lucetta ha scritto: è da molto tempo che non ho un vero compagno al mio fianco( eccetto amicizie virtuali mai realizzate sul piano fisico)
lucetta ha scritto:qualcuno con cui concretizzare un amore vero, profondo , con cui condividere un percorso comune di vita , fare progetti di coppia concreti ...costruire una famiglia . Il tarot pensa che realizzerò un Unione così ?
sole ha scritto:ciao lucetta,
grazie per la fiducia, e spero tanto di non tradirla, come avrai letto cerco tramite il tarot di dare una mano a capire effettivamente dove è il problema di chi si rivolge a me, in questo caso , stranamente, la carta che rappresenta il problema nel tuo tiraggio sei proprio tu. intorno a te ci sono carte belle che parlano di scelta , di incontri, di amore, di famiglia, di focolaio domestico, di conoscenze virtuali .... ma il mondo rov , che ti rappresenta , ci parla di problema a sentirti realizzata.lucetta ha scritto: è da molto tempo che non ho un vero compagno al mio fianco( eccetto amicizie virtuali mai realizzate sul piano fisico)
ci sarà anche la realizzazione sul piano fisico !lucetta ha scritto:qualcuno con cui concretizzare un amore vero, profondo , con cui condividere un percorso comune di vita , fare progetti di coppia concreti ...costruire una famiglia . Il tarot pensa che realizzerò un Unione così ?
tutte le parole che hai usato sono contenute nel vari significati degli arcani, quindi si; la possibilità c'è, e più che una possibilità è quasi una certezza.
però ritorno a dirti che c'è qualcosa che dipende da te per arrivare a questa realizzazione, vorrei capire cos'è?
tra tutte queste conoscenza c'è qualcuno con il quale potresti iniziare una conoscenza , diciamo " dal vivo" e che hai timore a realizzare?
hai problema con il tuo corpo? quindi fin tanto che è virtuale tutto a posto ma se si prospetta un incontro hai delle titubanze, indecisioni ?
sole
lucetta ha scritto:Grazie cara Sole per avermi risposto . Devo dirti che in passato ho incontrato un uomo che rispondeva idealmente all' uomo giusto che cercavo , ma poi per motivi ( gravi e personali , di cui non vorrei parlare e ti chiedo scusa ma è doloroso ...) oggettivi non è stato possibile concretizzare la ns Unione . Di recente ho fatto una bella conoscenza virtuale , ma siamo all ' opposto . Lui non vuole storie serie nè compagne vicino , per ora non vuole legami importanti ...io invece vorrei realizzare un Unione vera e concreta , gli ho chiesto più volte di frequentarci fuori dal web , lui mi vede come un amica e poi siamo anche lontani geograficamente . Però ci sentiamo spesso e volentieri , ma senza poi una reale volontà da parte sua di trasportare fuori , quello che c'è tra noi a livello mentale. Col mio corpo non ho una relazione felice fin da piccola . Ho qualche chilo di troppo che non mi fa sentire attraente , ma ci sto lavorando e imparando ad amarmi nonostante tutto ...
quindi chiedo dov'è il vero problema ..cosa mi impedisce di realizzarmi in amore ? Un caro saluto ....sei molto perspicace e meriti la mia fiducia
sole ha scritto:la realizzazione è posta al futuro, quindi ci sarà, sicuramente si prospetterà qualcosa di nuovo , una nuova conoscenza che aprirà un nuovo ciclo.
sole
Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti