amore ...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

amore ...

Messaggioda stellina88 » Mon Jun 03, 2013 1:29 pm

Dopo tanto tempo da sola rincontrerò l'amore?

:Tar05U: :Tar02U: :Tspace: :Tar06U:
:Tar03U: :Tar09D: :Tar07U: :Tar16D:
:Tspace: :TppfIT:

grazie!
stellina88

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: amore ...

Messaggioda sole » Mon Jun 03, 2013 1:35 pm

ciao stellina,
penso proprio che tu sia una donna.... sai è meglio chiedere... se così fosse, chi può essere quel bel giovanotto sul presente, nel senso c'è qualcuno che tu sappia che possa essere interessato a te?

sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda stellina88 » Mon Jun 03, 2013 1:56 pm

no ...
forse è solo rimasto un uomo nel mio cuore ... ma ormai lui è fidanzto con un'altra ... io sono sola da un bel po' e non ho incontrato nessuno ...

è ancora lui nel mio cuore? potrò rincontrare un amore per dimenticarlo?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar05D: :Tar21U:
:Tar03U: :Tar14U: :Tar13U: :Tar11U: :Tar06D:
:Tar00U: :Tar20D: :Tar19D: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:

grazie!!!!!!!!!!!
stellina88

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Mon Jun 03, 2013 2:14 pm

ciao stellina
non importava il secondo tiraggio, dovevamo finire di interpretare il primo!
sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda stellina88 » Mon Jun 03, 2013 2:23 pm

a scusami tanto!! pensavo vedessi la presenza di lui che bloccava tutto ...
mi dispiace .... non sono molto pratica :-(

se puoi allora mi interpreti il primo' grazie e scusa ancora!!!!
stellina88

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Mon Jun 03, 2013 2:31 pm

stellina88 ha scritto:Dopo tanto tempo da sola rincontrerò l'amore?

:Tar05U: :Tar02U: :Tspace: :Tar06U:
:Tar03U: :Tar09D: :Tar07U: :Tar16D:
:Tspace: :TppfIT:

grazie!

possiamo interpretare il carro come quest'uomo che hai nel cuore, sia perchè è rivolto al passato , sia perchè il tiraggio mi conferma il vostro allontanamento... imperatrice e carro sono divisi da una lontananza, ma in passato stavate insieme come coppia? c'è stato qualcosa che non hai attuato affinchè rimaneste tali... te lo chiedo perchè sull'eremita, la lontananza, il distacco, non so se si tratti di distacco fisico o lontananza intesa proprio come altro luogo, la soluzione poteva essere attuata e rimanere insieme, non so quali decisioni, quali progetti non hai voluto proseguire con lui fino a portarvi a questa distanza. ora il fatto che lui guardi verso il passato è come se lui ci pensasse a te e alla vostra storia... non so il motivo, dato che tu mi dici che è fidanzato, ma è quello che riesco a dirti da queste carte. per quanto riguarda la domanda, incontrerà l'amore, in futuro , su questa mancata realizzazione nei confronti dell'amore, abbiamo proprio la carta dell'innamorato che fa supporre nuovi e interessanti incontri.

sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda stellina88 » Mon Jun 03, 2013 2:40 pm

Dunque, ci siamo allontanati per motivi di lontananza fisica ... lui mi lasciò ma poi quando tornò voleva riprovare a vedermi come amica!!! io l'ho allontanato perchè sono troppi anni che và e viene...
eravamo una coppia e lui scappava sempre per poi accorgersi che mi amava ancora ... un eterno peter pan che non voleva metter sù famiglia... poi quando ero un po' lontana tornava alla carica con la storia dell'amicizia ...
questa volta ho chiuso e abbiamo diviso anche la società che avevamo insieme ... lui subito dopo x ripicca o forse x nuovo amore si è fidnzato con un'altra ...
io purtroppo lo penso ancora ... si capisce se da questa chiusura rinasce con lui o è un nuovo uomo?
stellina88

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Mon Jun 03, 2013 3:06 pm

sinceramente anche con il secondo tiraggio, che tra l'altro contiene due domande, il consiglio che posso darti o comunque quello che riesco a dirti è che per voltare veramente pagina dovresti chiarirti con lui, non mi sembra che alla fine voi abbiate mai parlato sinceramente dei vostri sentimenti e fin quando non farai questo quel diavolo su in alto mi fa pensare e dire che difficilmente riuscirai a staccarti da questo legame o da questa situazione che sembra essere rimasta lì senza nessun chiarimento....
semmai fai una domanda ben precisa ... se è giusto per te considerare chiuso , finito il rapporto con lui.

sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda stellina88 » Mon Jun 03, 2013 3:14 pm

lui sà bene perchè mi sono allontanata definitivamente ...
sà che l'ho sempre amato ma voglio una famiglia e lui mi ha fatto male troppe volte ...
ne abbiamo parlato molto ... o meglio scitti ...
perchè di persona è capitato solo un paio di volte ... cmq ormai è passato una nno e mezzo e lui sta con un'altra ... non c'è nemmeno modo di parlarci ...
poi non saprei che dire ...

provo a chiedere come da te consigliato

è giusto per me considerare chiuso questo rapporto?

:Tspace: :Tar18U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar15D: :Tar03D: :Tar19U:
:TppfIT:

grazie di tutto!
stellina88

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Mon Jun 03, 2013 3:23 pm

per essere una storia passata mi sembra che sia troppo presente , sei troppo legata mentalmente a questa situazione , cosa è che non riesci a perdonarti oppure ti chiedo ti colpevolizzi per qualcosa?
veramente , vedere questi arcani per una storia così lontana mi fa riflettere molto sul tuo sentire e sul tuo vivere o avere vissuto questo rapporto con lui... dirti di non pensare più a lui è come dire a un bambino non pensare al giocare... non so se mi sono spiegata... per me faresti bene allontanarti da tutto questo ma per farlo ci vorra del tempo, tempo per riflettere, per cambiare punto di vista , per perdonarti qualcosa... ( non so .... ) e così facendo guardare a nuova costruzione, a qualcosa che ti aspetta nel futuro. il mettere un punto fermo ti aprirà a nuove prospettive

sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda stellina88 » Mon Jun 03, 2013 3:57 pm

no ... mi dispiace essere arrivata ai ferri corti con lui e sò che ne ha sofferto anche lui ...
ma sò che se non avessi fatto così mi sarei trovata di nuovo a leccarmi altre ferite ...
e sinceramente sono stanca ....

in realtà speravo che lui nel mio andare via definitivo capisse quanto era importante il nostro rapporto e cambiasse...
ma da quello che sò è peggiorato .... sò che beve molto e corre dietro ai soldi...
lui ha quasi 40 anni e lei 20 ...

ho sperato l'impossibile ... che lui arrivato al fondo si ricordasse cosa è veramente importante .... ma non mi sembra accada ....
e io posso solo scappare ...

sono amareggiata e disillusa ... non mi sento in colpa ... anche se lui ci ha provato a farmici sentire ...

spero il mio cuore segua presto il mio cervello e si dia pace.

sogno un bell'amore ....

grazie, soprattutto x la pazienza ...

scusa una cirosità ...

come proseguirà il suo lavoro?

:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar17U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar09U: :Tar21U: :Tar05D: :Tar00D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar14U: :Tar19U: :Tar11D: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie ancora e buona serata!
stellina88

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN