Per sole o bblue

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per sole o bblue

Messaggioda purple » Tue May 14, 2013 10:23 pm

Ciao. Non so chi vorrà o potrà rispondermi...una domanda di carattere generale.
E' un po' di tempo che mi sembra di procedere un po' a tentoni...nel senso di buio totale...un po' su tutti i fronti. Non che sia un periodo morto, anzi tutt'altro, almeno dal punto di vista degli interessi, ma mi sento sospesa, non realizzata. Sia dal punto di vista lavorativo sia da quello amoroso...
Volevo chiedere se c'è qualche cambiamento in vista, qualcosa che mi porti a sentirmi protagonista della mia vita e non comparsa d'occasione?

:Tar00U: :Tar06U: :Tar05U: :Tar01U:
:Tar16D: :Tar19D: :Tar21D: :Tar18D:
:TppfIT:

Grazie a chi può rispondermi (e anche chi non può )
Un abbraccio
purple

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Per sole o bblue

Messaggioda purple » Sat May 18, 2013 7:08 pm

Up...giusto per non perdermi.. :-)
purple

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Sat May 18, 2013 7:16 pm

cara purple, sai che le domande a livello generale pongono diverse problematiche nell'interpretazione, sicuramente le carte della prima fila fotografano un disagio generale sia a livello di sentimenti, amicizie, relazionali , e come tu dici non ti senti realizzata, c'è proprio un magma interiore, questo bisogno di cambiamento... preferirei che facessi una domanda precisa per una risposta migliore.... questo forum è bello ma come sai ci sono dei limiti nell'affrontare una domanda aperta come la tua, e per domanda aperta intendo a livello generale, almeno per quanto mi riguarda!

sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda purple » Sat May 18, 2013 7:29 pm

Sì lo so, scusa sole... è chenell'incertezza ho preso la mira larga...
Vediamo il lato affettivo .... c'è qualche possibilità che riesca ad incontrare a breve un uomo interessante, con cui poter sviluppare un discorso un po' più complesso? Magari trovare l'amore?

:Tar18U: :Tar03U: :Tar17U: :Tar15U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar05D: :Tar11D: :Tar21U: :Tar04D: :Tar00U: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Spero di aver fatto una domanda più precisa.
Grazie, quando puoi.
Un abbraccio
purple

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda purple » Thu May 23, 2013 12:46 am

Up
purple

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda purple » Fri May 24, 2013 7:05 pm

Up... :D
grazie
purple

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda purple » Wed May 29, 2013 8:47 am

Up
purple

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda purple » Fri May 31, 2013 12:58 am

Chi può...grazie. Ogni tanto porto su per non perdermi
purple

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Sat Jun 01, 2013 8:09 am

non ti perdo!
non so molto del tuo passato, cerco di dirti quello che leggo dal tiraggio, sembra che nel passato tu ti sia dedicata a una persona, a un rapporto che poi non ha sortito l'effetto desiderato, nel senso di un rapporto stabile , anzi vedo una chiusura, hai investito troppe energie su questo rapporto e soprattutto su questa persona fino ad arrivare a pensare più a te stessa ( o almeno è questo che il tarot avrebbe consigliato ) nel presente abbiamo il mondo , una donna che comunque se pur più libera e in una posizione migliore rispetto alla forza rov, guarda ancora verso il passato, forse per capire , e liberarsi di tutto quello che ti ha attanagliato , che ti ha fatto soffrire, adesso sembra che ci sia una sorta di ribellione , ma con l'imperatore rov posto accanto al mondo non mi sembra che tu abbia possibilità di incontrare " a breve" uomini solidi , ci vorrà del tempo ( temperanza ) , e il matto verso la ruota me lo conferma, con il tempo tutto quello che hai passato e la mancata realizzazione di coppia è destinata a finire, la ruota chiude un ciclo, questo ciclo di incontri con persone poche solide e concrete.
che ne pensi?
sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda purple » Sat Jun 01, 2013 1:45 pm

Riflettevo su quello che hai detto. Riconosco la persona di cui parli. Su di lui ho investito molte energie, molte più di quante ne avessi.
Alla fine ho dovuto tagliare. Ci stavo andando troppo sotto. Mi ero quasi annullata. Cmq sapevo non avrebbe portato a nulla. Ho vissuto nell'illusione pur essendone cosciente.
Tagliare è stata la cosa migliore per me. Sofferta sicuramente. Ma sono rinata. E ora assaporo la mia libertà. Ho ricominciato a vivere. Da una parte mi rimane la paura di un legame, forse anche in virtù di questa esperienza, o forse perché a me questa libertà serve per potermi realizzare come donna...non so. Ho una certa avversione per le cose troppo vincolanti, diciamo così. Qualche volta mi manca l'aver una persona vicina. Magari non è ancora il momento giusto. Chissà.
purple

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Sat Jun 01, 2013 1:54 pm

purple ha scritto:Riflettevo su quello che hai detto. Riconosco la persona di cui parli. Su di lui ho investito molte energie, molte più di quante ne avessi.
Alla fine ho dovuto tagliare. Ci stavo andando troppo sotto. Mi ero quasi annullata. Cmq sapevo non avrebbe portato a nulla. Ho vissuto nell'illusione pur essendone cosciente.
Tagliare è stata la cosa migliore per me. Sofferta sicuramente. Ma sono rinata. E ora assaporo la mia libertà. Ho ricominciato a vivere. Da una parte mi rimane la paura di un legame, forse anche in virtù di questa esperienza, o forse perché a me questa libertà serve per potermi realizzare come donna...non so. Ho una certa avversione per le cose troppo vincolanti, diciamo così. Qualche volta mi manca l'aver una persona vicina. Magari non è ancora il momento giusto. Chissà.

hai fatto bene a tagliare , a chiudere ed è stato molto positivo per te per ritrovarti adesso come donna libera, il ricominciare a vivere anche sotto un'ottica diversa sopratutto per il tuo passato... la tua realizzazione c'è , per adesso non è il momento di incontrare un uomo solido che ti ami , e questo non toglierebbe niente alla tua libertà, è come se il tarot mi dicesse che per vivere una storia d'amore libera dovrai ancora attendere del tempo, ma ci sarà.... nel momento in cui un rapporto d'amore ci vincola non è più tale, è un legame non sano...

sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda purple » Sat Jun 01, 2013 2:02 pm

Aspettiamo allora. :)
Grazie ancora.
purple

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda purple » Sun Jun 02, 2013 1:36 pm

Ciao sole, torno a disturbarti...
Lasciando in stand by la situazione affettiva volevo chiederti qualcosa riguardo quella lavorativa.
Da un po' di tempo c'è la voglia di cambiare radicalmente strada, ma non riesco a focalizzarmi verso una direzione precisa. Mi sento come un bambino in un negozio di giocattoli...qualsiasi cosa nuova attira la mia attenzione...ma poi è come se la bolla di sapone mi scoppiasse tra le mani appena la afferro, allo stesso modo la direzione individuata mi sembra o inadatta, o non corrispondente alle mie esigenze o altro...
Cerco qualcosa che non riesco a trovare, forse perché va oltre il visibile, non so come spiegarti...
Vorrei chiedere in che direzione trovare la mia strada, ma non vorrei la mia domanda fosse troppo vaga...io provo a porla, magari mi saprai dire se e come essere più precisa.
In quale campo posso trovare la mia piena realizzazione sfruttare al meglio il mio talento?

:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar13U: :Tar06U: :Tar08U: :Tar15U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar09U: :Tar03D: :Tar14U: :Tar02D: :Tar20D: :Tar01D: :Tar00D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Quando puoi sole. Grazie
purple

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Mon Jun 03, 2013 2:03 pm

purple ha scritto:Da un po' di tempo c'è la voglia di cambiare radicalmente strada, ma non riesco a focalizzarmi verso una direzione precisa.

questo tuo sentire è ben delineato nella sequenza giudizio rov ( cambiamento che non riesci a realizzare o ad attuare ) bateleur rov ( problema sul lavoro ) e soprattutto matto rov ( problema sulla strada da seguire... focalizzarti verso una direzione ben precisa )
sono carte che si trovano al futuro, quindi per un po' mi sa che girerai in tondo , senza arrivare a una conclusione se non applichiamo le soluzioni che ci facciano arrivare al sole che parla di realizzazione
intanto di cosa ti occupi o qual'è il tuo talento?
sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda purple » Mon Jun 03, 2013 2:45 pm

Ciao sole...che dire...per quanto riguarda il mio talento proprio non ne ho idea. Al momento lavoro nel campo della progettazione. Non ho particolari problemi. Riesco senza difficoltà ma mi annoio. Vorrei altro ma non so neanche io cosa
purple

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN