Gabynina ha scritto:Ciao... e grazie per la risposta, ho messo io il distacco, ci sono state delle incomprensioni e mi sono allontanata, tieni conto di due cose lui non è libero, e' il mio migliore amico da molti anni, e' nata una passione che è sempre esistita ma mai dichiarata, questo ha creato un po' di caos, inoltre viviamo distanti, ma lo raggiungo più volte l anno.
Non perderemo l amicizia per questa situazione, ma abbiamo dei problemi nel gestire questa situazione.
ciao cara e scusa se mi permetto di intervenire ma avevo bisogno di trasmetterti il messaggio che riesco a recepire dal tarot
hai parlato di distanza geografica, di nascita di emozioni tra di voi, e questo ce lo rappresenta la luna, hai detto che in certo senso hai messo tu il distacco , la temperanza guarda , pensa all'allontanamento ed è stato un modo per contenersi dal punto di vista emozionale, l'appeso rov lo identifico con lui una persona che ha vissuto male questo blocco,l’appeso rov è in una condizione di stallo di blocco , in depressione, è un distacco vissuto male e la soluzione è rappresentata dall’eremita una persona che dopo un lungo periodo di riflessione e anche di distacco vissuto male cerca di superare la sua crisi attraverso la concretizzazione di un cambiamento o meglio al presente lui pensa al vostro rapporto del passato dove comunque tutto girava per il verso giusto e dare ascolto alla sua voce interiore
anche la ruota richiama il concetto di controllare il proprio destino, il corpo emozionale, energia, sessualità e il controllo mentale un certo dominio sulle emozioni che c'è stato nel passato ma secondo me adesso lui pensa a concretizzare un certo equilibrio e a una ristabilizzazione del vostro rapporto ( temperanza e imperatore ) .
che ne pensi?
sole