Oggi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Oggi

Messaggioda costabella » Wed Aug 14, 2013 6:08 pm

L'inaspettato suo odierno avvicinamento a cosa è dovuto? Posso sperare in un suo sincero interesse verso di me?

:Tar16U: :Tar05U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar12D: :Tar00D: :Tar08U:
:TppfIT:

Grazie a chi vorrà dedicarmi il suo tempo ed energie....
costabella

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Oggi

Messaggioda sole » Wed Aug 14, 2013 9:26 pm

Ciao costabella con questo tiraggio a chi ti riferisce alla storia durata 5 anni o alla nuova entrata? Se mi racconti e mi argomenti la domanda te ne sono grata!
Sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda costabella » Wed Aug 14, 2013 11:10 pm

Ciao carissima sole,
Grazie per la tua risposta! La domanda si riferisce ad un ragazzo che x ragioni lavorative incontro ogni settimana e sul quale avevo messo gli occhi ma poi anche una bella pietra sopra xche' non muoveva un passo verso di me e non capivo quanto fosse x deontologia professionale o quanto semplicemente per scarso o nullo interesse verso di me.
Oggi, come dicevo, ha rotto un pochino il suo gelido ghiaccio, di sua sponte e senza alcuna sollecitazione (io veramente mi ero messa l'anima in pace), mi ha fatto piacere questo avvicinamento, certo, ma rimango coi piedi per terra.
L'altro tipo, invece, quello di cui ho ripetutamente rotto le scatole qui sul forum x giorni senza peró ottenere una interpretazione al tiraggio, è "morta lì", nel senso che ho cercato di sondare direttamente il terreno con lui e non ho trovato nulla di particolarmente interessante....q uindi l'ho definitivamente dimenticato.
L'Amore dei cinque anni invece ancora palpita nel mio cuore ma di quello non chiedo più nulla sapendo che purtroppo il nostro treno è passato...
Un caro abbraccio, Sole, scusami se mi sono dilungata troppo, spero ora il quadro sia più limpido.
Buonanotte e grazie!
costabella

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Thu Aug 15, 2013 9:43 am

ciao cara,
mi sono accorta solo adesso che hai posto due domande per un tiraggio...
L'inaspettato suo odierno avvicinamento a cosa è dovuto?
Posso sperare in un suo sincero interesse verso di me?

e forse per questo il tarot ha posto come ultima carta la giustizia, fare una domanda precisa... se ti va di riproporre un tiraggio io cercherò di rispondere!

scusa per non aver subito evidenziato il problema!

buon ferragosto!
Sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda costabella » Thu Aug 15, 2013 9:56 am

Ciao cara! Buongiorno e buon Ferragosto!
Hai ragione! Ho fatto due domande in una! Faccio chiarezza in me e verso il Tarot, q uindi. Vorrei sapere se lui nutre interesse per me. Grazie! :)

:Tar20U: :Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tar12D: :Tar00U: :Tar05D: :Tar01U:
:TppfIT:
costabella

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda costabella » Thu Aug 15, 2013 9:59 am

Ehm...mi sa di no, vero? Non vedo nemmeno una figura femminile che possa rappresentare me! :(
Sono neofita e spero tanto di sbagliarmi!!! :)
costabella

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda costabella » Fri Aug 16, 2013 7:53 pm

Ciao Sole, mi permetto di riportare un po' su la mia richiesta. :)
Grazie
Buona serata!!
costabella

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Fri Aug 16, 2013 8:01 pm

hai detto che ti ha sorpreso un suo piccolo avvicinamento che lui ha fatto nei tuoi confronti... ma in che termini?

sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda costabella » Fri Aug 16, 2013 9:11 pm

Ciao Sole!
Avvicinamento in termini di comunicazione... Era finora piuttosto algido e super partes invece l'altro girno si è avvicinato e ha cominciato a farmi domande e dirmi un po' di lui... Poca cosa forse... A me sembrava un grande cambiamento! Magari non vuol dire niente ma lui mi piace, mi farebbe piacere essere ricambiata! :)
costabella

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Sat Aug 17, 2013 8:20 am

ciao cara,
allora qui si può evidenziare una miglioramento nella conversazione, ma ancora non vedo un interesse di tipo sentimentale nei tuoi confronti... può essere che ancora non ci sia ... vediamo come evolve la situazione e magari fra un po' richiediamo al tarot!anche il primo tiraggio seppur la domanda fosse stata fatta in maniera non corretta, non vedo un interessamento in tal senso... anzi con la spada della giustizia sembra quasi voler incitare a vedere bene ( sia nel carro che nella giustizia ) e riprendere un certo equilibrio non farti sbandare da questo pseudo avvicinamento che per adesso si tratta di una semplice apertura di comunicazione.

Sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda costabella » Sat Aug 17, 2013 8:37 am

Ciao cara Sole, buongiorno!
Perfetto, rimetto i remi in barca! In effetti era quello che avevo già iniziato a fare verso di lui, a farmi "sbandare" è stata questa inattesa novità comportamentale sua dell'altro giorno, sono una donna romantica e mi sento molto sola, vorrei un compagno e questo desiderio mi fa spiccare voli pindarici un po' troppo spesso! Seguirô il consiglio della "retta" Giustizia, q uindi! Poi, semmai ci fossero improbabili colpi di scena con lui, ti avviseró prontamente! Ma tanto la nostra collaborazione lavorativa terminerà tra meno di un mese e le possibilità di sviluppo con questi presupposti mi paiono decisamente scarse!
Mamma mia come sono fortunata in amore! :D
Grazie Sole, sei sempre squisita! A presto
costabella

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda costabella » Mon Aug 19, 2013 8:31 pm

Ciao Sole!
Ancora un piccolo segnale positivo da parte sua oggi... mi fa piacere, non lo nego. Ancora per poco tornerò nel posto dove lui lavora, terminato questo periodo non avrò più modo di incontrarlo, allora mi chiedevo se, prima di chiudere questo percorso, non potessi lanciargli un invito, inizialmente pensavo proprio un invito per una serata, poi mi è parso troppo, e mi sono ridimensionata un attimo, pensando di lasciargli un biglietto e un cd con della musica. Vorrei fare un tiraggio per sapere se il Tarot mi incoraggia su questa iniziativa, se può portarmi a ciò che spero con lui. Grazieeee!
(Come vedi non riesco proprio a sopprimere il mio lato romantico e sognatore!) :P

:Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar14D: :Tar19U: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:
costabella

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda costabella » Tue Aug 20, 2013 11:00 pm

Domani lo vedo... Che faccio? Gli do il cd o aspetto?
costabella

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda costabella » Wed Aug 21, 2013 1:03 pm

Non ho osato ed ho rimandato ma lui anche oggi era "chiacchierino", io imbarazzatissima...
Che faccio?
Grazie Sole!!
costabella

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda costabella » Wed Aug 21, 2013 8:51 pm

Puntare su una equilibrata (Giustizia) amicizia (Sole)?
costabella

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN