Pwr chi vuole: sentimenti

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Pwr chi vuole: sentimenti

Messaggioda pollianna » Sat Aug 17, 2013 9:57 pm

Ciao il mese di agosto e' causa di separazione per me e lui. Io vorrei solo sapere se mi pensa, se gli manco..
:Tspace: :Tar03U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar05D: :Tar01D: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:
pollianna

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Pwr chi vuole: sentimenti

Messaggioda Mercury2012 » Sun Aug 18, 2013 12:53 am

Ciao Pollianna,

scrivi che il mese d'agosto è causa di separazione tra voi...
per riuscire a interpretare il tuo tiraggio ti faccio qualche domanda:

Che tipo di coppia siete? sposati/fidanzati/amanti etc, etc..
Perchè il mese d'agosto è motivo di separazione?

grazie se vorrai rispondere.

ciao,

Mercury
Mercury2012

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pollianna » Sun Aug 18, 2013 6:52 am

Grazie a te!
Siamo amanti ed e' per questo che questo mese non abbiamo contatti , ferie , famiglia...
Tra noi va bene, io sento molto la mancanza e la voglia di vederlo, mi chiedo se anche per lui e' cosi'.
Grazie mille
pollianna

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Mercury2012 » Mon Aug 19, 2013 12:04 pm

Si ti pensa Le Mat/Le Monde....come lo pensi tu Imperatrice/diable...ma la veste in cui vi pensate è quella appunto del legame nascosto e d'attrazione....non vi pensate come innamorati.
Le Diable è assenza di sentimento, è il clima di tensione e aspettativa che si crea tra di voi.
Papa/Bateleur al rovescio...lui mi sembra molto abile a manipolare...tu pensi di fare il diavolo in quattro (ovvero una fortissima volontà) per poterlo avere.
Quando tornerà dal viaggio lo rivedrai, lo aspetti già a braccia aperte.
Lui ha figli?

grazie,

mercury
Mercury2012

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Mon Aug 19, 2013 12:21 pm

pollianna ha scritto:Ciao il mese di agosto e' causa di separazione per me e lui. Io vorrei solo sapere se mi pensa, se gli manco..
:Tspace: :Tar03U: :Tar15U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar05D: :Tar01D: :Tar21U:
:Tspace: :TppfIT:

ciao cara, provo a darti un'interpretazione che è un po' diversa da quella di Mercury... :lol:
hai chiesto se ti pensa.. la risposta è si e non vede l'ora di chiamarti... di rivederti... il diavolo in soluzione perde la sua connotazione negativa, diciamo che questa mancanza di comunicazione tra di voi la vive male e vorrebbe tanto avere il coraggio, osare e prendere la cornetta per chiederti di vedervi! in tutta questa lontananza che vi divide ( matto inizio del tiraggio - mondo alla fine del tiraggio ) c'è una sorta di sofferenza nella comunicazione, un certo disagio... in poche parole state male tutte e due ma purtroppo è una situazione con cui dovete confrontarvi proprio per il legame che avete e per il mese in cui vi trovate!

Sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Mon Aug 19, 2013 1:53 pm

Ciao Pollianna! Ciao a tutte,
sarei più propensa ad accostarmi alla lettura di Sole, ma forse anche perchè conosco la storia e alcune domande non devo farle.
Matto/Mondo, la sua volontà e il suo pensiero lo portano da te e vive male questo periodo. Da una parte pensa alla sua volontà e dove lo porterebbe e dall'altra di guarda, certamente da rovescio, non è facile stare distanti, ma sembra che la forza sia ti, sei in soluzione e probabilmente Imperatrice/Diavolo ti consiglia di mantenere la lucidità piuttosto che pensieri torbidi. Anche lui dovrebbe mantenere la lucidità di pensiero, un pò con il coraggio di lavorarci, un pò con il tuo aiuto. I vostri pensieri sono allo specchio. Papa/Imperatrice, ma la soluzione sei tu. Lui ci dovrebbe un pò lavorare, e anche qui, sembrerebbe che tu possa aiutarlo a tenere sotto controllo, a parte Imperatrice/Diavolo, anche Mondo che guarda Mago rovescio. Certo è difficile, una prova da superare...questo penso...voi che dite?
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pollianna » Mon Aug 19, 2013 8:47 pm

Ciao, grazie a tutte! Davvero tanto!
Per Mercury:
Ciao si ha dei figli, e l' attrazione e' davvero tanta, ma da parte mia c'' e' anche sentimento.

Grazie Sole e Bblue, spero tanto che sia come dite, cioe' che la cosa sia reciproca!

Un abbraccio a tutte!
pollianna

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Mercury2012 » Tue Aug 20, 2013 12:20 am

Pollianna, se loro conoscono la storia e già ti han letto altri tiraggi, fidati di loro!

Però non c'è dubbio che tu sei nei suoi pensieri. :wink:

ciao,

Mercury
Mercury2012

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda pollianna » Tue Aug 20, 2013 7:05 am

Grazie Mercury sei proprio gentile, proprio come Sole e Bblue.
Siamo fortunati, grazie a tutte!
pollianna

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN