Ti possino
ma sei tu allora?, o sole mio!! ahha..che forza!! ..cavolo!NON SAI QNT SN FElICE,questi giorni ho tentato di aspettarti ti ho atteso! su quell'altro sito di tarologia ,ma invano,poi ci sn ritornata e nn ti dico che mezzacalzetta ho dovuto subirmi,nn ha neppure chiuso il consulto il tiraggio e sn stata lì mollata come un salame,bo!alla fine sn uscita
Avevo un grosso sospetto cmq,addirittura mi era cresciuto il naso con il fiuto di averti annusato ihihi
ti devo dire anche una cosuccia a riguardo proprio qst tizio che concidenza Sole è sempre quel famoso militare.,wow,allora intanto sn triquintamente felice,poi nn sò se posso liberamente permettermi di dirti delle cose "qui", e per rispetto minimo sto zitta
Cara Sole!!! ora ti spiego il GESTO!! di cosa è accaduto,è successo che qst scemo mi ha proprio chiuso la conversazione neppure mi ha detto addio,mi ha sbatutto la porta in faccia,che robba,insomma ho capito da sola che oggi nn ho potuto salvare niente in extremis,il buffo che PRIMA CHE ACCADESSE QUESTA COSA era ritornato e lui diceva che si era pentito,ma nn capisco qst azione di troncare e senza un lurido addio!...ambiguità e per me cè qualcosa sotto...
PENSO SOLO A PERCHè HA TRONCATO..TUTTO QUI,,,,BACCCCCCCCCCIONEEEEEEEEEEEEE....CIAO SOLEEEEEEEEEEEEEE