E' sincera? per chi può,grazie.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

E' sincera? per chi può,grazie.

Messaggioda butterfly » Thu Aug 08, 2013 3:47 pm

Frequento un'amica da un paio d'anni,lei agli'inizi si è attaccata a me in modo quasi morboso,mi ha confidato alcuni suoi segreti dicendomi che si fidava di me a pelle.Io sono un tipo abbastanza autonomo e indipendente e questa cosa sembra che a lei disturbi un po'..io non mi trovo sulla sua lunghezza d'onda,perchè molti suoi atteggiamenti stridono con il mio essere,come per esempio fare la vittima per attirare l'attenzione,o lanciare l'amo con battute e atteggiamenti per farsi notare e compatire.
Ultimamente poi non la sento sincera e percepisco delle ostilità nei miei confronti,attraverso modi di fare infantili,nonostante la nostra età non sia più verde ahimè! :(
Posso ancora fidarmi di lei? è trasparente e sincera verso di me? Grazie.
:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar08U: :Tar00D: :Tar04U: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:
butterfly

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: E' sincera? per chi può,grazie.

Messaggioda butterfly » Fri Aug 09, 2013 3:40 pm

Naturalmente ho condensato in poche parole il mio rapporto con quest'amica ,risponderò volentieri a delle domande se necessario. Posso aggiungere che lei è anche gelosa delle mie vecchie amicizie....anche questo lo trovo alquanto strano!!!
Alle volte penso che dovrei allontanarla definitivamente da me,perchè non porta positività nella mia vita,anzi me la complica con i suoi convincimenti mentali alle volte paranoici.
Il tarocco che consiglio mi da'? è bene per me troncare quest'amicizia con G.....? grazie ancora

:Tspace: :Tar03U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar04D: :Tar13D: :Tar14U: :Tar17U: :Tar21U: :Tar10U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tar02D: :Tar16D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
butterfly

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda butterfly » Sat Aug 10, 2013 1:20 pm

up
butterfly

FORO TAROCCHI CAMOIN