da sole » Wed May 22, 2013 6:49 am
ciao carissima,
allora il problema non è nella comunicazione, nel senso del parlare, non ci sono mai mancate le parole, i motivi di dialogo, sempre molto fluido, interessante....e anche divertente... il vero problema è cosa stiamo comunicando! il giudizio rovescio è proprio la difficoltà da parte mia e forse anche da parte sua nel arrivare a una conclusione, discernere i veri sentimenti...o intenzioni ( era solo affinità intellettiva? non ho mai capito il suo atteggiamento , sempre molto gentile, attento,o come dico io... carino...ma non ha mai fatto o detto niente in maniera palese...sempre doppi sensi .... della serie... mandare messaggi ma che potevano essere interpretati in un modo o nell'altro....) non sono riuscita a giudicare o far venir fuori ciò che ognuno di noi ha tenuto nascosto all'altro e siccome sono comunque rappresentata dalla forza , una donna che riesce a dominare le proprie emozioni , sono rimasta ferma, anche perchè , come ti dicevo , ho sempre pensato che debba essere l'uomo a fare il primo passo. ( la situazione di per se era molto delicata, io paziente lui il medico... per farti un esempio, in uno dei miei controlli, lui si avvicina e senza motivo o comunque non c'era un necessità ...., non avevo indicato problemi con il cuore ... mette il fonendoscopio per ascoltarmi il cuore... e con un sorrisetto....hai i battiti accelerati ! ... che str.... ho pensato... e con molta freddezza ho risposto... si soffro di tachicardia!!!!! ... ecco che cosa combinavamo? alla fine mi sono convinta che comunque ( eremita rov - temperanza ) il suo interesse era solo di tipo medico....altrimenti un passettino l'avrebbe potuto fare.... non è uno sprovveduto!
altra considerazione siamo due personalità molto forti, lui è una persona molto sicura di se, che non ha mai dovuto agire ... le donne gli sono cascate ai suoi piedi come se niente fosse, e da qui un certo compiacimento da parte sua... sono forse l'unica che non gli sono cascata ai piedi!
la forza è ben piantata per terra, ha sei dita nel piede! e lui lo stesso... appare seduto anche se un minimo accenno potrebbe farlo scattare!
forza e imperatore è una coppia molto energetica, come si suol dire fa fuoco e fiamme, ma c'è un rapporto di potere... chi cederà? BOH! lui si è sempre " divertito" a mettermi a disagio anche di fronte a tutti... fai conto ... saletta di attesa piena , stracolma... quando sapeva che c'ero ... si affacciava dallo studio per sincerarsi che ci fossi e poi davanti a tutti... ti dispiace se ti ricevo per ultima?.... io sempre con un sorriso smagliante... non ti preoccupare ... ma dentro sentivo una gran voglia di strozzarlo!...e così via, sempre e comunque....
anche la forza - carro indica una coppia in cui sembriamo sul filo di lana... c'è sempre stato il rischio di incorrere in una attività incontrollabile, ci può essere un' attrazione molto forte da entrambe le parti ma se la forza è in grado di controllare il suo leone, il principe de il carro riesce a controllare i suoi cavalli; l'incontro istintivo è molto forte , addirittura scatenante ( ci sono animali a confronto , leone e cavalli ) ma l'incontro spirituale ( giudizio rov ) rischia di non verificarsi. è difficile che i due si mettano d'accordo a meno che io non accetti di lasciarmi portare in viaggio da il carro .... ma è molto difficile per la forza fare questo... a meno che quel benedetto giudizio non si raddrizzi ma attraverso l'azione del carro!
so che è contento di vedermi... ma perchè?
sole
Sole