Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Salve a tutti!non so bene come funzioni questo forum.ma mi sono accorta che nel testo della domanda non avevo ancora salutato nessuno!mi chiedo inoltre quanto tempo passi per le spiegazioni..intuitivamente ho capito qualcosa,ma aspetto curiosa la vostra interpretazione!!!
Buongiorno!!mi rivolgo a chi può e sa rispondere!ho visto gli altri argomenti e devo dire che le risposte alle domande sono sempre molto complete e chiare..ed io avrei bisogno del vostro aiuto...mi sento confusa e triste per tutta questa storia..!!chi mi aiuta a capirci qualcosa in più????pleaseeeeee!!!!
Prima d andare a nanna,ho controllato il forum e purtroppo ancora non ho trovato risposte...chi può aiutarmiiiii?????helpppp...non ci capisco nulla e vorrei tanto trovare un minimo di chiarezza in me per affrontare questa situazione... Sono curiosa ma paziente!!!attendo vostre risposte..grazie ragazzi..notteeeeee!!!
Buongiorno!chi mi aiuta x favore???non m risponde nessuno..io non so come funzioni,è la prima volta che uso qst forum..ma vedo che ancora nessuno si è interessato a me!ho fatto due tiraggi ma non c capisco molto...helpppppppp!!!!pleaseeee...
Salve a tutti!!non vorrei stressarvi..ma non mi ha risposto nessuno!!perche?ho bisogno d qualche spiegazione e non so come fare...!mi aiutate??per favoreeeeeeee....