Ciao Sole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ciao Sole

Messaggioda die sterne » Mon Jul 15, 2013 9:23 am

Ciao Sole,
mi piacerebbe riprendere i contatti con un uomo che è stato molto importante in passato per me e di cui ti avevo chiesto e parlato in un altro post, in cui s'intravedeva un'apertura tra noi. Non so se ricordi, poi c'è stato l'intermezzo con il mio ex (sul quale stendo un velo pietoso) e ho tralasciato il mio desiderio di ricontattare quest'uomo che mi è stato molto caro per tanti anni. Oggi ho visto una sua foto, lui non abita dalle mie parti ma nel periodo estivo torna a trovare i suoi genitori e questi giorni a quanto pare è qui. Che voglia di rivederlo che mi è venuta! :D
Mi chiedo se faccio bene a ricontattarlo...

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar06D: :Tspace:
:Tar19U: :Tar04U: :Tar18D: :Tar03U: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:

e se ci rivedremo...

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar19U:
:Tar05U: :Tar09U: :Tar15U: :Tar21D: :Tar16D:

E' un anno che non ci vediamo e so pochissimo di lui ora, non so per esempio se è libero o meno. Facevamo lunghe conversazioni insieme, mi piacerebbe rivederlo anche solo per raccontarci di nuovo le nostre storie. :D
Grazie cara e scusami se ho preferito riscrivere a te di lui, oltre alla stima che ho di te, la volta scorsa mi hai scritto parole molto belle e vere su ciò che è stata questa relazione. Ma se non hai tempo e voglia, non fa niente. :wink:
Un abbraccio.
die sterne

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Ciao Sole

Messaggioda sole » Mon Jul 15, 2013 10:46 am

ciao cara, mi sento onorata della tua richiesta, e sono sempre disponibile anche se ultimamente non sono molto presente su questo forum... ma ti risponderò quanto prima...
una domanda ma avete mai avuto una storia o è sempre stato un rapporto platonico?
un caro saluto
Sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda die sterne » Mon Jul 15, 2013 11:38 am

E' nata come una bella amicizia, però c'era molta attrazione tra noi. Abbiamo avuto degli incontri amorosi, ma non è mai diventata una relazione vera. Abbiamo avuto un legame profondo di amicizia, stima e affetto, che ha avuto molto peso nel viversi il rapporto trasformandolo in altro, cosa che poi in effetti non siamo riusciti a fare.
Fai quando vuoi, ti aspetto. :D
die sterne

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda die sterne » Thu Jul 18, 2013 8:04 pm

Ciao Sole,
faccio un up. :)
Un abbraccio anche.
die sterne

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Sat Jul 20, 2013 11:34 am

die sterne ha scritto:Ciao Sole,
mi piacerebbe riprendere i contatti con un uomo che è stato molto importante in passato per me e di cui ti avevo chiesto e parlato in un altro post, in cui s'intravedeva un'apertura tra noi. Non so se ricordi, poi c'è stato l'intermezzo con il mio ex (sul quale stendo un velo pietoso) e ho tralasciato il mio desiderio di ricontattare quest'uomo che mi è stato molto caro per tanti anni. Oggi ho visto una sua foto, lui non abita dalle mie parti ma nel periodo estivo torna a trovare i suoi genitori e questi giorni a quanto pare è qui. Che voglia di rivederlo che mi è venuta! :D
Mi chiedo se faccio bene a ricontattarlo...

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar06D: :Tspace:
:Tar19U: :Tar04U: :Tar18D: :Tar03U: :Tar17U:

ciao , cominciamo dal primo tiraggio.... negli arcani della prima fila abbiamo due figure, imperatore e imperatrice che richiamano una coppia, presupponiamo che vi rappresentino, lui rivolto verso il passato , verso l'amicizia che avevate e tu adesso rivolta al futuro con l'idea di investire ... diciamo che imperatrice - stella può anche dirci idea proficua, che può portare buoni frutti.... nel mezzo, quello che vi divide abbiamo la luna, la separazione, i luoghi lontani, la distanza, ma da questi arcani pur essendoci stata la distanza il pensiero da parte sua c'è stato anche di richiamarti. su luna rov, sulla distanza abbiamo il papa vs innamorato rov, forse lui ha ancora una certa difficoltà a comunicare con te ... magari perchè pensa che ci possa essere un'altra persona nella tua vita ... ma il giudizio mi ben pensare a un possibile ristabilire la comunicazione. mi sa che state pensando alla stessa maniera!
che ne pensi? sai avendo poche informazioni su di lui è abbastanza difficile... ma imperatrice e stella come ti ho detto il tuo pensiero la tua idea potrebbe essere proficua al fine di ristabilire una comunicazione con lui.
saluti
sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda die sterne » Sun Jul 21, 2013 9:31 am

Ciao Sole,
grazie innanzitutto!! :D
Ho saputo che è stato pochissimo dai suoi, ora è di nuovo a casa sua. A quanto pare è venuto solo, ma non so ancora se ha altre storie o meno. L'ultima volta era tornato insieme a una donna molto più grande di lui, ora non so nulla.
Che bello se davvero entrambi stiamo pensando la stessa cosa!! Un po' mi sembra di avvertire sue titubanze...in effetti non gli ho ancora detto che ho rotto con il mio ex. Per il momento mi sembra che un po' tutti e due abbiamo difficoltà a parlarci, per quanto mi riguarda - per esempio - sono trattenuta dal non voler farmi di nuovo illusioni (o meglio partire con la fantasia, come mi succede quando sono molto presa da un uomo) su ciò che potrebbe succedere tra noi.
E' da quando lo conosco che lo considero l'uomo ideale, glielo dicevo anche quando eravamo solo amici! :D
Mi piace molto lui. :mrgreen:
Di certo c'è che lo sento coinvolto quando risponde ai miei mess...ma voglio andare piano. Tra l'altro quel diavolo centrale nel secondo tiro non mi piace per niente!
Buona domenica cara!!
die sterne

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Sun Jul 21, 2013 9:48 am

ciao cara, il diavolo centrale riferito alla domanda posta può rappresentare la difficoltà nell'incontro, degli ostacoli ... non dimenticare mai la domanda che hai fatto al tarot! intanto mi confermi che lui è già stato dai suoi, e non vi siete visti... ! puoi sapere se lui ritorna ?

sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda die sterne » Sun Jul 21, 2013 10:47 am

Sì, certo, lui tornerà qui per le vacanze, almeno finora ha sempre fatto così. Posso chiederglielo cmq, non ci sono problemi. Nella domanda intendevo se ci saremmo rivisti presto, ma sono consapevole che ci sono delle difficoltà oggettive quale innanzitutto la distanza (in realtà solo 500 km e potrei anche raggiungerlo io). Hai ragione, bisogna sempre tener conto della domanda!
Effettivamente anche le difficoltà nel comunicare ostacolano un nostro incontro. Non riusciamo a chiederci di noi con degli sms, figuriamoci un incontro di persona!
Ma sono contenta che un canale comunicativo si stia aprendo!
Posso fare un tiro chiedendo che intenzioni ha adesso? È una buona domanda? Ti va? :-)
die sterne

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Sun Jul 21, 2013 10:57 am

sai , chiedere che intenzioni ha ... è una domanda aperta.. fai una bella domanda precisa...senza veli, non aver paura di porre quella che ti sta a cuore veramente!
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda die sterne » Sun Jul 21, 2013 11:57 am

Quello che mi sta a cuore è sapere se avremo una relazione vera, se ci sono i presupposti stavolta... :oops:

:Tar12U: :Tar19U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar00D: :Tar11U: :Tar04U:
die sterne

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Mon Jul 22, 2013 9:25 am

ciao cara, sinceramente questi arcani mi fanno propendere per una risposta affermativa ... nel passato abbiamo ruota rov con sopra l'appeso, il blocco della situazione , il fermo che non ha fatto procedere nel senso giusto la vostra "amicizia " , ti dirò anche che da parte sua ha vissuto questo allontanamento come una sorta di tradimento, ( ruota rov - matto rov ) , adesso con i lievi tentativi di ripresa della comunicazione porta verso un'evoluzione positiva , vi porta ad essere l'uno di fronte all'altra , forza e imperatore.

Sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda die sterne » Mon Jul 22, 2013 11:11 pm

Ciao Sole,
anche a me sembrerebbe una risposta positiva...però forza e imperatore non formano una coppia... :?
Cosa intendi con lui ha vissuto l'allontanamento come un tradimento?
Spero di riuscire a incontrarlo presto, nel secondo tiro che ho fatto infatti ti chiederei com'è l'evoluzione innamorato-sole su mondo-casa di dio rov. Nella smania di fare il tiro successivo non ho aspettato che tu completassi la lettura...scusami...
Al momento non ho altre novità, non l'ho ancora risentito.
Un abbraccio.
die sterne

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Tue Jul 23, 2013 7:24 am

Hai detto che ti sei allontanata da lui a causa dell'altro e i contatti si sono interrotti o notevovelmente affievoliti ruota rov matto rov fanno riferimento a infedeltà come se lui si fosse sentinto tradito in nome dell'amicizia che vi legava! Imperatore e forza sono un uomo e una donna , una coppia, anche se non una coppia perfetta del tarot. L'incontro è molto intenso e anche il dialogo anche se ci potranno essere delle fasi di scontro, inteso in senso bonario!si passa da una situazione di blocco, di stallo ( X ROV -XII ) a una concretizzazione ( IV )
Spero di aver chiarito meglio !
Sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda die sterne » Tue Jul 23, 2013 10:32 am

Ecco...non mi sono spiegata bene, anzi non ti ho detto nulla in realtà!
Abbiamo smesso di vederci perché io volevo di più da lui e lui non voleva ferirmi perché non sentiva lo stesso trasporto per vari motivi, tra cui anche una relazione travagliata con una donna molto più grande di lui. Poi con questa donna ha ripreso la relazione e ho deciso di allontanarmi da lui, così ho iniziato la relazione con il mio ex. È da un po' che vorrei risentirlo, infatti aprii un altro post in passato chiedendoti di lui e venne fuori che dovevo prima risolvere la situazione con il mio ex. Ora che ho risolto, voglio provare a riprendere i contatti con lui. Provo a linkarti il vecchio post, sono dal cell e non si se ci riesco...
Ti ho raccontato meglio per dirti che da parte mia non c'è stato nessun "tradimento", ho solo preso un po' le distanze, ho diminuito l'intimità, ma abbiamo continuato a sentirci anche se in modo più formale e poche volte (feste e compleanni in pratica). Indagherò su questa tua intuizione su un suo essersi sentito tradito, ovviamente! :-)
Grazie per il chiarimento, spero di averti spiegato meglio anch'io il perché mi suonava strano. Ho capito meglio anche il tiro, sono certa che se continuiamo a sentirci ci ritroveremo più forti l'uno di fronte all'altra. Per una serie di ragioni, per un periodo mi sono sentita più debole rispetto a lui, inadeguata, non all'altezza. Ma erano solo mie paure, ora mi sento e sono molto più forte.
Ma devo mantenere i piedi bene piantati per terra, tra l'altro come ti dicevo non ci siamo ancora rrisentiti e mi piacerebbe che facesse lui un gesto per farmi capire che ci sta... :-D
die sterne

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda die sterne » Tue Jul 23, 2013 10:43 am

Mi basterebbe ovviamente anche solo una telefonata, un messaggio carino, un invito...non cose complicate insomma. Sono sicura che avrai capito cosa intendo.
Provo anche a chiederlo con un tiro, la domanda più semplice e diretta è se mi contatterà, il senso è quello che ti ho scritto prima. Spero vada bene come domanda. :)

:Tar08U: :Tar02U: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tar10U: :Tar21D: :Tar14U:

(provo a inserire il link dell'altro post ciao-sole-t51750.html)
die sterne

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN