x Sole:previsione giusta

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x Sole:previsione giusta

Messaggioda tilottama » Sat Jun 15, 2013 7:35 pm

Ciao Sole, volevo ringraziarti e darti soddisfazione x il tiraggio sulla promozione di mio figlio, che alla fine è stato promosso e come anticipato da me, dal tiraggio e dalla tua interpretazione, ce l'ha fatta x un pelo! Quindi grazie e complimenti! E visto che sono qui, mi piacerebbe fare un tiraggio su me e i miei figli. È corretto il modo in cui mi pongo con i miei figli?

:Tspace: :Tspace: :Tar18U: :Tar09U:
:Tar05U: :Tar14U: :Tar20D: :Tar06D:
:Tspace: :TppfIT:
tilottama

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: x Sole:previsione giusta

Messaggioda tilottama » Mon Jun 17, 2013 9:08 pm

Up.grazie!
tilottama

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Mon Jun 17, 2013 9:12 pm

ciao Tilottama,
intanto grazie per il tuo riscontro! sono felice soprattutto per tuo figlio! ... e anche per te...!
in questo tiraggio ci sono due carte che fanno riferimento alla figura paterna, mi puoi dire che tipo di padre è tuo marito?
grazie
sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda tilottama » Mon Jun 17, 2013 9:28 pm

Mooolto presente, molto papà, un loro punto di riferimento! Se li gode da quando sono piccoli, se li è molto vissuti! Sono molto fiera di ciò.
tilottama

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Tue Jun 18, 2013 6:20 am

ciao cara,
tu come ti definiresti come madre?
dove vivete in città o in campagna?
ultimamente ci sono stati dei problemi in famiglia?
parli con i tuoi figli?

sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda tilottama » Tue Jun 18, 2013 9:21 am

Ciao Sole. Definirsi come madre è difficilissimo, cmq ci provo. Allora, non son proprio una mamma delle più dolci, mi piace il rispetto delle regole e avere le situazioni sotto controllo, però da buona madre gemelli mi piace anche mandarli a fare esperienza nel mondo, cioè non sono possessiva, lascio loro molta libertà. Parlo con loro, ma ho notato che sono loro che vogliono parlare con me, la sera quando vanno a letto vorrebbero sempre che andassi a chiacchierare o a farci 2 coccole. Ancora quello grande lo fa, anche se poi (meglio così, è fisiologico) non mi racconta ogni cosa. I 2 maschi giocano molto insieme, sono molto complici, anzi ora che fanno le prime uscite da soli, vanno insieme. Il grande con la piccola vanno benissimo, ecco il mezzano e l'ultima si prendono un poco a capelli, perché hanno lo stesso carattere. Viviamo in città piena! E ultimamente nessun particolare problema, a parte la scuola del grande ( ma nessuna novità) e il fatto che ho scoperto che i compagni della classe del grande lo escludono un po' perché lo trovano immaturo ( confermo che cmq è vero). In un primo momento ci sono rimasta male, ma come ho fatto io nella vita, penso proprio che si arrangera'.
tilottama

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Tue Jun 18, 2013 8:41 pm

ciao cara,
i problemi del grande era quello della promozione quando ti ho chiesto se aveva un disagio, qualcosa che non andasse con i compagni , con gli amici di scuola?
per quanto riguarda il tuo ruolo di madre ti consiglierei di allontanarti più dall'archetipo materno ( luna ) nel senso che sei molto attenta nel tuo ruolo di madre, come dovrebbe essere una madre, e diventare la madre affettuosa e dolce, il rispetto delle regole e avere tutto sotto controllo era evidente nell'altro tiraggio con l'arcano della giustizia. magari quello che il tarot mette in evidenza è proprio il dialogo, è proprio vero che ai tuoi bimbi piace che tu parli con loro e magari dovresti proprio migliorare la tua attenzione a questa loro esigenza "quando vanno a letto vorrebbero sempre che andassi a chiacchierare o a farci 2 coccole"

che ne pensi?
sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda tilottama » Tue Jun 18, 2013 9:01 pm

Si è vero. Penso che sia giusto il dialogo, ma alla fine lo sappiamo tutti che di tempo c'è n'è poco e io faccio quello che posso. Poi ho questa maledetta sindrome del controllore che no mi lascia. A volte però la scelta è bocciatura o tante coccole ed è difficile lasciarmi andare! Ascolterò il consiglio. Cmq è vero, avevamo parlato dei problemi del grande, che però io non sapevo e sono emersi solo in questi giorni. Ci avevi preso pure per quelli! Senti potrei chiedere ai tarots se il mio primogenito il prossimo anno scolastico lo superera'con profitto facilmente?

:Tar11U: :Tar00U: :Tar05U: :Tar14U:
:Tar18D: :Tar21D: :Tar03U: :Tar20U:
:TppfIT:
tilottama

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Wed Jun 19, 2013 12:15 pm

tilottama ha scritto:Si è vero. Penso che sia giusto il dialogo, ma alla fine lo sappiamo tutti che di tempo c'è n'è poco e io faccio quello che posso. Poi ho questa maledetta sindrome del controllore che no mi lascia. A volte però la scelta è bocciatura o tante coccole ed è difficile lasciarmi andare! Ascolterò il consiglio. Cmq è vero, avevamo parlato dei problemi del grande, che però io non sapevo e sono emersi solo in questi giorni. Ci avevi preso pure per quelli! Senti potrei chiedere ai tarots se il mio primogenito il prossimo anno scolastico lo superera'con profitto facilmente?

carissima, è una domanda più che divinatoria, la scuola è appena finita e già pensi al prossimo anno scolastico e se lo supererà con profitto facilmente! il consiglio che posso darti è di lasciare la presa, come vedi la forza cerca di controllare in tutti i modi ma il tuo ragazzino ha bisogno di libertà , e soprattutto di sentirsi libero per quanto riguarda questo tema della scuola... stai serena...

sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda tilottama » Wed Jun 19, 2013 12:22 pm

Grazie. Allora vado in vacanza! Un bacio e a presto!
tilottama

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN