Ritorno da te Sole per approfondire una questione nn facile a digerire e devo perchè mi sento a mio aggio solo con te e mi hai sempre aiutato nel miglior modo nel medesimarti in tutta te stessa ,mi hai preso in fasce hahah
.E da tempo ..da molto...troppo tempo che ho un grosso gozzo pieno di repressione e rabbia,scaturriti e causati da eventi che circolano intorno a me,come al solito ti faccio sudare le 7 famose camice con le mie domande complicate.Qst vecchi,nuovi episodi ambigui,( spero che nn siano frutto della mia immaginazione)bè ti spiego e chiarisco il fatto.Si tratta del posto dove vivo in qst paese in letargo,nn è propio la mia città natale ma ci vivo e ci abito da anni ...Sto notando e osservo intuisco vicino a me persone che sembrano deridermi,credo che sia una forma tipo blob una massa molliccia di invidia e gelosia!!,ti domanderai perchè,semplice,io sn una ragazza che nn infastidisce nessuno,e più mi faccio i fattacci miei e più sn nell'occhio del ciclone,sento gentaglia che mi sparla come se mi odiano addirittura,specialmente le donne,e mi domando cosa ho fatto per avere terra bruciata ai miei piedi ,diciamo che vedo persone in macchina e anche per strada qnd esco con il mio cagnetto,e dei ragazzi anche ragazze,strillano a squarcia gola come scemi parole senza che io capisca, mi prendono di mira come se fossi la zimbella,MA NN ACCADE SEMPRE! ,qst episodi mi porta a essere nevrotica mi fà sospettare a ex amici ora nemici che conoscevo,vecchi personaggi che frequentavano il mio ambiente familiare,o persone conosciute come solo conoscenti ecc.. ma è il posto senza dubbio, bisogna operare per capire e dare una spiegazione,io nn sò se sn qst brutti tempi ,nuvolacce passeggere a farmi venire le allucinazioni ma ti ripeto e da molti anni ...come se fossi etichettata ,ricordo che nel 2010 ci sn state dei cicloni che hanno fatto piazza pulita nella mia vita sentimentale in tutti i sensi ho perso diverse perosne e affetto da parenti...una cosa da record...
La domanda è>I MIEI SOSPETTI SN PIENAMENTE AFFERMATI NEL SOSPETTARE DI PERSONE INVIDIOSE DOVE VIVO?....
Sei unica Sole aiutami a fare il remix del passato a oggi e a spurgare tutti quei brutti episodi...ciao...bacione forte...
un quadro perfetto è impressionante..le carte prlano....cara Sole e forse ho anche capito..dei dettagli...bacioneeeeee