grazie Sole a me piace leggere le tue invece...le trovo sempre molto ricche e con un'intuizione particolare, sempre
Allora intanto grazie per aver risposto. Ho provato qui sul forum perché abbiamo fatto un tiraggio qualche settimana fa e poi ti dico cosa e' uscito, solo 3 Lame, capirai...per me difficilissimo come sempre.
Non hanno mai avuto una relazione, lui sposato con tre figli, lei separata con due figli. Si lei e' innamorata, per molto tempo, circa un anno, sono andati avanti con una sorta di corteggiamento, battute, lui insomma ha un po alimentato ecco. A Gennaio, quando poi ho saputo i dettagli della situazione, quelli che ti ho appena detto, battute e corteggiamento, ho detto alla mia amica che un anno era davvero troppo messa cosi in attesa...cosi lei ha preso il coraggio a quattro mani e l'ha chiamato. Ha chiesto di potergli parlare di persona, ma, saputo il "titolo dell'argomento", cioè chiarire la situazione tra loro, lui si e' rifiutato dicendo anche molto freddamente che lei aveva fatto tutto da sola e che dopo un anno e mezzo due adilti se hanno interesse arrivano al dunque molto prima di un anno e mezzo! Ok, evito il mio commento. Comunque, lei si allontana per circa un mese. Lui, per motivi di lavoro diciamo, la contatta e riapre le comunicazioni. Dopo poco riprende un po di corteggiamento, diciamo in modo più gentile e accogliente, sapendo che lei e' coinvolta sentimentalmente. Esce anche l'argomento "ma insomma tra noi cosa può succedere?" Sempre in forma giocosa e lui risponde ammiccando "mah...ora ci penso". Ma niente! Non succede niente. Lei non vuole riaprire il discorso in modo diretto e chiedergli "allora stiamo giocando o sei seriamente interessato???". Preferisce non rischiare altre rispostacce, ma insomma...ma che si fa? Io non ci posso credere, scusa l'enfasi ma questa e' la storia infinita senza che la storia ci sia!
Sole grazie tante