marcello ha scritto:Ciao....il passato ritorna a farsi vivo, ma io non capisco il perché. Lei è venuta dove io lavoro e sono sicuro che mi ha cercato e una volta trovato (i nostri sguardi si sono incrociati) a guardato oltre e se n'è andata.... Perché? cosa prova per me oggi...vuole ricominciare una storia?
Grazie e a presto, un abbraccio.
marcello ha scritto:Si...ma talvolta assomiglia più ad un'abitudine piuttosto che a una relazione....
sole ha scritto:lei non vuole ricominciare la storia ma le piace molto giocare sull ambiguità e tenerti legato forse per soddisfare il suo ego...gioca con il tira e molla senza mai chiarire! Tutto questo ti tiene legato e non ti fa procedere, magari se riuscissi a comprendere in pieno questo giochino mentale potresti riuscire ad andare per la tua strada!
bblue6 ha scritto:Situazione di malessere, dipendenza, illusione, assenza totale di sentimenti e di emozioni [....] il consiglio e' quello di fermarsi e riuscire a vincere questa situazione spiacevole (Matto/Carro) e questo legame che ti tiene fermo
bblue6 ha scritto:Ho pensato anch'io che fosse giocare al gatto col topo...per via della Forza, unica carta diritta alla base del tiraggio. Sembra che guidi lei il gioco. Qui il tiraggio si sviluppa tutto al passato.
[...]Ritorna ora al presente con la carta della Giustizia, sembrerebbe un carattere forte, determinato, mi sbaglio? Perché se lei e' la Giustizia tu sei l'Appeso. Sembra che decida lei se tenerti legato per il collo o lasciarti libero...
Torna a Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI
Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti