Consulto

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Consulto

Messaggioda pseudo187 » Thu May 30, 2013 9:49 am

Da un pò di tempo credo di aver perso il contatto con la realtà e credo proprio sia arrivato il momento di recuperarlo. Vorrei sapere se ci riuscirò in tempi ragionevoli e se riuscirò a metabolizzare con ironia tutto ciò che mi è successo in questo ultimo anno.
:Tar13U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar09U: :Tar19U:
:TppfIT:
pseudo187

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Consulto

Messaggioda pescidoppio » Thu May 30, 2013 12:50 pm

Corri a desta e a sinistra, fai domande a desta e a sinistra, stai sprecando la tua energia…. Leggere le carte richiede una grande energia e concentrazione dalla parte degli allievi tarologi, sarebbe carino da parte tua rispettare l’impegni di chi prende il tempo di leggerti. Questo è quello che penso.
Ora leggo il tiraggio: le cinque carte uscite hanno in comune l’elemento fuoco, il fuoco è l’energia. Quello che ho scritto sopra è esattamente quello che dice il tiraggio, sprechi le tue energie, il sole indica che dovresti imparare a coinvolgere meglio le tue energie per coltivare la tua parte interiore. Cerca di tenere a bada i tuoi istinti primari, cosi facendo bruci tutte le opportunità. Il sole dice che c’è la farai e troverai tanto tanto giovamento.
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pseudo187 » Thu May 30, 2013 3:24 pm

Hai ragione ma sai .... e più di una anno che faccio i tarocchi (a pagamento naturalmente) e di fesserie ne ho sentite tante .... forse su questo forum ero "ansiosa" di "verità" ...... mi erano piaciute le tue considerazioni sicuramente diverse da quelle che sento normalmente o da quelle che si possono leggere e soprattutto del tutto spontanee e disinteressate ... e poi non obbligo certo nessuno a rispondere ....il correre a destra e a sinistra forse fa parte della mia routine quotidiana del mio tipo di lavoro ... e di quello che ho passato nella mia vita ..... non è che poi ho avuto milioni di risposte ..... qualcuna da Sole e poi le tue ... comunque ti ringrazio per il tempo e l'attenzione che mi hai dedicato .... forse non sono adatta io alle chat ... in fondo non mi sono mai piaciute.
Cari saluti
pseudo187

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pseudo187 » Thu May 30, 2013 5:26 pm

Un' ultima puntualizzazione .... grazie al mio modo di essere ... di cui ne vado fiera .... ho aiutato e consolato decine di persone nella mia vita ... la mia essenza "stella" ricordi ? .. ha sempre prevalso.... con estremo rispetto per il prossimo .... forse però ne ho ricevuto ben poco nonostante il mio impegno .... ma l'ho fatto comunque ... lo faccio ... e probabilmente lo farò ... forse avrei solo bisogno di tranquillità no interiore... sto bene con me stessa.... ma attorno a me ... di avere a che fare con persone schiette pulite come sono io ma è difficile molto difficile trovarle ... e con sommo dispiacere devo dire che tra le donne davvero non ce ne sono .... perdona il mio sfogo ma mi hai ferita dal momento che non manco mai di rispetto a nessuno tranne quando vengo attaccata ... mi devo pur difendere.
Rinnovo i miei saluti.
pseudo187

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Thu May 30, 2013 6:22 pm

questi tarocchi sono diversi, danno al consultante un spunto per riflettere sulla sua vita... il mio intento, se ci riesco, è per fare riflettere a chi si avvicina al forum, non di certo per ferire, ma a volte le cose vanno dette direttamente...
un abbraccio cara, vedrai che uscirai da questo momento difficile
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pseudo187 » Thu May 30, 2013 6:56 pm

grazie
pseudo187

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN