mio marito ed io riusciremo a salvare il nostro matrimonio?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

mio marito ed io riusciremo a salvare il nostro matrimonio?

Messaggioda Stair » Sat May 25, 2013 7:27 pm

Mio marito è andato via di casa (in realtà sono stata io a cacciarlo) il 26 ottobre scorso. Abbiamo proceduto alla separazione tramite avvocati, ma non c'è ancora la sentenza ufficiale del giudice. Io credo ancora in noi e vorrei sapere se riusciremo a superare questa difficoltà e a tornare insieme.
Stair

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: mio marito ed io riusciremo a salvare il nostro matrimonio?

Messaggioda albadoro » Sat May 25, 2013 8:40 pm

Ciao, manca il tiraggio.
Leggi questo post: procedura-guidata-per-il-corretto-inserimento-del-tiraggio-t31822.html
Uno dei moderatori.
albadoro
ancien élève
ancien élève

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Stair » Sat May 25, 2013 10:17 pm

Mio marito è andato via di casa (in realtà sono stata io a cacciarlo) il 26 ottobre scorso. Abbiamo proceduto alla separazione tramite avvocati, ma non c'è ancora la sentenza ufficiale del giudice. Io credo ancora in noi e vorrei sapere se riusciremo a superare questa difficoltà e a tornare insieme.
:Tar00U: :Tar07U: :Tar04U: :Tar17U: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Stair

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Stair » Sun May 26, 2013 6:12 am

Mi aiutate per favore? Ne ho davvero bisogno.
Grazie.
Stair

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Sun May 26, 2013 7:20 am

ciao stairs,
da questi arcani mi sembra che non ci sia possibilità di recupero , la luna posta al futuro parla di separazione e lui che guarda verso il passato, come a essere convinto di continuare con l'azione intrapresa nel passato, tu come stella guardi lui, ma è come se aspettassi che fosse lui a fare il passo per tornare insieme... invece di aspettare perchè non agisci? se quello che desideri è riunirti con lui?

sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Stair » Sun May 26, 2013 2:15 pm

Hai proprio ragione, Sole, ed infatti è quello che ho fatto stamattina (non avevo ancora letto il tuo messaggio) e sembra si sia mosso qualcosa. Approfitto, a questo punto, per chiederti se la chiacchierata di stamattina ha avvicinato un po' di più le ns. Anime.
:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar11D: :Tar01U: :Tspace: :Tar15U: :Tar00U: :Tar08U:
:Tspace: :Tar12U: :Tar21D: :Tar04U: :Tar05D: :Tar17D: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Grazie mille per il tuo supporto.
Stair

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Stair » Fri Jun 21, 2013 10:14 pm

:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16U: :Tar01U: :Tar02D: :Tar14U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar09U: :Tar15U: :Tar12U: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar04D: :Tar03D: :Tar13D: :Tar06D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Ciao Sole, è da un po' che non ci sentiamo. Ti scrivo per sottoporre al tarot un'altra domanda.
Cosa prova mio marito per me?
Stair

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Stair » Sat Jun 22, 2013 6:50 am

;)
Stair

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Sat Jun 22, 2013 7:17 am

ciao cara,
ci sono stati degli sviluppi ? dato che è un po' che non ci sentiamo avrei piacere che tu mi raccontassi se è successo qualcosa.
nelle tre carte di base abbiamo una coppia rov, imperatore e imperatrice, che ancora si guardano ma la carta ambiente della coppia vale a dire la situazione che state vivendo è rappresentato dall'arcano senza nome, una carta un po pesante da vivere, come se ci fossero delle grosse difficoltà ad eliminare il vecchio e aprire il cammino al nuovo; difficoltà a chiudere con un periodo difficile...
difficoltà nel prendere una decisione definita.

aspetto
un caro saluto
sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Stair » Sat Jun 22, 2013 11:12 am

Ciao Sole,
grazie per la tua risposta. In effetti, è passato un bel po' di tempo e sono successe tante cose...
Sembra che ogni volta che E. ed io stiamo per riavvicinarci e trovare un dialogo (considera che da quando è successo il fattaccio lui non vuole assolutamente un confronto con me), accadano delle cose - fuori dal ns campo di azione - che inevitabilmente ci allontanano.
È successo con la notizia della data di convocazione della separazione (30 settembre prossimo), è successo quando lui improvvisamente si è ammalato di epatite A, è successo 2 settimane fa quando mio padre ha avuto un infarto.
Ora sta meglio, per fortuna, ma io sono convinta che abbia influito molto sul suo stato di salute l'immenso dispiacere per la mia separazione e così mi sono istintivamente ed inesorabilmente allontanata a ncora da E.
Sai, mio padre ed E. avevano un rapporto ottimo, veri padre e figlio. Quella sera che ho cacciato mio marito fuori di casa, poiché lui non voleva andar via, ho chiamato mio padre in soccorso (sbagliando maledettamente) e riportandogli il messaggio che mi aveva detto E. e cioè che "aveva un'altra in testa". Questa altra era la stessa che 4 anni prima aveva fatto saltare la nostra prima data di matrimonio.
Papà è venuto a casa mia e hanno litigato in malo modo (stavano per arrivare alle mani) e da quel momento non hanno più avuto contatti.

La verità era invece che il rapporto mio e di E.era in crisi per via dei pessimi rapporti tra me e sua madre e lui mi voleva ferire profondamente e sveva
Stair

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Stair » Sat Jun 22, 2013 11:20 am

"inventato" questo amore con C.
Fatto sta che i rapporti con le ns famiglie e tra di esse si sono, se possibile, lacerati ancora di più. ..forse è questo l'ambiente esterno di cui mi parlavi e che è venuto fuori dal tiraggio.
Io non mi perdono ancora di aver gestito male e da immatura tutta la situazione; mi spiace tremendamente per mia figlia (di 22 mesi), per mio padre, per lui e.. anche per me.
Papà mio è un uomo molto riservato e che si ucciderebbe per gli altri, soprattutto per la sua famiglia. Ha sofferto in silenzio ed io credo non si sia ancora perdonato il suo scatto di ira con E. che lo fa sembrare ai suoi occhi quello che non è.
Scusa tanto Sole per il mio sproloquio...ma avevo voglia di condividere un po' dei miei pensieri.
Grazie per il tuo prezioso aiuto.
A presto, V.
Stair

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Stair » Sun Jun 23, 2013 8:42 am

:D
Stair

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: mio marito ed io riusciremo a salvare il nostro matrimon

Messaggioda Stair » Wed Jun 26, 2013 7:18 pm

Sole, ci sei?
Stair

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Stair » Sat Jun 29, 2013 9:41 pm

Porto su...
Stair

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Sun Jun 30, 2013 7:29 pm

mi sembra che ci siano grosse difficoltà affinchè il rapporto riprenda .

sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN