Per SOLE grazie!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per SOLE grazie!

Messaggioda Flaneur » Sat May 11, 2013 10:19 am

Ciao Sole...grazie delle risposte che mi hai dato sin ora sulla pessima situazione sentimentale...ma conto che passerà:)

Ho due domande da porti...che riguardano un'altra cosa:

Mi sono entrati i ladri in casa e ho il sospetto che ci sia lo zampino della ditta che sta ristrutturando il palazzo...

ti chiedo è cosi?

:Tar13U: :Tar07U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08U: :Tar12D: :Tar21U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar09D: :Tar16U: :Tar03D: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
Flaneur

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per SOLE sempre grazie!

Messaggioda Flaneur » Sat May 11, 2013 10:22 am

E la seconda domanda che non c'entra con questo è se riusciremo a prendere i biglietti di un festival, dove sarà possibile solo da 28 luglio...ma io devo prenotare il biglietto aereo prima perchè se no salgono i prezzi...

:Tar20U: :Tar13U: :Tar08U:
:TppfIT:
Flaneur

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per SOLE grazie!

Messaggioda Flaneur » Sat May 11, 2013 10:27 am

ultima domanda...e se per me arriverà un nuovo amore...(come vedi sono tre domande molto diverse che mi premono tanto:):

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tspace: :Tar13U: :Tar06U: :Tar17U: :Tar11D: :Tar01U:
:Tar15U: :Tar02D: :Tar05D: :Tar09D: :Tar03U: :Tar12D:
Flaneur

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per SOLE sempre grazie!

Messaggioda sole » Sat May 11, 2013 11:52 am

Flaneur ha scritto:E la seconda domanda che non c'entra con questo è se riusciremo a prendere i biglietti di un festival, dove sarà possibile solo da 28 luglio...ma io devo prenotare il biglietto aereo prima perchè se no salgono i prezzi...

:Tar20U: :Tar13U: :Tar08U:

bisogna che tu ti dia da fare... arcano senza nome e giustizia parlano di lotta, il festival è posto al passato, sei sicura che ci siano ancora i biglietti?

sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Sat May 11, 2013 11:56 am

Flaneur ha scritto:Ciao Sole...grazie delle risposte che mi hai dato sin ora sulla pessima situazione sentimentale...ma conto che passerà:)

Ho due domande da porti...che riguardano un'altra cosa:

Mi sono entrati i ladri in casa e ho il sospetto che ci sia lo zampino della ditta che sta ristrutturando il palazzo...

ti chiedo è cosi?

:Tar13U: :Tar07U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08U: :Tar12D: :Tar21U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar09D: :Tar16U: :Tar03D: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:

sull'azienda e anche sulla casa ( casa dio ) rappresenta ambedue abbiamo il ladruncolo, colui che tiene le mani dietro la schiena, per nascondere la refurtiva?
l'angelo della temperanza conferma che è qualcuno che ha approfittato della ristrutturazione per fare il furto ... ora dire che sia qualcuno dell'azienda non me la sento di confermarlo, ma sicuramente la situazione della confusione, di gente che va e che viene può avere agevolato il furto. ci sono persone straniere o non del luogo?
sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Sat May 11, 2013 11:57 am

Flaneur ha scritto:ultima domanda...e se per me arriverà un nuovo amore...(come vedi sono tre domande molto diverse che mi premono tanto:):

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tspace: :Tar13U: :Tar06U: :Tar17U: :Tar11D: :Tar01U:
:Tar15U: :Tar02D: :Tar05D: :Tar09D: :Tar03U: :Tar12D:

per quest'ultimo mi prendo un po' di tempo, intanto aspetto tue risposte rigurardo agli altri tiraggi.

sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Flaneur » Sun May 12, 2013 8:36 am

Ciao Sole Grazie...

1 domanda:

si hai ragione, i biglietti si potevano prendere fino a marzo, ma emetteranno gli ultimi 1000 biglietti a luglio, è di questi ultimi ti chiedo se riusciremo a prenderli, visto che c'è molta richiesta e la quantità è limitata.

2 domanda

i ladri hanno approfittatto delle scale che hanno lasciato sull'impalcatura e che solo dopo il furto hanno tolto...in pratica era semplicissimo arrivare al terzo piano, il mio dubbio è che nella ditta ci sia un palo che ha lasciato le scalette e comunicato ai ladri che noi non eravamo in casa da 1 settimana.
Nella ditta c'è solo uno straniero biondo credo sia ucraino.

Spero di esserti stata utile...grazie
Flaneur

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Flaneur » Mon May 13, 2013 9:51 am

ops vado giù...
Flaneur

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN