Cara bblue6 mi sento in balia degli eventi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Cara bblue6 mi sento in balia degli eventi

Messaggioda lunina » Tue May 07, 2013 5:47 pm

Cara bblue, ormai sai di quanto sia duro portare avanti la mia attività e di quando io mi scervelli per capire come aggiustare il tiro e quale valore aggiunto dare per creare piu' movimento. La concorrenza in questo periodo mi ha anche dato contro in particolar modo il titolare di una parafarmacia che sta cessando l'attività e che è piu' di un anno che vende tutto scontatissimo e puoi capire. Adesso è arrivato agli sgoccioli ma ho saputo che nonostante sia una attività in perdita ha trovato a cederla e quindi a breve subentreranno altre persone. Ho paura che la nuova concorrenza riesca a darmi piu' fastidio di quanto me ne ha data lui fino ad ora, faccio il tiraggio pensando se la nuova concorrenza mi danneggera'. Sono molto triste.

:Tspace: :Tar18U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar03U: :Tar13D: :Tar19D: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
lunina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Cara bblue6 mi sento in balia degli eventi

Messaggioda lunina » Tue May 07, 2013 9:21 pm

up
lunina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Tue May 07, 2013 10:50 pm

Lunina...coraggio!!!!
Ascolta, intanto al futuro c'è Stella diritta, quindi finanze a posto. Al presente difficoltà, quelle che hai già detto e che conosci, per la tua attività. Paura e preoccupazione con Arcano 13 rovescio. Ho un dubbio sul Mago verso Luna in soluzione. Non capisco se è riferito al proprietario della parafarmacia che se ne va altrove e questo metterebbe tranquilla la tua attività o se devi ampliare il tuo lavoro altrove. Mi pare che nell'atro post ci fosse già indicazione di pubblicizzare meglio la tua attività ed allargare gli orizzonti. Che mi dici?
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda lunina » Wed May 08, 2013 8:23 am

Cara bblue lo vedi anche dal tiraggio quanta pauro ho di non farcela.
Dunque è probabile che alcune lame siano riferite al dottore che lascia l'attività, ha grandi difficoltà economiche aveva diversi punti vendita (5) e li ha chiusi tutti, adesso anche questo a pochi passi da me, pero' comunque subentrerà questa persona che ti ho detto, strano che nel tiraggio non sia uscito qualcosa inerente a questo personaggio. Potrebbe essere il messaggio dei tarocchi che anche questa persona che subentra troverà difficoltà? Qui il bacino di utenza è ristretto e non c'è posto per farmacia parafarmacia ed erboristeria, quella parafarmacia è all'interno di un centro commerciale e le spese sono altissime, potrebbe voler dire che anche questa persona troverà difficoltà ad andare avanti?
Per quanto riguarda me e i tiraggi fatti nei giorni scorsi è sempre uscito che se amplio il mio lavoro lo faro' qui dove sono adesso e non in un altro posto, ricordi?
lunina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Wed May 08, 2013 9:58 am

Si si non in un altro posto, si vedeva la necessità di fare una buona pubblicità. Sai il Mago che guarda la Luna è qualcuno che guarda altrove, che pensa di andare altrove a realizzare il suo lavoro. Per questo ho pensato fosse lui che se ne va. Arcano 13 rovescio che potrebbe riferirsi contestualmente al danno di cui parli, pericolo, è al passato, quindi un rischio già corso. Il suo "sloggiare" rimette a posto il Sole e tu ne esci vincente comunque con Stella diritta al futuro, anche economicamente. Qualche danno in passato te l'ha già fatto o almeno il rischio c'è stato, ma l'Arcano 13 che si raddrizza trasforma la tua attività (Sole) ed anche questo è qualcosa a cui hai iniziato a pensare in passato. Al futuro danno economico non c'è, anzi tu potrai continuare ad investire, ne esci bene. Ma le persone che devono subentrare in questa parafarmacia ci sono già? Qualcuno interessato dico
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda lunina » Wed May 08, 2013 1:32 pm

Quello che so è che è in ttrattativa da tempo ma che non erano mai riusciti ad accordarsi, adesso sta svuotando il negozio e gira voce che ha ceduto, l'ho visto anche passare con un tizio distinto davanti al mio negozio, si sono quasi fermati e hanno guardato l'interno e la vetrina e le cose che tengo...
faccio domanda secca per vedere se realmente ha trovato l'acquirente per questo punto vendita.

:Tar11U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar02U: :Tar01U: :Tar04D: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
lunina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Wed May 08, 2013 2:04 pm

Mi sembra che non si riesca a concretizzare, l'acquirente forse c'è, ma è rovescio e guarda Luna al futuro, ci devono essere cose poco chiare, una situazione nebulosa. Deve ancora decidere (innamorato in soluzione), ma qualche problema c'è che non fa concretizzare. Anche al passato c'è stato un blocco, qualche impedimento anche se la Papessa è diritta, bisogna vedere se i documenti sono a posto. Qualcosa di poco chiaro c'è, quindi secondo me non hanno ancora concretizzato. E la Luna al futuro non promette bene, per loro intendo dire.
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda lunina » Wed May 08, 2013 3:24 pm

Sei molto brava, anche l'anno scorso di questo periodo o anche prima era in trattative perchè è da un po' che si vuole sbarazzare di questa palla al piede ma non ha concretizzato, adesso ha l'acquirente ma ho saputo proprio poco fa che una banca lo ha messo in ginocchio, probabilmente non gli fanno piu' prestiti poichè non rientra di cio' che è a debito. So anche che diverse aziende con lui ci hanno rimesso diversi soldi , ha diversi insoluti e probabilmente questi sono i documenti che escono nel tiraggio e i blocchi, se anche si firma un foglio dove viene specificato che il nuovo titolare non pagherà nessun debito del vecchio poi di fronte alla legge questo scritto non vale perchè in realtà quando si acquista una attività si rileva tutto e i creditori possono rivalersi sul nuovo. Questi sono gli intoppi, questa mattina l'ho visto passare tutto risoluto e contento e non so proprio cosa pensare.
lunina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Wed May 08, 2013 4:07 pm

Mah...guarda risoluto e contento...al futuro quella Luna parla di parecchie cose nascoste...certo che vuole sbarazzarsi dell'attività (ora che mi dici così quell'Arcano 13 rovescio, si raddrizza se va via, ma lontano dal luogo in cui è, con Mago verso Luna in soluzione). Bisogna vedere se riesce a fare degli accordi (Innamorato in soluzione) che gli possano permettere di concretizzare, ma sta Luna al futuro...
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda lunina » Wed May 08, 2013 4:12 pm

Il suo problema che dopo la morte del fratello ha fatto sparire un sacco di soldi investendoli in attività e la cognata ad un certo punto ha battuto cassa e lui si è trovato nella bratta.
Non so se riuscirà a concretizzare, a quanto so sembra che abbia trovato sto pollo, bisogna anche vedere se subentra questo tizio se punterà sul farmaco o di piu' sull'erboristeria, se punta di piu' sull'erboristeria mi da filo da torcere perchè io non essendo diplomata ho dei limiti da rispettare e non posso dargli battaglia piu' di tanto.
lunina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Wed May 08, 2013 4:29 pm

Il suo problema che dopo la morte del fratello ha fatto sparire un sacco di soldi investendoli in attività e la cognata ad un certo punto ha battuto cassa e lui si è trovato nella bratta.

mmmmh.....Appeso rovescio e Forza/Carro in soluzione...andiamo bene...
Comunque al momento mi sa che non ti crea problemi...non so come risolverà quella Luna...
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda lunina » Wed May 08, 2013 4:38 pm

cosa vuol dire ..Appeso rovescio e Forza/Carro in soluzione...andiamo bene..
spiegami senza problemi io sono pronta a tutto
lunina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Wed May 08, 2013 4:44 pm

No no non riguarda te :oops: , ma quel che ha fatto di nascosto (Appeso) con i soldi di suo fratello, poi puntuale la cognata (Forza) si è fatta sentire, giustamente e lui ha dovuto risolvere (Carro). Sai Mago è qualcuno che si industria, che usa strumenti, un giocoliere, ma gli è andata male.
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda lunina » Wed May 08, 2013 5:08 pm

E se provo a fare domanda secca pensando come sarà il mio lavoro nel prossimo futuro, magari questo da una indicazione in piu' su possibili intralci o problemi che posso avere

:Tar15U: :Tar19U: :Tar00U: :Tar16U:
:TppfIT:
lunina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Wed May 08, 2013 5:11 pm

Guarda tu stessa Lunina...tutte diritte, nessun intralcio, vai diritta alla meta di Casa Dio. Mi sa che lui resta nella Luna rovescia e tu realizzi un'azienda. Il Diavolo è al passato, superato da Sole e Casa Dio a fine tiraggio è una costruzione solida e con ingresso di denaro. Mi sa che la Parafarmacia la apri tu! :mrgreen:
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN