Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Cara amica, abbiamo avuto un nuovo incontro. Lui mi ha chiesto di ricominciare a frequentarci senza ansie e senza litigi. Ha detto anche che così, se ci riusciremo, potremo ricostruire il nostro rapporto. Io lo vorrei tanto e stavolta mi voglio impegnare a stare bene e serenamente. Chiedo alle lame se ci riusciremo. Grazie infinite.
Grazie per la risposta, è molto incoraggiante. Volevo fare un'altra domanda, se posso: perchè, invece di essere contenta sono assalita da mille dubbi? Chiedo alle lame di aiutarmi a fare chiarezza
ti chiedo scusa, ma mi sono resa conto che la mia domanda non era completa: volevo chiedere se riuscirò ad esprimere tutti questi miei dubbi. Lui, infatti, evita sempre di farmi arrivare al punto ed io, per quieto vivere o per timore di rovinare tutto, evito di parlarne. Faccio un altro tiraggio, perchè non so se quello precedente era sufficiente. Scusami per il fastidio e grazie infinite
Primo tiraggio: Hai paura che tutto crolli all’improvviso, non sei tranquilla, sono le tue paure interne, vorresti chiarire. Secondi tiraggio: con il tempo e la costanza ci riuscirai, a volte inizi e lui ti tappare la bocca come si dice, ma alla fine ci riesci perfettamente, tutti nodi si sciolgono… devi insistere
Mia cara, stamattina abbiamo avuto questo chiarimento. Lui mi ha detto che vuole una relazione con me perché è molto attratto da me e mi vuole anche bene, ma ha chiarito che non vuole responsabilità e che, perciò, deve intendersi come relazione solo di sesso. Ovviamente io gli ho detto che non sono d'accordo e che per me è finita qui. Almeno ora è tutto chiaro. Andiamo in due differenti direzioni. Io sono decisa a voltare pagine senza ripensamenti. Volevo solo chiedere, ma non è nemmeno importante, se capirà mai di aver sciupato una bella cosa. Grazie. Ti saluto, perché non credo che ci sentiremo presto. Un abbraccio.
Cara, Bisogna separare la parola con il risentire, a volte si dicono cose che in fondo non si provano, ma vengono detto per paura di chi sa che cosa. Quello che voglio dire è che tuo ragazzo, forse, ha detto cose non vere, perché non sa neanche dentro di lui cosa veramente prova. La stesura di questo ultima tiraggio è scura, credo che abbia capito la sua cazzata!!! Il carro indica che ha capito e penso che si sarà una ripresa, verrà a ricercati.
Come sempre, mia cara, hai detto le cose giuste! Ho ricevuto le scuse attraverso un messaggio, non di persona. Io ho risposto dimostrando di averle gradite, ma poi sono rimasta molto sulle mie. Vorrei sapere, a questo punto, se ci saranno ulteriori sviluppi o è finita qui. Ovviamente, io non prenderò nessuna iniziativa, per me va bene anche così, almeno è salva l'educazione. Ti ringrazio moltissimo e ti auguro tante cose belle
Lo vedrei proprio matto, mi sembra il classico che parla tanto ma in fondo è un cucciolo. Non sa come fare per riavvicinarsi. Tu sei una guida per lui… studio come ritornare
Grazie tante per le tue risposte, Pescidoppio. Sono sempre infallibili. Volevo fare dei pensieri ad alta voce: credo che questo rapporto non può avere sbocchi, perché il mio ragazzo è molto infantile anche se ha quasi 50 anni. Inoltre non credo che le persone cambino, soprattutto a quest'età, mentre per costruire qualcosa insieme ci vorrebbe un profondo cambiamento. Volevo solo, se è possibile e anche per vedere meglio la realtà, chiedere alle lame se questo cambiamento avverrà e se potremo avere una storia "vera" insieme. Ti saluto caramente con affetto.
Tu sei rappresentata dalla carta del mondo, donna indipendente, realizzata e anche sognatrice. In questo frangente, non ti guarda, è preoccupato da altre cose... Lui è l’imperatore, uomo privo di coraggio e di poter decisionale. Ha subito ultimamente una perdita economica?? Che lo avrebbe messo in crisi?? È possibile ha la sua propria impresa??
Mia cara, ha avuto enormi problemi con il lavoro. Non di natura economica, ma molto gravi. Il suo è un lavoro che ha anche aspetti pericolosi. (Tutto legale, per carità!). E' molto stressato, per questo dice di non voler aggiungere altre preoccupazioni e avere solo relazioni di tipo "sessuale". Ci sarà un cambiamento? Vale la pena aspettare o è inutile? Non voglio farmi illusioni di fronte alle sue parole molto chiare. Ma non voglio nemmeno buttare via un sentimento profondo. Del resto, come dicevo prima, non si cambia a 50 anni. Ti ringrazio moltissimo, sei davvero eccezionale.
L’ultima carte del tiraggio è il sole, per cui la gioia di ritrovarsi… Forse è opportuno fare la domanda “vale la pena di aspettarlo”. Non so se le carte decideranno di risponderti perché lasciano il libero arbitro al consultante di decidere, ma magari possono dare una piccola indicazione.
Mia cara e dolce amica, poiché lo consigli, faccio questo tiraggio per affidarmi alla sapienza dei tarots e al tuo straordinario intuito. Vale la pena aspettare? Ti auguro ogni bene
Ciao cara, Il papa trona il tiraggio, e come bene sai il papa consiglia di prendere una decisione in merito ad una situazione ormai insostenibile. Nostro buon hermite mette troppo tempo a prendere per scegliere, bisogna smuoverlo: o così o cosa. Bisogna prendere la situazione in mano. In altre parole, credo che il tarot ti dice di fare l’ultimo tentativo….