pescidoppio: è finita!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

pescidoppio: è finita!

Messaggioda terry » Fri Jun 07, 2013 8:45 am

cara pescidoppio, improvvisamente mi ha lasciata senza spiegazioni
aiutami a capire anche se sono molto stanca
chiedo se è davvero la fine
:Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar14U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar07U: :Tar05D: :Tar09U:
:Tar03U: :Tar11D: :Tar00U: :Tar19D:
:Tspace: :TppfIT:
terry

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: pescidoppio: è finita!

Messaggioda pescidoppio » Sat Jun 08, 2013 6:31 pm

Terry Cara,
In questo momento desidera essere solo…non vuole più comunicare… desidera veder chiaro… ha bisogno di tempo…. Credo che la sua decisione repentina è legata alla vostra intimità. Come andavate intimamente??? (non sei obbligata di rispondere). Non ti ha lasciata per un'altra, ma per un disaccordo relazionale tra voi due.
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda terry » Sat Jun 08, 2013 7:09 pm

Ha detto proprio così che vuole stare solo perchè ha paura di questi sentimenti. Io credo, invece, che quando si vuol bene davvero si desidera stare insieme. Nell'intimità le cose andavano bene, anche se ultimamente era un po' stressato (lavoro). Comunque lo lascerò stare anche per non stare io male. E considero che è davvero finita. Chiedo solo se prima o poi avremo modo di parlare e se vorrà chiarire.
:Tar12U: :Tar14U: :Tar10U:
:TppfIT:
terry

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Sat Jun 08, 2013 8:04 pm

Si assolutamente, ci sarà il modo di chiarire le cose. La rdf indica un nuovo inizio, non possederti se sarà con lui o per te da sola.
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda terry » Sun Jun 09, 2013 6:23 pm

Mia cara ti ringrazio di cuore. Un nuovo ciclo è davvero una cosa importante, poco importa con chi, purchè si raggiunga un equilibrio, un benessere (quello che la vita consente, dal momento che la felicità non esiste in astratto e tantomeno grazie alle persone!) Vorrei chiedere se in questo nuovo ciclo potrò condividere affetto con lui che ha raggiunto un nuovo equilibrio. Ti ripeto, io sono davvero decisa a considerare chiusa questa storia allo stato attuale, solo un grande cambiamento può rimetterla in gioco. Grazie
:Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar02U: :Tspace: :Tar03U: :Tar21U:
:Tar15U: :Tar11D: :Tar06U: :Tar01D: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:
terry

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Sun Jun 09, 2013 6:44 pm

Non capisco la tua frase ….. se in questo nuovo ciclo potrò condividere affetto con lui che ha raggiunto un nuovo equilibrio……
La vostra coppia si trova ad un bivio…. tutti due state male… tu stai male perché la relazione si è bloccata…… lui sta male perché non viene capito oppure non ha il coraggio di dire le cose come stanno…….tu sei ferita poiché non puoi esprimere tuo amore…..lui pensa ad un'altra donna….
Sono sincera, se guarda le carte, ormai tu appartieni alle donna del passato…. Lui guarda al futuro.
Ma per te cmq c’è la rdf. Le carte ti vogliono dire che il destino ha deciso cosi…
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda terry » Tue Jun 18, 2013 12:49 pm

Ciao mia cara, abbiamo avuto il chiarimento come tu mi avevi detto. Lui dice che in questo periodo è molto streessato e stanco e non ce la fa a sopportare tutti i miei sbalzi di umore. Ha bisogno di riposo mentale e preferisce stare un poco solo. Ha detto anche che non ha nessuna donna, anzi, non ne vuole proprio per evitare altri problemi. Io sono rimasta male, perchè gli voglio bene e vorrei aiutarlo, ma rispetto la sua decisione anche se mi sento delusa. Dice anche che si augura maggiore equilibrio per vivere questa relazione. Io non ne voglio più sapere perchè non può trattarmi così. Chiedo alle lame se questa storia è veramente finita
:Tar03U: :Tar07U: :Tar14U:
:TppfIT:
terry

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pescidoppio » Wed Jun 19, 2013 10:07 am

Penso che ti sarà riportato la verità, saprai primo o poi esattamente il motivo del suo distacco.
Se le carte dicono ciò, significa che tu prenderai veramente la decisione de lasciarlo quando saprai il vero perché. Oggi speri ancora…
pescidoppio

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN