una nuova abitazione

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

una nuova abitazione

Messaggioda maniva » Wed Jul 17, 2013 10:01 am

Buongiorno, chiedo, a chi sarà così gentile da rispondermi, se e quando avrò una casa mia. Attualmente abito in un appartamento in affitto dal quale voglio andar via

:Tar11U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar06D: :Tar01U: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tar18U: :Tar07D: :Tar20D: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
maniva

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: una nuova abitazione

Messaggioda maniva » Tue Jul 23, 2013 11:03 am

up :oops:
maniva

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda maniva » Wed Aug 28, 2013 9:25 am

:)
maniva

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Mercury2012 » Fri Aug 30, 2013 1:45 pm

Ciao Maniva,

le estremità Luna/Ruota ci parlano di un cambiamento d'abitazione in futuro, uno spostamento.
Ma in relazione alla tua domanda sulla casa di proprietà, ti chiedo: ci sono le possibilità economiche per l'acquisto? Il tuo lavoro ti consentirebbe di realizzare il tuo desiderio (Forza/Le Monde)

grazie per le tue risposte,

Mercury
Mercury2012

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda maniva » Mon Sep 02, 2013 6:43 am

Ciao Mercury,
grazie per aver risposto :)
In effetti potrei fare un mutuo che sostituisca l'affitto mensile, ma ci vorrebbe anche una disponibilità finanziaria di base da cui partire ed è quella che mi manca. Ho un lavoro fisso da 20 anni ed anche se l'azienda dove lavoro è in crisi, non credo di rischiare di rimanere a casa.
Se ti occorre sapere altro, chiedi pure :)

Buona giornata :)
maniva

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Mercury2012 » Tue Sep 03, 2013 5:07 pm

Ciao Maniva,

Il bateleur è dritto e in soluzione, quindi il lavoro è ok! Ma come dicevi tu ti manca la disponibilità di fondo per accendere il mutuo, nessuno di farebbe da garante?
Più che casa di proprietà (Maison, che nel tiro non c'è), dove occorre anche l'intervento della banca, vedo solo un cambio d'appartamento (luna/ruota).
Per realizzare il tuo desiderio devono esserci i presupposti, ovvero la casa di proprietà/mutuo-banca.

Che ne pensi?

Mercury
Mercury2012

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda maniva » Wed Sep 04, 2013 7:11 am

Ciao Mercury,
beh sì, è il mio dilemma da sempre, potrei pagare un mutuo non eccessivo ma ci vorrebbe una somma da cui partire.
In realtà sono proprietaria per un terzo insieme ai miei fratelli dell'appartamento dove vive attualmente mia madre. Ma nel caso dovessi andare ad abitare lì, dovrei comunque pagare ai miei fratelli la quota corrispondente alla porzione che spetta loro, che equivarrebbe a comprare un appartamento nuovo. Se invece lo vendessimo allora potrei avere la famosa base da cui partire e accendere un mutuo, ma per adesso mia madre gode di ottima salute e sinceramente spero continui a goderne il più possibile :wink:

Va beh, grazie per le tue risposte, continuerò a comprare qualche grattaevinci ogni tanto, non si sa mai eheheh
Ciao
maniva

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Mercury2012 » Wed Sep 04, 2013 1:44 pm

Aspetta Maniva!! :mrgreen:

La lettura non è finita! Da quel che dici è emerso qualcosa di importante.

maniva ha scritto:In realtà sono proprietaria per un terzo insieme ai miei fratelli dell'appartamento dove vive attualmente mia madre. Ma nel caso dovessi andare ad abitare lì, dovrei comunque pagare ai miei fratelli la quota corrispondente alla porzione che spetta loro, che equivarrebbe a comprare un appartamento nuovo. Se invece lo vendessimo allora potrei avere la famosa base da cui partire e accendere un mutuo, ma per adesso mia madre gode di ottima salute e sinceramente spero continui a goderne il più possibile :wink:

Ciò che hai scritto lo vediamo nell'arcano Innamorato rovescio (figli/fratelli), in colonna sulla Luna dritta(divisione di un immobile).
Bateleur guarda l'innamorato, bisogna lavorare proprio su questa situazione, perchè l'ultima soluzione Forza/Le Monde, ci danno indicazioni che il tuo desiderio si può realizzare!