Progetto di lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Progetto di lavoro

Messaggioda Lulù_y » Sat Aug 03, 2013 4:14 pm

Salve a tutti,
da quasi un anno partecipo ad un gruppo di lavoro per un progetto, quello che vorrei sapere se questo progetto darà i suoi frutti o se sarà tutto lavoro sprecato.

Vi ringrazio
:Tar16U: :Tar00U: :Tar01U: :Tspace:
:Tar20D: :Tar08D: :Tar05D: :Tar17U:
:TppfIT:
Lulù_y

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Progetto di lavoro

Messaggioda Lulù_y » Sun Aug 04, 2013 1:43 pm

avere passato presente e futuro capovolti significa avere dei problemi?
Lulù_y

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Mon Aug 05, 2013 6:32 am

Ciao Lulu, progetto appare in casa dio, posta sul passato , sul presente la giustizia rov mi fa pensare che da parte tua o a livello organizzativo ci siano dei problemi, può essere che tu abbia dei dubbi sulla riuscita o meno di tale progetto , se continuare oppure no, se è il caso di mandarlo avanti, viene in aiuto per la risposta matto vs bateleur " portare avanti il lavoro " in basso come ultimo arcano abbiamo la stella che ci dice di continuare ad investire che questo progetto è produttivo, darà i suoi frutti. Detto questo potresti esplicitare quali sono i tuoi dubbi? C'è la figura del papa che può rappresentare un uomo o anche un concetto quindi se ti va sono qui e aspetto tue delucidazioni

Ciao sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Lulù_y » Mon Aug 05, 2013 10:17 am

Ciao sole,
prima di tutto grazie mille per avermi risposto. Per quanto riguarda il progetto non ho dubbi sul fatto se continuare oppure no, io so che è un buon progetto e tutti nel nostro gruppo siamo positivi. Il problema è che non è detto che riesca, perché dipende tutto dalla crisi, dagli investitori ecc. Vorrei capire se c'è una buona prospettiva per questo lavoro nel futuro.
Cosa vuol dire che nel passato c'è la casa di dio? Si riferisce sempre a questo progetto?
Grazie mille
lulu
Lulù_y

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Mon Aug 05, 2013 10:23 am

si, il progetto è rappresentato dalla casa dio è in soluzione buona cosa, matto vs bateleur continuare in questo percorso di lavoro e la stella parla anche di investimenti, quindi per me tutto positivo, magari la giustizia rov papa rov possono indicare le perplessità date dal momento, e le difficoltà... ma tutto evolve positivamente. E' un progetto proficuo

sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Lulù_y » Mon Aug 05, 2013 10:27 am

Grazie Sole,
ti mando un bacio.

Lulu
Lulù_y

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN