Lavoro: per blue o sole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Lavoro: per blue o sole

Messaggioda iolunadigiove » Thu May 09, 2013 10:05 pm

Ciao care
Vedo nei post che a volte fate letture una per l'altra o vi aiutate, quindi chiedo a entrambe.

Sto aspettando una risposta di un lavoro molto importante, si tratta di un concorso pubblico per lavorare in Angola. So che i tempi possono essere lunghi, ma la scadenza per la risposta e già passata da un paio di settimane.

Avevo saputo delle buone informazioni da una persona del ministero dove dovrei lavorare, legata al concorso, quindi ufficiosamente sapevo di avere al 80 ottenuto il posto. Ma oggi ho saputo che tale persona e stata sollevata dall'incarico. Mi chiedo quindi se tutto quello che mi ha detto finora siano bugie o no.

Allora chiedo alle lame: otterrò il posto di lavoro?

Grazie!

(P.s c'è un tiraggio pendente sulla mia situazione sentimentale, nel post sulla strada giusta....se avete tempo.....scusate insistere ma in questo momento...lavoro incerto...amore incerto....ogni delucidazione e benvenuta!)

:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar01U: :Tspace:
:Tspace: :Tar11U: :Tar07D: :Tar04D: :Tar14U:
:Tar00U: :Tar13D: :Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
iolunadigiove

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Lavoro: per blue o sole

Messaggioda iolunadigiove » Sun May 12, 2013 6:53 am

Ciao care! C' e anche possibilità di un lavoro qui, di due anni a fare qualcosa che mi piace molto di più e dalla quale potrebbe anche sorgere materiale per un dottorato!!!
Allora chiedo:

Cosa devo fare per ottenere questo posto?

Abbraccio

:Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar07U: :Tar13U: :Tar04U:
:Tspace: :Tar15D: :Tar02D: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:
iolunadigiove

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN