Safira ha scritto:...non sono riuscita ad interpretare in maniera corretta questi segnali, forse a causa della mia paura dell'ignoto. Tuttavia ora, in età matura e dopo tanti anni di dolori e forti delusioni, sono giunta a credere che questi segnali possano e vogliamo aiutarmi in qualche modo per migliorare la mia via e trovare finalmente un po' di serenità.
Ciao Safira, sono d'accordo con Mercury per quanto riguarda Arcano 13/Temperanza, l'aldilà. Credo anche che Arcano 13/Matto rovescio si riferisca a quel che descrivi, il fatto che in qualche modo cercavi di tornare indietro su questa strada (dici che hai avuto paura ad affrontare l'ignoto, questo deve averti disorientato e hai cercato di tornare indietro).
Mondo/Giudizio in soluzione, aprirti al messaggio. L'Angelo del Giudizio arriva dal cielo, non è nemmeno in soluzione, ma è carta sguardo e sta sull'Arcano 13 come a dire che male e bene sono le due facce di una stessa medaglia. Vorrei citare il diagramma Camoin in cui il Giudizio è la resurrezione (non a caso è sopra l'Arcano 13) e il Mondo la coscienza cosmica. Il Matto è l'inizio del percorso.Tre angeli su quattro sono nel tiraggio. Due Angelo del cielo, un Angelo della Terra. Al presente il Carro è riuscire a vincere questo tuo non voler seguire la strada, il cammino. Che ne pensate?