un fulmine a ciel sereno

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

un fulmine a ciel sereno

Messaggioda VittoriaBlu » Fri Aug 02, 2013 11:41 am

Un fulmine al ciel sereno (si fa per dì sereno visto quello che sto vivendo)ma sì insomma ier sera ho un fatto un bell‘incontro.
una bella serata tra amici di vecchi studi e avventure quando ho rincontrato lui un mio vecchio flirt. ....

Mi son commossa e ho sentito dentro me un miscuglio di emozioni e di nuovo quella maledettissima attrazione che ho sempre sentito.

Lui mi ha salutato affettuosamente ed ho rivisto in lui qualcosa che ci univa.

sarà il caldo, l inquietudine, che mi porto dietro, ma io ho sentito di nuovo un fulmine dentro me.

é così anche per lui o é tutto un mio bellissimo ricordo?

6blue6 cara dove sei? Puoi aiutarmi tu che mi hai preso sotto la tua protezione?
Ho letto la tua meravigliosa interpretazione delk altro tiraggio e mi ha colpito...hai centrato il punto della situazione, sei bravissima blue6 i miei complimento piubsonceri
VittoriaBlu

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: un fulmine a ciel sereno

Messaggioda VittoriaBlu » Fri Aug 02, 2013 11:43 am

Ti rispondo nell‘altro messaggio appena posso...scusa ma sono in una località dove la linea va e viene.
vic
VittoriaBlu

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Fri Aug 02, 2013 3:54 pm

Ciao Vic, quando vuoi, ma non sono io la tua protezione (sebbene se potessi lo farei ;) ) ma e' il Tarot una protezione come hai potuto vedere. Ti aspetto. Baci.
Blue
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda VittoriaBlu » Sat Aug 03, 2013 10:05 am

tu però sei il tramite dei tarots, li leggi benissimo!

allora se hai voglia, se ti va, se insomma ti fa piacere eccoti quà il quesito:

[b]la persona che ho incontrato due sere fa' sente ancora, come io, quella maledettissima attrazione che ci ha visto partecipi qualche anno fa?
[/b]

:Tspace: :Tar08U: :Tar20U: :Tar18U:
:Tar15U: :Tar04D: :Tar00D: :Tar16D:
:TppfIT:

quando vuoi cara Blue6,
un abbraccio Vic
VittoriaBlu

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Sat Aug 03, 2013 10:56 am

Ciao Vic!
Allora come vedi il tiraggio non e' proprio splendido, tre carte rovesce su quattro alla base e l'unica diritta e' il Diavolo. E' significativo. Il Diavolo parla si di attrazione molto forte quindi ha a che fare con l'attrazione fisica certamente, ma dentro ci sono tanti significati, non positivi purtroppo, non in questa posizione voglio dire. Lui e' rappresentato da Imperatore rovescio, un uomo poco concreto, che non ha come obiettivo la costruzione tanto che di seguito abbiamo Matto rovescio, seguito da Casa Dio rovescia. Questa sequenza mette in evidenza non soltanto le sue caratteristiche, quindi uomo inaffidabile che non prende mai una strada per percorrerla fino in fondo, ma anche che percorrendola, quindi raddrizzando il Matto, ti porterebbe ad una situazione spiacevole che vediamo in Casa Dio rovescia. Direi nulla di buono si prospetta su questa strada. Nessun sentimento in gioco, la Giustizia in alto ti suggerisce di mantenere il tuo equilibrio e di stare all'erta, pronta con la spada a difenderti dal Diavolo che potrebbe essere un legame, un'attrazione, una situazione illusoria. Al centro delle carte soluzione c'e' il Giudizio, vuol dire che questo messaggio e' importante. E' bene non perderlo. Assecondare questa pulsione potrebbe portarti a problemi in casa, nella tua casa, quella con il tuo compagno. Quest'uomo non ha le tue stesse intenzioni.
Rispetto alla tua domanda, il Tarot ti dice, fai attenzione, hai a che fare con un'illusione e che proseguendo su questa strada potresti avere problemi seri. Il consiglio e' di allontanarti e guardare altrove (Luna).
Un abbraccio Vic
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda VittoriaBlu » Sat Aug 03, 2013 1:44 pm

Blue mia cara,
Sinceramente non so piu come dirtelo che ogni volta che mi parli mi sembra di sentire il mioincoscio quella parte di me che vive dentro di me.
mi spaventi sempre di piu perché dici cose verissime sul mio conto.
É così blue6 é proprio così, questa persona é inaffidabile bugiardo e pure traditoren.
eppure quando mi guarda, quando si rivolge a me io mi sentp scossa, sento un‘attrazione una passiome che solo lui sa darmi.
i nostri incontri sono sempre stati appassionati, veri e sinceri.
una forza che ci unisce e ci lega.
Io mi sono allontanata da lui perchè ho fatto prevalere la ragione sapevo di correre seri rischi con il rapporto che avevo messo in piedi.
mi ero accorta di qs sua inaffidabilità e l ho evitata.
ha prevalso il buon senso la ragione.
oggi faccio i conti con quella parte di me piu intima che continua a parlarmi a suggerirmi di ascoltare il cuore.
e il cuore mi porta da lui e a vivere quella passione che mi fa sentire viva in questa vita.
te lo dico col cuore in mano a te che sento molto vicina.
Vorrei solo che tu non mi giudicassi se ti dico queste cose molto ppco razionali e se vuoi fuori luogo ma sappi che sono il frutto di un grande malessere. quel malessere che dicevamo nell altro messaggio.
ti abbraccio pure io sono molto felice di essere capitata in qs forum.

@
VittoriaBlu

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda VittoriaBlu » Sat Aug 03, 2013 1:48 pm

Vorrei fartiuna domanda:
Quando parli di nessun sentimento in gioco intedi da parte sua?
Perché io sotto sotto non sento solo attrazione ma anche un sentimento vero.
VittoriaBlu

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Sat Aug 03, 2013 2:12 pm

Cara Vic, la prima cosa che voglio dirti e' che se vivessi di giudizi o peggio di pregiudizi la mia vita sarebbe un inferno, ma la cosa più grave e' che non potrei leggere il Tarot. Quando guardo i tiraggi mi spoglio di me. Se non lo facessi non potrei essere un tramite tra il Tarot, strumento meraviglioso e stupefacente, e il consultante. Tu chiedi aiuto e il Tarot te lo da. Io sono solo un mezzo. Se il mezzo e' difettoso sono guai. Quindi, al di la' della mia natura di persona che già di suo ha abolito i giudizi e i pregiudizi dalla sua vita, qui io sono un mezzo e devo mantenere integro questo ruolo, altrimenti sarei io stessa il danno. Quindi stai tranquilla, i giudizi non ci appartengono ;)
Detto questo, quando parlo di assenza di sentimento parlo di ciò che il Diavolo rappresenta. E' forte attrazione sicuramente, ma e' un maestro dell'illusione quindi sono certa, perché me lo dici e non ho motivo di non crederti, cche tu sia coinvolta e provi quella passione di cui parli. Ti metto in guardia su di lui perché il Tarot ti dice di stare attenta. Potresti andare incontro ad una situazione spiacevole, non gioiosa e trovarti nella rete. Un'altra cosa che ho il dovere di dirti e' che il Tarot non decide per te. Manda un consiglio e tu puoi coglierlo oppure no perché la prima cosa e' il libero arbitrio, e' fondamentale. Il messaggio ti e' arrivato, il consiglio anche, il Tarot si mette in aiuto ma tu sei libera di agire come meglio credi. Il realtà, una volta compreso il messaggio del Tarot, il compito e' terminato. Nella nostra vita ci mettiamo ciò che vogliamo, senza ombra di dubbio. Mi devo solo accertare che io abbia fatto passare il messaggio. Ma non posso mettere bocca sulle tue scelte.
Un abbraccio sincero
Blue
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda VittoriaBlu » Sun Aug 04, 2013 9:30 am

sì Blu6, il messaggio è arrivato eccome!!!
sei stata chiarissima ed io te ne sono molto grata.
Condivido pienamnete ciò che dici, è come se mi avessi letto dentro di me.
ed è come se avessi visto pure la situazione!!!

detto questo vorrei però provare a vedere una cosa: se lui il ragazzo mi cercherà, mi ricontatterà per aver voglia di vedermi.

:Tar11U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar10D: :Tar12U:
:TppfIT:

un abbraccio forte a te blue6, vic
VittoriaBlu

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Sun Aug 04, 2013 12:44 pm

Ciao Vic, purtroppo il Tarot non e' favorevole alla tua domanda. Appeso a fine tiraggio vuol dire no. Ruota di Fortuna al presente e' destino non favorevole e problemi, ostacoli nella riuscita dell'obiettivo. Il tiraggio si apre con il Papa che e' la comunicazione e si arresta, senza procedere. Forza/Stella sono due Lame che riguardano te. Riuscire a guidare anche nel senso di gestire te stessa. Il Tarot ogni tanto ti mette di fronte a te stessa, per ascoltarti. ;)
Un abbraccio
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda VittoriaBlu » Sun Aug 04, 2013 2:36 pm

cara blue6,
come ti dicevo è proprio un fulmine che nell'ultime ore mi sta logorando!!!
sì i tarots dicono benissimo, gestirmi, controllarmi.
perchè sai che la tentazione è fare diversamente??!! è incredibile!!!
per tanto ti chiedo:
premesso che lui è il tipo che ci siamo detti e che non mi cercherà,
se lo facessi io facendogli capire le mie intenzioni, lui come reagirà? accetta o rifiuta?

:Tar05U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar04U: :Tar20U: :Tar12U:
:Tspace: :TppfIT:

mille grazie per come stai interpretando la mia vita, sei bravissima!!!!
vic
VittoriaBlu

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Sun Aug 04, 2013 3:28 pm

Eccomi Vic. Il Tarot da la stessa risposta. Appeso in chiusura e' no alla tua domanda, visto che la tua domanda ne contiene due in realtà (accetta o rifiuta?) Il Tarot ti riporta al messaggio che ti ha dato, il Giudizio al centro del tiraggio rappresenta il messaggio, e ti suggerisce ti seguire il consiglio, Carro/Papa in soluzione. La comunicazione sembrerebbe a senso unico (Sole rovescio/Appeso). Puoi certamente contattarlo, il Tarot ti manda un consiglio, ribadisce e conferma il messaggio. Seguirlo poi sai che spetta a te. Il contatto e' rappresentato sempre da Giudizio, ma come ti dicevo senza esito positivo, Appeso in carta finale. Un abbraccio ;)
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda VittoriaBlu » Sun Aug 04, 2013 3:33 pm

scusami tanto blue,
fammi capire meglio:
se lo contatto facendogli capire altro lui mi rifiuta?
te lo chiedo meglio, perchè l'ultima volta che ci siamo sentiti (un paio di mesi fa) fu proprio lui a cercarmi e a farmi capire altro.
Fui io a non farmi trovare.
Adesso è come se fossero cambiati i ruoli, è così?
un abbraccio a te!
VittoriaBlu

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Sun Aug 04, 2013 4:38 pm

Se crei il contatto ci sara' senz'altro (Giudizio al presente e' diritto) ma sull'esito sembrerebbe negativo.
Nel caso dovesse essere positivo (ma ho i miei dubbi) ti porterebbe, come visto nel primo tiraggio ad una situazione spiacevole. Quindi il Tarot ti consiglia di fermarti. Più di questo non saprei dire. Questa e' la risposta. Altro non c'e'. Credo che se sei intenzionata a proseguire, non ti resta che verificare di persona ;)
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda VittoriaBlu » Sun Aug 04, 2013 4:42 pm

ok,
sì adesso è tutto molto chiaro.
sei bravissima Blue6, davvero i miei più sinceri complimenti.
devo trovare il modo di far sbollire questa tentazione, accidenti!!!
un abbraccio caro vic
VittoriaBlu

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI