Sole, un consiglio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Sole, un consiglio

Messaggioda corallina » Tue Jun 11, 2013 11:23 am

Ciao sole,
spero vada tutto bene :)
Vorrei chiederti una cosa. Da qualche giorno ho ricominciato a svolgere attività sportiva che avevo accantonato da più di un anno a seguito di problemi di natura depressiva che mi toglievano qualsiasi voglia di essere attiva nel mondo. La conseguenza è stata un notevole aumento di peso che dovrei eliminare per una questione di salute.
La domada che vorrei porre alle Lame è: riuscirò a mantenere una buona costanza e a riuscire a portare avanti i miei buoni propositi?
Grazie e buonissima giornata :)

:Tspace: :Tar18U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar03U: :Tar08D: :Tar05U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar17D: :Tar01U: :Tar13D: :Tar14U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar00D: :Tar04U: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
corallina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Sole, un consiglio

Messaggioda sole » Tue Jun 11, 2013 11:57 am

ciao corallina,
allora abbiamo il matto rov e tra i suoi significati ha quello del movimento, muoversi, è posto al passato, quindi spero che ancora non influisca sul tuo presente, rappresenta anche una certa discontinuità, ma siccome abbiamo un bel diavoletto sopra, ti incita a spronarti, a riprendere potere, a ribellarsi a questa sorta di immobilità e andare verso la concretizzazione con successo ... il tarot è favorevole alla domanda posta. quindi si.
che tipo di attività sportiva svolgi ?

sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda corallina » Tue Jun 11, 2013 12:00 pm

Ciao sole,
eh immaginavo che ci volesse tanta forza perché per me è una piccola conquista anche solo decidere di fare attività sportiva. Ho iniziato imponendomi almeno 40 minuti d cyclette al giorno e qualche esercizio a corpo libero.
Speriamo che le Lame abbiano ragione :)
corallina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Tue Jun 11, 2013 12:02 pm

non pensi che andare a fare una camminata veloce possa esserti di aiuto sia a livello fisico che mentale? il matto si trova all'aperto....

sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda corallina » Tue Jun 11, 2013 12:37 pm

Sì, è quello che vorrei e che con il tempo spero di riuscire a fare. Purtroppo per me è un'impresa anche decidere di iniziare a fare qualcosa anche solo in casa. Vengo da un anno distruttivo che mi ha abbattuta molto, ho dovuto anche interrompere l'aiuto terapeutico che avevo anche per motivi economici. Questo mio malessere si traduce sula mia vita con una profonda stasi che coinvolge tutti i campi, l'unica cosa in cui vado avanti è la scrittura, ma capisco che dovrei riuscire a uscire da questa situazione e trovare il mio posto nel mondo che ancora non ho.
Ecco, questa è la mia situazione attuale.
corallina

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN