Ciao sole, hai voglia di aiutarmi?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ciao sole, hai voglia di aiutarmi?

Messaggioda turtle » Wed May 22, 2013 11:51 pm

Ciao sole, sono confusa.. La nostra storia ricominciata da poco vacilla di nuovo.. Come andranno le cose?
:Tar19U: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar05D: :Tar21U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar09D: :Tar03U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
turtle

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Ciao sole, hai voglia di aiutarmi?

Messaggioda sole » Thu May 23, 2013 9:48 pm

ciao cara,
mi dici che sei confusa, ma tutte le figure che rappresentano una donna sono tutte carte che non parlano di confusione, mi sembra che tu abbia le idee chiare, forse stai pensando a qualcosa che vorresti attuare e non sai come fare?
quello in crisi , quello confuso sembra lui, una persona che ha vissuto una crisi veramente profonda e difficile, anche forse per il blocco della relazione che è avvenuta nel passato... sembra che tu stia pensando a una scelta... a una decisione....

mi puoi spiegare meglio ? perchè dici che la situazione vacilla di nuovo?

sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda turtle » Fri May 24, 2013 2:54 pm

Ha manifestato di nuovo la volontà di allontanarsi in questi giorni, è lui ad essere confuso, anche se penso abbia già fatto la sua scelta e credo di non essere io, la mia confusione era riferita al fatto che non capisco i suoi comportamenti... Non riesco a staccarmi da questa situazione che mi ha provocato molto dolore. Vivo nell'illusione che possano tornare i nostri giorni felici. Non riesco a guardare oltre lui e oltre questo amore ormai finito. Cosa mi riserva il futuro per quanto riguarda l'amore? Sarò di nuovo felice?
:Tar06U: :Tar04U: :Tar01U: :Tspace: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar17U: :Tar21D: :Tar03U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
turtle

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Fri May 24, 2013 7:08 pm

quindi c'è la presenza di un'altra donna?
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda turtle » Sat May 25, 2013 6:53 am

L'ha sempre negato...
turtle

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Sat May 25, 2013 7:17 am

a parte il fatto che non avevamo ancora finito di leggere il primo tiraggio, come dico sempre non c'è bisogno di fare tiraggi su tiraggi per capire la situazione, ma bisognerebbe avere la pazienza di aspettare.... il secondo tiraggio nella prima fila evidenzia solo figure femminili, non abbiamo un uomo, e la soluzione su ti te , sulla tua mancata realizzazione è proprio la separazione, l'allontanamento ...

sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN