da tilottama » Sat Jun 08, 2013 7:35 pm
Ma che meraviglia, bellissimo. Avevo notato, tutte quelle donne importanti nel tiraggio, ne sono stata affascinata fin da subito, e come al solito hai focalizzato il punto, c'è stato un percorso tempo fa, che ha rafforzato il mio essere donna, che mi ha avvicinato sempre più a tutte le tematiche femminili; la forza delle donne, legata al ciclo, al nostro utero. La bellezza delle donne al di là delle apparenza estetiche, le meditazioni in contemporanea a molte altre donne nel mondo per la benedizione dell'utero. Insomma una reazione inaspettata ad una relazione che mi aveva lasciato un po' di disagio, di sensi di colpa, invece mi ha portato ad una crescita, che alla fine mi ha fatto pensare, ad un percorso che doveva avvenire comunque, e ora ne sono contenta. E in ultimo, ma non ultimo, il forte desiderio di un altro figlio/a, che sinceremante mi fa sentire un pochino predestinata, perché avendo già 3 pesti, a volte mi chiedo come faccia a non passarmi la voglia, forse la mia realizzazione si riferisce proprio a quello, tu che dici? Grazie.