavoro o perchè vuole o perchè gli si presenta l'occasione giusta per lui allora anche mio marito non potrebbe far altro che pensare seriamente di cambiare lavoro anche lui, cioè voglio dire che io penso che le decisioni maggiori partano dal socio e non da mio marito., diversamente fin che la barca va la lasciano andare...
ho sempre pensato non a una loro divisione ma piuttosto a un cambio di lavoro che comprenda tutti e due, forse perchè so che fra loro non ci sono problemi, ma è l'attività adesso che va a rilento...se devo fare un tiraggio dimmelo tu che lo faccio...grazie
lunina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Thu May 02, 2013 2:07 pm

Il cambiamento al passato è rovescio, la soluzione sarebbe proprio darci un taglio ed è esattamente quel che pensi. Il Carro al presente mi sembra voglia confermare la riuscita e al futuro Temperanza è una carta che porta grande protezione, aiuto dal cielo. Indica anche economizzare. Certamente puoi fare un'altra domanda per approfondire se vuoi. Tu fai sempre domande molto precise e dirette. Pensa bene e poi vai!
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda lunina » Thu May 02, 2013 5:04 pm

ok penso continueranno ad essere soci ma in un altro lavoro

:Tar15U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar14U: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar02D: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
lunina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN