aiuto! non ho piu avuto risposte...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

aiuto! non ho piu avuto risposte...

Messaggioda elisap » Fri May 10, 2013 11:47 am

Ciao a tutti se per favore qualcuno puo´ fare chirezza.. ho conosciuto un ragazzo di 38 anni su internet. si e ´creato subito un feeling mentale empatico stupendo , ci sentiamo via mail quotidianamente, un incontro possiamo dire ispirante e bello ma...mi posso fidare, ci sara´un risvolto amoroso o sara´ un altra batosta per me?
grazie..
:Tar03U: :Tar08U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar15U: :Tar19U:
:TppfIT:
elisap

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: aiuto! non ho piu avuto risposte...

Messaggioda elisap » Sat May 11, 2013 11:31 am

elisap ha scritto:Ciao a tutti se per favore qualcuno puo´ fare chirezza.. ho conosciuto un ragazzo di 38 anni su internet. si e ´creato subito un feeling mentale empatico stupendo , ci sentiamo via mail quotidianamente, un incontro possiamo dire ispirante e bello ma...mi posso fidare, ci sara´un risvolto amoroso o sara´ un altra batosta per me?
grazie..

:roll:
elisap

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda elisap » Sun May 12, 2013 3:34 pm

elisap ha scritto:Ciao a tutti se per favore qualcuno puo´ fare chirezza.. ho conosciuto un ragazzo di 38 anni su internet. si e ´creato subito un feeling mentale empatico stupendo , ci sentiamo via mail quotidianamente, un incontro possiamo dire ispirante e bello ma...mi posso fidare, ci sara´un risvolto amoroso o sara´ un altra batosta per me?
grazie..

:oops:
elisap

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda elisap » Wed May 15, 2013 11:47 am

grazie..

:? perfavore!
elisap

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN