da Qeen22 » Sat Aug 03, 2013 4:16 pm
Blue, grazie x la risposta! Io soffro molto per la nostra separazione, avevo molto investito a livello emotivo in questa storia, sebbene fosse una relazione extraconiugale! Sua mogli lo ha beccato, noi ci si frequentava da due anni con passione e slancio ...sentivo che le nostre anime erano unite, lui m'ha fatto provare sensazioni uniche e non avrei immaginato un voltafaccia così repentino e duro! Dopo un anno di latitanza ci siamo rivisti a luglio, abbiamo fatto l'amore ...ma non c'era più la stessa sintonia, l'ho sentito in trappola, lo tana, mi ha detto cose sgradevoli e in netto contrasto con tutte le dichiarazioni che non ha mai smesso di farmi!
Cosa posso dirti di più, l'ultima volta che l'ho sentito m'ha chiesto di aspettare, io ho domandato a mia volta cosa dovessi attendere, quindi m'ha detto: dimenticarmi!
Io, giuro, non so dimenticarlo, ma lui cosa prova per me? É solo lusingato delle mie attenzioni e direi devozioni, i vuole davvero lasciar passare del tempo per riprendere la relazione con me!
Grazie blue, se riesci dammi un consiglio...so che come tutti dirai dimentica... Ma davvero ho il cuore in pezzi... Piccolissimi pezzi di cuore dolorante!
Un abbraccio e grazie per avermi ascoltata