romanzo

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

romanzo

Messaggioda Morphia1209 » Sat Jul 27, 2013 12:58 pm

Buongiorno,

ho iniziato oggi la stesura del mio nuovo romanzo. E' un "saggio romanzato", qui in Italia non ce ne sono molti. Vrrei sapere se verrà apprezzato dal pubblico
Grazie
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar16U: :Tar06U: :Tar00U: :Tar11D: :Tar03D: :Tar17U:
:TppfIT:
Morphia1209

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: romanzo

Messaggioda Morphia1209 » Mon Jul 29, 2013 11:42 pm

Buonasera,

Per favore qualcuno mi dice sinceramente il motivo per cui su 3 domande non ho avuto risposta?
Grazie
Buona serata
Morphia1209

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Tue Jul 30, 2013 12:13 pm

ciao cara, scusa per la mia ignoranza, ma cosa è un saggio romanzato? potresti spiegarmelo ? ci sono delle indicazioni precise nel tiraggio, favorevoli alla domanda posta ma prima di farti passare il messaggio del tarot voglio partire da basi solide.

sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Morphia1209 » Wed Jul 31, 2013 3:04 pm

Ciao,

sì, dunque... un saggio romanzato è a metà tra il saggio (ovvero uno scritto critico in prosa su argomenti scientifici, filosofici, storici ...) ed il romanzo.
In poche parole, quello che sto cercando di creare è un incrocio tra una malattia importante che si trasmette geneticamente (con tanto di parte scientifica) e le vite delle persone che ne convivono... non so se sono stata chiara... :|
Morphia1209

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Wed Jul 31, 2013 4:49 pm

altra domanda con questo romanzo il tuo intento vuol essere una testimonianza di come si può affrontare una situazione difficile delle persone che convivono con una certa patologia ma anche un modo per dare una nuova visione rispetto al problema... intendo testimonianze in senso positivo o riporti solo tutto a livello medico e della loro qualità di vita?

Grazie
Sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Morphia1209 » Wed Jul 31, 2013 11:02 pm

Buonasera,
La testimonianza che riportero' sara' sia positiva che negativa, ognuno la vive a modo suo e la affronta diversamente. Come del resto ognuno di noi affronta in maniera diversa per esempio il semplice fatto di fare colazione al mattino. Il vissuto di queste persone e' forte e fa riflettere su come ognuno di noi si comporti, pensi, ed affronti in maniera unica la propria vita. La parte medica verra' raccontata dai protagonisti esattamente come se la sono sentita spiegare. Non e' un insieme di storie con un comune denominatore, ma sono 4 generazioni di una famiglia con un qualcosa che li unisce e che li separa allo stesso tempo.
Buona notte!
Morphia
Morphia1209

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Fri Aug 02, 2013 7:23 pm

ciao cara, il tuo progetto ( casa dio ) mi sembra essere una buona idea, su quale investire ( stella ) abbiamo il riferimento ai legami familiari, e inoltre il libro finito è in soluzione ( eremita ) che illumina giudizio ( la famiglia, ma parla anche del contenuto del tuo libro ) oltre a confermare l'apprezzamento del pubblico. ora non so nel percorso di questa stesura quali possono essere gli ostacoli che puoi incontrare, sicuramente a un certo punto ti troverai quasi non sicura di questa idea , ma ti il tarot è favorevole alla domanda posta.

un caro saluto
Sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Morphia1209 » Fri Aug 02, 2013 11:01 pm

Ciao,
Grazie... Ho stimato che mi ci vorra' minimo un anno per la stesura! La casa editrice non e' un problema. Vi terro' aggiornati!
Buona notte

Morphia
Morphia1209

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN