Ciao non sono un tarologo professionista e leggo solo per passione.
Bè ora che vi siete rivisti e chiariti il quadro del tiraggio inizia ad essere completo.
Lui Eremita guarda la Casa Dio, ti chiama per un chiarimento, per una questione rimasta in sospeso Appeso cui va fatta chiarezza Arcano13 Giustizia.
Citavo la cartomanzia perché dal tiraggio, le carte in soluzione (fila superiore) a mio parere, se fosse un quadro cartomantico, non darebbero una felice conclusione della situazione.
In tarologia leggendo gli arcani nel presente c'è amicizia Sole, tu sei la Papessa al rovescio che non vedi più lui nel futuro, Ruota al rovescio.
Lui ti chiama Eremita Casa Dio (ti ha chiamata a casa?) e chiarisce la situazione rimasta in sospeso Appeso, l'Arcano13 è rivolto verso la giustizia e taglia la corda dell'Appeso, la questione doveva essere chiarita, la Giustizia dovrebbe essere la chiave.
Di solito basta un tiraggio e i tarocchi racchiudono tutto quello che c'è da sapere.
La tua domanda è stata: cosa può essere successo?
E la risposta è arrivata, situazione da chiarire appunto.
Dipende da cosa vuoi sapere, nel presente c'è il Sole, lui Eremita potrebbe desiderare di avere una storia seria con te, potrebbe pensare alla convivenza dato che le carte Eremita Casa Dio si trovano nel futuro e in soluzione alla Papessa e alla Ruota.
Si ti consiglio di fare un nuovo tiraggio con una domanda precisa su quello che vuoi sapere e spero anche che ti rispondano gli utenti più bravi e più esperti di me!