Elys ha scritto:Ho rimuginato a lungo su questa cosa. Alla fine ho deciso di cominciarlo entro settembre, anche perché la scrittura è una cosa che mi rilassa molto, oltre ad essere un modo di comunicare più fluido per me rispetto alla parola.
Infatti la parola e' rovescia, la Forza e con il corso (Papa in soluzione) la Forza si mette diritta e guarda Papessa, la scrittura. Direi che sarebbe davvero un buon modo per aiutarti nell'espressione di te stessa. Sembrerebbe addirittura terapeutico
Elys ha scritto:potrebbe essere un buon canale per la mia parte creativa, ultimamente un po' bloccata.
Sono d'accordo. Il blocco, soprattutto al passato, sembra essere stato pesante (Appeso/Eremita rovesci al passato). Sembrerebbe necessario lavorare su te stessa, sulla tua creatività, sulle tue idee (Mago/Stella/Imperatrice) e magari questo percorso ha avuto inizio, e' al passato, al momento c'e' necessita' di maturarlo e tirare fuori quel che hai, ma questo e' già al presente ed e' carta diritta (Casa Dio). Credo ne possa beneficiare anche la comunicazione con gli altri attraverso proprio l'esprimerti attraverso la scrittura perché e' in soluzione a Sole rovescio, difficoltà di comunicazione. In sostanza mi sembra che questo corso sia per te più che positivo. Dunque direi risposta positiva alla tua domanda
Elys ha scritto:Non capisco il ruolo delle coppie...
Non saprei...le ho citate perché e' innegabile che ci siano molte figure che possono far pensare alla coppia, ma potrebbe non essere oggetto di discussione rispetto alla domanda. Il corso comunque e' una buona soluzione.
In bocca al lupo