Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
volevo porvi all'attenzione una questione poco chiara in cui vorrei far luce. sono fidanzata da anni con un ragazzo, ma sento il mio rapporto in crisi, al punto che da un po' di mesi mi sono "invaghita di un collega...anch'esso fidanzato. Stiamo insieme tutti i giorni e questo non aiuta. Mesi fa gli ho verbalizzato il mio interessamento ma non ha mai dato risposta, ha quasi fatto finta di niente. Sono in confusione, vorrei capire se ho preso una sbandata mettendo a rischio il mio fidanzamento, per una persona che non prova nulla per me, e se il suo silenzio è stato frutto della sua indifferenza o di cosa.
ciao , è passato diverso tempo da questo tiraggio, intanto è cambiato qualcosa? sinceramente credo che tu abbia preso una bella sbandata per questa persona , e di fatto anche nel passato lui non ha mosso un passo nella direzione da te desiderata, anzi credo che ci sia stata una sorta di raffreddamento, il suo silenzio è perchè non ha niente da dire, lui è interessato a un'altra donna .
Grazie innanzitutto della risposta. Lui è meno freddo.. Ma non so se questo fa testo, dal momento che è sempre stato ambiguo... Io faccio difficoltà a capire come comportarmi con lui dal momento che ci vediamo tutti i giorni e mi risulta difficile sia staccarmi che procedere...
in realtà tutta la mia situazione è molto complessa. con il mio compagno sono in crisi da un po' ma c'è un forte legame che ci impedisce di prendere decisioni drastiche. in tutto questo ci sono stati problemi psicologici suoi, per cui io al mmento sono il suo solo appoggio. questo mi impedisce di pensare a cosa mi farebbe stare bene e a pensare a cosa sarebbe meglio per me, ma non mi ha impedito di " invaghirmi" di questo collega in cui forse ho rivisto un po'di spensieratezza e altre cose che al momento mancano nella mia vita. Ma come ho detto la sua scostanza e mancanza di risposte mi lascia perplessa. per cui, se può essere utile farei un altro tiraggio per capire cosa mi riserverà il futuro e dove dovrei dirigermi. ti ringrazio, sole
Sera ha scritto:Grazie sole, sei veramente gentilissima. Riprovo a tirare...
in questo tiraggio l'imperatore che guarda il diavolo , inquadra perfettamente quanto hai detto lui è una persona molto ambigua e se ti aspetti un reale e concreto interessamento nei tuoi riguardi ti consiglierei di lasciar perdere... al limite potrebbe anche nascere qualcosa, ma diavolo e innamorato al futuro saresti semplicemente la terza !