x sole, grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x sole, grazie

Messaggioda rugiadablu » Sun Apr 28, 2013 3:24 pm

ciao Sole (bellissimo nick) vorrei porti una domanda sulla sfera sentimentale.
Io sono giunta ad una conclusione, fatta in serenità. La decisione di rimanere sola a livello sentimentale, alla quale sono giunta dopo diverse riflessioni personali.
Nella vita mai dire mai, ma credo che per me mettere una pietra sopra all'amore sia la decisione migliore.

Questa mia decisione di rimanere sola sentimentalmente è giusta?

:Tar15U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar04D: :Tar00U: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:
rugiadablu

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: x sole, grazie

Messaggioda sole » Sun Apr 28, 2013 5:50 pm

se il tuo rimanere sola sentimentalmente vuol dire allontanarti da persone poco concrete di dico di si, ma non stai mettendo una pietra sopra l'amore , la stai mettendo sopra la mancanza di amore.... sicuramente hai bisogno di staccarti da tutto questo e andare verso un percorso meditativo, di riflessione ... che può anche significare un periodo di solitudine, vissuta in maniera positiva ma che ti sia utile per cambiare prospettiva...

sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda rugiadablu » Sun Apr 28, 2013 7:17 pm

grazie Sole,
ma io voglio proprio mettere una pietra sopra all'amore. Questa decisione non l'ho presa a causa di chissà quali uomini negativi conosciuti in passato.
Ho capito di non aver bisogno di avere accanto un uomo. Sto bene da sola, non sono fatta per stare in due.
Grazie e buona domenica.
rugiadablu

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Sun Apr 28, 2013 7:33 pm

hai chiesto se è giusta la tua decisione di stare da sola... il tarot risponde con appeso finale che vuol dire no alla domanda posta... può essere come ti dicevo che per adesso hai bisogno di stare da sola...
sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN