Soleeee, dove sei??

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Soleeee, dove sei??

Messaggioda minute » Sat May 18, 2013 3:19 pm

Mia cara sole,
vediamo se con un nuovo post riesci ad accorgerti di me....

:oops: :oops: :oops: :oops:

riporto il tiraggio che ho fatto precedentemente e che mi interessa particolarmente.

[quote="minute"]riuscirò a vederlo la prossima settimana, lui, l'affascinante chirurgo??

:Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tar11U: :Tar04U: :Tar20D:
:TppfIT:

aiutami ti prego, anche perchè sto pensando (giorno e notte) a questa persona.
e sto valutando di fare un passo in avanti con lui....sempre che i tarots mi danno buone speranze.

ti aspetto e ti auguro un felice sabato.

mary
minute

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Soleeee, dove sei??

Messaggioda sole » Sat May 18, 2013 4:31 pm

ciao maria,
non sono sparita... allora presupponendo che l'imperatore sia l'affascinante chirurgo, si guarda con la forza, questo incontro fa fuoco e fiamme, c'è un attrazione tra di voi, ma nessuno fa il primo passo... la carta ambiente è il giudizio rov difficoltà per arrivare ad una conclusione , ad un cambiamento; problemi con questa nuova persona ..con l'innamorato come carta soluzione su giudizio fa pensare a una risoluzione di problema di comunicazione tra di voi... ma ci vai da sola ( sia nella carta del giudizio che in quella dell'innamorato ci sono più persone ? ?
l'innamorato parla anche di un certo magnetismo.... la risposta è si, riuscirai a vederlo.

ciao ciao
sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda minute » Sat May 18, 2013 4:52 pm

Grazie sole della risposta!!!
allora hai ragione: all‘incontro (che poi sarebbe una visita) ci vado con mia madre e mia sorella (che pure lei ha notato l‘affascinante chirurgo)...

mi parli di difficoltà a fare il primo passo...ad essere sincera sto pensando di mettere in atto qualche mossa verso di lui.

considerando che qs visita probabilmente sarà l unica occasione di rivederlo sono tentatissima ad approcciarlo con qualche piccolo gesto (tipoolasciargli il mio n in busta chiusa tramite segretaria).

lo so che é un atto un po infantile e forse pericoloso ma me la voglio giocare.

pensi tramite i tarots che faccio bene a fare qs mossa???
minute

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda minute » Sat May 18, 2013 4:54 pm

Il magnetismo a cui ti riferisci è il.suo verso di me??

Mille grazie .....dolcissima Sole!!!
minute

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Sat May 18, 2013 5:56 pm

da ambedue le parti!
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda minute » Sat May 18, 2013 6:10 pm

Cara sole e riguardo al fatto di fare la mossa che ti dicevo nel post che mi consigli?

È. meglio che faccio un altro tiro???
minute

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Sat May 18, 2013 6:16 pm

non è venuto fuori il biglietto, e sicuramente la situazione non è propizia , l'essere in tre.... magari dopo la visita, mentre tutti si salutano, facendo uscire la sorella e la madre, cercare un modo carino della serie ... come posso ringranziarla ? .... oppure potrei avere la sua email magari nel caso avessi bisogno di delucidazioni sul decorso? ... cose del genere.... e vedi come reagisce!

sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda minute » Sat May 18, 2013 7:22 pm

Il problema é che non sono sicura che la visita sia con lului
mia madre si deve levare i punti lui invece fa le visite preparatorie agli interventi.

ecco perché punto a recapitargli il mio n. di cell

Ci sta infatti che non lo incontro nemmeno

lo posso fare questa mossa??

Faccio un nuovo tiraggio per vedere se va bene??
minute

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Sat May 18, 2013 8:57 pm

si
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda minute » Sun May 19, 2013 8:30 am

eccomi quì sole,
vediamo cosa dicono i tarots riguardo alla piccola follia che vorrei fare (vorrei, perchè alla fine non so se trovo il coraggio)...

considera che mi sto spingendo così tanto solo perchè non vedo in futuro altre occasioni da sfruttare...

è una situazione limitatissima...

:roll: :roll: :roll:

faccio bene a lasciare un bigliettino col mio n. al chirurgo F. (tramite segretaria) ???!!!

:Tar00U: :Tar02U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar18U: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

aspetto chiarimenti!!

buona domenica!
:lol: :lol:
Mary
minute

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Sun May 19, 2013 7:23 pm

ciao cara, la tua follia di lasciare il messaggio al medico tramite la segretaria non mi sembra essere una buona idea, come sai l'appeso finale risponde no alla domanda.... poi con casa dio rov e luna non mi sembrano le condizioni migliori... se fossi in te abbandonerei l'idea magari trova un altro modo ....

sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda minute » Sun May 19, 2013 7:38 pm

Sí cara sole mi aspettavo questa risposta perché ormai ho imparato a conoscere il significato dell appeso e so che non porta mai nulla di buono.

il problema é che la follia nasceva proprio dalla consapevolezza di avere solo questa sola chance per approcciarlo.
se la escludiamo non so proprio come muovermi.
fossi sola non avrei problemi ha chiedergli la mail o altro ma andando con mia sorella e mia madre é un problema.
tra l altro mia sorella mi sta addosso perchè pare che si sia presa una cotta pure lei per il bel chirurgo.
quindi che fare?
Provo a fare un nuovo tiraggio ma cosa chiedo di preciso??
Non penso che i tarots possano suggerire il modo di agire..non so dimmi tu che fare, dammi una dritta.
ti ringrazio tanto per l attenzione, mi stai dando un grandisso aiuto...quanto meno a non fare
danni.
mi sento piu tranquilla con i consigli dei tarots.
un bacio
minute

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Sun May 19, 2013 7:49 pm

beh, siete in due è un bel problema... ma con molta calma mentre sei li, ( non so se tua madre abbia bisogno di altri controlli..... ) comunque sia per il decorso non si sa mai, se è possibile avere l'email proprio per una tua maggiore tranquillità e se per lui non è un problema....
se da parte sua c'è interesse lo vedi subito dalla risposta.... stessa cosa è capitata a me.... quindi con molta tranquillità...
sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda minute » Sun May 19, 2013 8:03 pm

Ti scrivo appena arrivo a casa, tra una mezz‘oretta.
Adesso sono col telefonino e ho difficoltà a elencarti i vari ostacoli che ci sono in questa vicenda.

A piu tardi
minute

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda minute » Sun May 19, 2013 9:02 pm

eccomi mia cara sole.
allora la situazione è molto complicata e ti spiego il perchè.

1) mia madre deve togliersi i punti, ma non sono sicura che sarà proprio il bel chirurgo a fare questa operazione.
anzi io ho la sensazione che non ci sarà proprio e questo perchè lui cura l'ambulatorio delle pre ospedalizzazioni e non segue i post interventi.
anche quando ho avuto modo di parlargli è stato sempre in via del tutto occasionale e sempre in mezzo ai corridoi....
lui si è ricordato di me dalle visite iniziali, ma di certo non stava seguendo le degenze.

ecco perchè avevo pensato al gesto folle, perchè sono quasi sicura che non ci siano altre buone occasioni.

2) prendiamo per buono che lo possa vedere in occasione della visita di mia madre, come faccio a chiedergli la mail con mia sorella lì vicino a me???
quella non aspetta altro....se lo facessi non mancherebbe di criticarmi nell' aver fatto una mossa del genere( e mi direbbe, ma come te non sei impegnata??? cosa te ne frega della mail) e poi sono sicura che la vorrebbe pure lei e chissà che ci combina....

insomma sono nel pastrocchio ....
poi voglio pure informarti che i controlli successivi di mia madre saranno fatti in un altro reparto....insomma non mi sembra che ci possono essere dei pretesti per riavvicinarlo...

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

vediamo cosa dcano i tarots...

riuscirò a trovare il modo di comunicare con il bel chirurgo il giorno della visita di mia madre??

:Tar00U: :Tar07U: :Tar17U:
:TppfIT:

vediamo adesso che succede....
sono parecchio agitata per questa storia.

un bacio

p.s. ti è successo pure a te una situazione simile??? ti posso chiedere se si è conclusa felicemente??
minute

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN