delusione totale x Sole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

delusione totale x Sole

Messaggioda antonew » Sun Jul 28, 2013 1:40 am

Cara sole c'eravamo lasciati con un consulto piuttosto positivo per riallacciare una relazione bruscamente terminata ,qualora l'avessi veramente voluto.
Vuoi per orgoglio e per i forti dubbi che nutrivo per questa persona ho preferito lasciar perdere, pur soffrendo ma nella speranza di poter chiarire e superare definitivamente l'impasse, con o senza questa persona nel mio futuro.
Sempre nel cuore, perché credevo che fosse l'unica che mi stimolasse , mentre le altre m'annoiavano.
Sino a questa sera, però, dopo aver avuto la conferma da un amico, che ora la odia perché non lo caga più ed ha cambiato numero di cell., che lei sta con un altro e questa sarebbe diciamo la cosa più ovvia e innocua.
In pratica questa persona ha sempre agito con me in modo ambiguo , ha sparlato su tanta di quella gente (io testimone di quando l'ha fatto e di quando poi ha riallacciato i rapporti con un paio di queste persone), e ora vengo a sapere che si scrive con un suo ex che ha odiato sino alla morte.
Penso di esser stato con una falsa e ipocrita, che mi ha detto tante bugie, e non capisco perché mi ha fatto tutto questo male facendomi capire tutto il contrario ed essere dolcissima con me.
Ora penso tratti anche con cattive compagnie, pensiamo si droghi anche, e francamente ipotizzo che si vuole far del male a se stessa nonostante le ottime prospettive di lavoro.
Non saprei davvero cosa chiedere se non: perché tutto questo da parte sua nei miei confronti?

:Tar10U: :Tar04U: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tar18D: :Tar00U: :Tar01D: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT:
antonew

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN