Pescidoppio,ho un dubbio!!

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Pescidoppio,ho un dubbio!!

Messaggioda butterfly » Thu Jul 18, 2013 8:52 pm

Ciao Pescidoppio,sono sempre io che in questi giorni ho aperto diversi post su questioni diverse:lavoro,il mio amico"invisibile" nel senso che non vedo e sento più,ma lo penso!!
Ora ti voglio chiedere qualcosa di mio marito,già ti accennavo la situazione nel dicembre 2012,riguardo la mia condizione ,tu mi consigliavi di uscire di casa,vedere gente ecc.
Ho seguito il tuo consiglio,cioè dei tarots,e devo dire che un po' mi sono sollevata.Ora però è da un po' di tempo che ho un dubbio che mi assale,riguardo mio marito,anche stasera come altre volte,prolunga il suo turno di lavoro,mi chiama x dirmi che farà tardi,poi vedo che cura di più il suo aspetto esteriore....avrai capito che ho il sospetto che ci sia una donna che gli piace :wink:
Premetto che il nostro matrimonio è piatto sotto tutti i livelli,non abbiamo cose da dirci e nemmeno facciamo più cose assieme,tipo uscire e divertirci o condividere hobby o vedere amici.
Mio marito si è innamorato di una donna? mi tradisce?
:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar14U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20U: :Tar18U: :Tspace: :Tar06D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar03D: :Tar11D: :Tar09U: :Tar02U: :Tar00D: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tar15D: :Tar16U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT: ciao e grazie
butterfly

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Pescidoppio,ho un dubbio!!

Messaggioda butterfly » Sat Jul 20, 2013 3:15 pm

In questi ultimi tempi ho pensato molto ai sentimenti che mi legano a mio marito,e devo dire che sono molto confusa! non credo di amarlo ancora.....non so lui!
Qualsiasi sia la risposta che mi darai riguardo il post di sopra(se ha in mente un'altra donna,o no) vorrei chiedere ai tarot se il nostro matrimonio reggerà,se staremo ancora insieme e riusciremo a diventare una coppia più unita.
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar15U:
:Tar03U: :Tar04U: :Tar13U: :Tar01D: :Tar06U:
:Tspace: :Tar20D: :Tar14D: :Tar18U: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT: vedo sopra al matrimonio a rotoli noi due che ci guardiamo,vero?
butterfly

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Pescidoppio,ho un dubbio!!

Messaggioda butterfly » Sat Jul 27, 2013 10:35 pm

Aggiungo una domanda Pescidoppio,che sentimenti prova mio marito verso di me?

:Tar08U: :Tar11U: :Tar02U: :Tar16U:
:Tar20D: :Tar03D: :Tar09U: :Tar19D:
:Tspace: :TppfIT:
butterfly

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN