per bblue6

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per bblue6

Messaggioda misteriosa » Sat Jun 29, 2013 8:55 pm

Ciao vorrei sapere se tra me e il ragazzo che mi piace presto avrò contatti da parte sua? ci siamo risentiti dopo mesi per il suo compleanno e se ci sarà qualcosa di intimo tra noi?

:Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar17D: :Tar02U:
:TppfIT:
misteriosa

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: per bblue6

Messaggioda misteriosa » Sun Jun 30, 2013 12:12 pm

ciao :) hai letto il mio post? :D
misteriosa

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Sun Jun 30, 2013 12:37 pm

Ciao Misteriosa, non vedo lui nel tiraggio...vedo te un po sottosopra, che non sai dove investire le tue energie, infatti in soluzione c'e' Giustizia, come se per te fosse necessario riprendere il tuo equilibrio. Direzioni il tuo sguardo al futuro, ma da rovescia, e volti le spalle a qualcosa di importante che e' un qualcosa di solido. Mi sbaglio?
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda misteriosa » Sun Jun 30, 2013 12:45 pm

si per la verità ci siamo risentiti e lui ha saputo che parto all'estero per un anno. Lui ci è rimasto male anche se lui ha fatto credere di essere contento che parto per l'erasmus. Quando invece lui non è contento per questa mia decisione.
La domanda è che se ci incontremo questa estate per chiarire sulla questione?
:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar16D: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar14D: :Tar21U: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar05U: :Tar15D:
:Tar08U: :Tar13U: :Tar03D: :Tar06D: :Tspace:
:TppfIT:
misteriosa

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda misteriosa » Sun Jun 30, 2013 1:59 pm

Hai letto il mio post? :D.
misteriosa

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Sun Jun 30, 2013 2:01 pm

Letto! Arrivo! ;)
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Sun Jun 30, 2013 2:50 pm

Ciao Misteriosa, il tiraggio si sviluppa tutto al futuro, in modo anche complesso. Intanto cerchiamo la risposta alla tua domanda. Mi sembra che non ci siano carte favorevoli all'incontro e al dialogo, anche se il chiarimento, l'Eremita, è in soluzione, ma con mille difficoltà. . L'innamorato è rovescio (incontro, comunicazione), il Papa (comunicazione) volta le spalle al Sole (ancora comunicazione) ed è volto verso il Diavolo rovescio. L'Imperatore guarda una Ruota rovescia, destino non favorevole, manca l'ascolto. Ancora Carro verso Appeso rovescio più in alto (un blocco nella riuscita). Che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda misteriosa » Sun Jun 30, 2013 2:55 pm

si perchè siamo entrambi lontani. Lui ora è all'estero io una città del centro-nord italia e torniamo entrmbi a fine luglio per le vacanze estive :). Vorrei sapere se lui mi chiederà di vedermi ora che torniamo giù?
:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar05D: :Tar07U: :Tar14U: :Tar13U: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
misteriosa

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Sun Jun 30, 2013 3:15 pm

Scusa ma la domanda è la stessa di prima.
Ritrovo l'Arcano 13 che si dirige verso quest'uomo, quindi un taglio. C'è la lontananza, Luna al passato, ma anche Papa rovescio che la guarda, sembrerebbe un uomo che guarda una relazione superficiale e nel tiraggio precedente guarda il Diavolo rovescio invece del Sole, quindi verso una situazione illusoria invece che di costruzione. Al presente Temperanza, forse dovresti superare questa situazione e al futuro dirigerti verso un taglio da quest'uomo, che ne pensi?
Non fare altri tiraggi, il secondo tiraggio è ancora da leggere per intero.
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda misteriosa » Sun Jun 30, 2013 3:31 pm

Io vorrei chiudere con lui perchè in me sono cambiate molte cose. Il problema è che lui non se ne fa una ragione. Ci siamo risentiti ma lui vorrebbe da me una ripresa solo che non me lo dice sa che me lo deve dimostrare di essere cambiato.
misteriosa

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Sun Jun 30, 2013 3:37 pm

Arcano 13/Imperatore sarebbe anche "concretizzare un cambiamento", ma mettendo a confronto i due tiraggi, sembra che lui abbia delle difficoltà a realizzarlo con Imperatore verso Ruota di Fortuna rovescia. E anche con Carro verso Appeso rovescio, difficoltà nella riuscita. Poi Papa verso Diavolo rovescio, mi ricordo che anche in altri tiraggi usciva questa accoppiata. In cosa dovrebbe cambiare lui, secondo te?
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda misteriosa » Sun Jun 30, 2013 3:39 pm

la sua morbosa gelosia che ha nei miei confronti e poi che non è pronto per una relazione stabile le sue insicurezze mi hanno un pò demotivata sinceramente....avrei bisogno di certezze da parte sua...
misteriosa

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Sun Jun 30, 2013 3:49 pm

Ecco...è qui la difficoltà...riuscire a distogliere il suo sguardo da un rapporto morboso (Papa/Diavolo). Vedi, la soluzione sarebbe per voi un rapporto armonico e solido, ma lui gli volta le spalle. Non riesce a cambiare, è un continuo scontrarsi con questa difficoltà di cambiamento e superamento del problema che vive, la morbosità. Bisognerebbe proprio che lui facesse concretamente un cambiamento radicale. Il Papa rovescio che guarda la Luna, ecco questo dovrebbe cambiare, dovrebbe prendersi la responsabilità.
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda misteriosa » Sun Jun 30, 2013 3:53 pm

si perchè lui vorrebbe che lo seguissi perchè non ha accettato queste mie decisioni ma sono temporanee una volta terminati gli studi posso raggiungerlo benissimo non avrei difficoltà ma lui non sa aspettare, non si fida molto di me teme che io abbia un altro o meglio che sono interessata ad un altro ragazzo, quando invece non frequento nessuno in questo periodo...anche se i corteggiatori non mi mancano..
misteriosa

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Sun Jun 30, 2013 3:57 pm

Eh ma lui sembra impaziente e vive male l'attesa...
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN