significato

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

significato

Messaggioda ego » Thu Jul 18, 2013 6:53 pm

:Tar06U: :Tar04U: :Tspace:
:Tar19U: :Tar17D: :Tar07U:
:TppfIT:
cosa significa il carro al futuro ed in soluzione l'imperatore che guarda verso gli innammorati??
grazie buona serata
ego

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: significato

Messaggioda bblue6 » Sun Jul 21, 2013 6:48 pm

Ciao Ego,
particolare questa domanda...difficile dare un significato a prescindere dal contesto guardando le Lame. I significati sono tanti, ma senza contestualizzare potrebbero voler dire qualunque cosa...
A cosa pensavi quando hai fatto la stesa? La domanda che non hai espresso qual'è...?
Un caro saluto
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda ego » Mon Jul 22, 2013 4:33 pm

mia carissima amica, grazie strana la mia domanda la so, ma il carro al futuro simboleggia me ??? che vorrebbe viaggiare per allontanarsi, ma penso sia sempre riferito al passato
grazie
dimenticavo un forte abbraccio e l'altra mia richiesta potrebbe essere un'apertura , nel senso amoroso???
ego

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Mon Jul 22, 2013 8:36 pm

Il Carro può essere un uomo, può essere la riuscita di qualcosa, può essere il superamento di un problema...ma senza domanda e' difficile dire quale sia il suo significato in questo tiraggio. C'e' una donna al presente, rovescia, che volta le spalle al Sole, una donna forse che non riesce ad investire in un rapporto (amicizia o amore bisogna vedere visto che Carro/Stella potrebbero rappresentare una coppia). In soluzione Imperatore/Innamorato. Ecco in questo caso potrebbe significare concretizzare l'amore, ma ripeto, non conosciamo la domanda. Il Carro in carta finale potrebbe essere l'uomo della coppia o la riuscita di qualcosa...
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda ego » Tue Jul 23, 2013 6:43 pm

amica deliziosa, in effetti mi hai dato una gradita risposta, sono convinto che questo carro farà
strada nel percorso della mia vita, non certo un ringiovanimento fisico, ma certamente un ringiovanimento
a livello mentale, grazie di cuore mia cara B. eccoti la continuazione del tiraggio con una semplice
domanda come andranno le mie previste vacanze nel mese di ottobre??
:Tar08U: :Tar11U: :Tar14U:
:Tar16D: :Tar04D: :Tar15D:
buona serata, sei un'amore grande e delizioso grazie
ego

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Wed Jul 24, 2013 9:13 pm

Ego grazie, sai che c'e' un affetto particolare per te. Nonostante semplici scambi virtuali, il mio primo ingresso nel forum era dettato dalla disperazione! Tu sei stata una piacevolissima compagnia. Ritrovarti e' stato un piacere.
Veniamo al tiraggio, ci sono delle difficoltà Ego. Tutte le carte di base sono rovesce. Qualcosa che ha a che fare con problemi economici?
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda ego » Thu Jul 25, 2013 5:02 pm

ciao buona sera, grazie prima di tutto anche tu mi sei molto cara,per il tiraggio problemi economici non vi sono problemi forse relativi
al lavoro, perche stanco e vorrei andare in pensione, ambiente lavorativo cambiato, anche i colleghi non sono quelli di una volta a parte pochissimi
un abbraccissimo mia cara B.
ego

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Fri Jul 26, 2013 1:22 am

Quindi ad ottobre dovresti andare in pensione?
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda ego » Fri Jul 26, 2013 4:42 pm

mia cara e dolce B. se ci sarà apertura e possibilità di lasciare farò di tutto per andare via, come è la legge
attuale dovrei stare fino al 1 settembre 2015 non so come finirà vedremo
vedi cosa ti dicono le carte in proposito attraverso questo mio tiraggio grazie
:Tar13U: :Tar15U: :Tar12U:
:Tar06D: :Tar07D: :Tar18D:
ego

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN