Speranza

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Speranza

Messaggioda francesca1981 » Mon May 20, 2013 10:35 am

Ciao,
Mi chiamo Francesca. Vorrei sapere se avrò novità' per il lavoro. Riuscirò a trovare la strada giusta affinché mi possa realizzare dal punto di vista professionale?
Ho studiato, laurea, titoli ,... Ma ancora oggi sono senza nulla tra le mani.
Grazie se riuscirete a darmi qualche speranza..:
Tspace: :Tar15U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar07U: :Tar17D: :Tar12U: :Tar09U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
francesca1981

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Speranza

Messaggioda sole » Mon May 20, 2013 11:03 am

ciao,
come ti stai muovendo per la ricerca del lavoro? il blocco è rappresentato dall'appeso, il non avere nulla ma rappresenta anche una certa immobilità, il tarot consiglia di mettere maggiore energia nella ricerca del lavoro ... in cosa sei laureata?

sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Speranza

Messaggioda francesca1981 » Mon May 20, 2013 11:16 am

Ciao sole,
Grazie per la risposta .. Sono laureata in giurisprudenza, praticantato legale e successivo titolo, varie esperienze lav tra cui nell ambito legale quando ho vinto un assegno di ricerca presso una confederazione artigiani,ho lavorato un periodo per commerciale assicurativo.... Sto mandando molti CV e sto partecipando a dei concorsi... Purtroppo a volte anche se ti dai da fare tanto non serve perché poi non dipende tutto da te..
francesca1981

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN