domanda particolare

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

domanda particolare

Messaggioda laura74 » Tue Aug 20, 2013 5:57 pm

Ciao a tutti, mi chiamo Laura,
Dopo aver letto i vari post sull'angelo custode, trattati da Sole, Bblue e Mercury mi avete incuriosito
ho letto anche il post di Safira, molto bello e che trattava un argomento affascinante e misterioso.Sono una persona molto credente, e in tante situazioni negative che mi sono accadute penso che l'angelo custode sia sempre intervenuto a salvarmi,almeno così credo che sia accaduto, quindi volevo fare questa domanda:ho un angelo custode al mio fianco ke mi protegge?
:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace: :Tar11U: :Tar17U:
:Tar10U: :Tar04U: :Tar07D: :Tar01U: :Tar15U: :Tar20D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
laura74

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: domanda particolare

Messaggioda Mercury2012 » Tue Aug 20, 2013 6:03 pm

Ciao Laura,

devo dire che questa domanda ha riscosso particolare successo a quanto pare :shock:
Non ho molta competenza in materia per affrontare questo genere di lettura, ma cercherò di dare il mio piccolo contributo, sperando nell'intervento delle altre.

Parlando di angeli, mi colpisce il fatto che al presente c'è un diavolo dritto!
Occorre qualche domanda per capire tutto il contesto della situazione.
Intanto ti chiedo, sei sposata? fidanzata? vivi una situazione al momento che ti tiene vincolata?

grazie per le tue risposte,

Mercury
Mercury2012

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda laura74 » Tue Aug 20, 2013 6:14 pm

sono legalmente separata..in questo momento sono single ....
laura74

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Mercury2012 » Tue Aug 20, 2013 6:19 pm

ancora qualche domanda Laura...

alle estremità abbiamo Ruota/Giudizio al rovescio, entrambi ci parlano di ascolto interiore, sembra che all'inizio della lettura ruota si presenta dritto e hai delle percezioni, ma poi involve in un giudizio al rovescio, come se avessi difficoltà a riconoscere i messaggi e liberarti da situazioni vincolanti o illusorie rappresentate da Le diable.
Ti è già capitata una situazione di questo genere?
Mercury2012

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda laura74 » Tue Aug 20, 2013 6:22 pm

si...nn sempre ascolto i miei pensieri ....
laura74

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Mercury2012 » Tue Aug 20, 2013 6:30 pm

scusami se insisto Laura :oops:

è per capire quel diavolo al presente...
Ti è già capitata una situazione di questo genere?
cioè di viver situazioni in cui ti sentivi vincolata o situazioni non rispondenti al vero in cui hai fatto fatica a liberarti?

grazie :mrgreen:
Mercury2012

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda laura74 » Tue Aug 20, 2013 6:32 pm

a volte mi è capitato di dubitare di alcune persone....nn so' come mi venivano certi pensieri..... pero' mi dicevo ke la mia era solo paura di affezionarmi a qualkuno (dopo mio marito) ....con il tempo ho capito ke i miei ''brutti pensieri'' erano giusti
laura74

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Tue Aug 20, 2013 8:05 pm

Ciao Laura, ciao Mercury
parlare di Angelo custode è abbastanza complicato con Diavolo diritto al presente, il Giudizio rovescio al futuro e l'assenza dell'Angelo di Temperanza, l'Angelo custode. :roll:
Sei separata legalmente, con tuo marito in che rapporti sei rimasta? Avete figli?
Grazie un caro saluto
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda laura74 » Tue Aug 20, 2013 8:13 pm

sono legalmente separata..io con il ex nn abbiamo nessun rapporto.....lui nn mi perdona ke io ho kiesto la separazione.... costretta dal suo comportamento(vari tradimenti)...abbiamo 2 figlie
laura74

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Mercury2012 » Tue Aug 20, 2013 8:30 pm

Salve gente :D

Giustizia in soluzione al Carro, Giustizia è la donna giusta che tiene lontano e si difende con la spada e riprende il suo equilibrio, le ha permesso di raddrizzare il Carro che ha tanti occhi e scopre un Imperatore che guarda alla chiusura di un ciclo, ma sulla ruota ci sono tre personaggi (non avrei pensato all'infedeltà per via della ruota dritta!)

Ora non capisco bateleur/diable...sembra che il tarot in qualche modo voglia avvertire di qualcosa che c'è nel presente, ammetto di avere qualche difficoltà a individuare il filo logico della lettura.
Mercury2012

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Tue Aug 20, 2013 8:38 pm

Grazie Laura, per tornare alla domanda qui mi sembra che tu ti sia aiutata da sola in varie circostanze, sei tu che hai rimesso diritto il Carro con determinazione (Giustizia), e magari il destino a favore ti ha aiutato qualche volta, Ruota di Fortuna che apre il tiraggio, non so se si riferisce al ciclo chiuso con tuo marito. Pesante invece è la carta del Diavolo al presente, diritta senza soluzione che tu puoi dominare con la tua forza, quindi direi che il tuo carattere, la tua determinazione ti hanno aiutato molto. C'è però da dire che la Forza è in grado di compiere il miracolo, legato alla sua capacità di aprire la bocca dell'animale entrando in armonia con lui. Particolare è anche il fatto che Forza/Diavolo uno sull'altro riportano alla sessualità, è un messaggio molto forte, ma questo con la domanda c'entra poco. Forza/Stella (per questo ti ho chiesto se avevi dei figli) potrebbe far riferimento ai due lati del tuo carattere, della tua personalità, sta di fatto che sembrerebbe un modo per raddrizzare il Giudizio, quello di contare solo sulle tue forze, che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda laura74 » Tue Aug 20, 2013 8:44 pm

quando ho qualke problema certo sempre di risolverlo da sola.... ( fisicamente) ..pero' in certi momenti nn mi sento sola....parlo di spiritualita'.....forse la mia forza la traggo dalla fede ke ho...ecco la mia domanda
laura74

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Mercury2012 » Tue Aug 20, 2013 8:51 pm

Fede e Forza, mi avete ricordato il discorso del Papa due giorni fa.

Tuttavia diavolo/Forza in colonna....è vero la sessualità, ma come mai così presente?
Laura, è un aspetto che tu trascuri? Che idea hai della sessualità?
Io ancora non ho tutto chiaro il tiraggio, anche se la lettura di Bblue mi piace molto!
Mercury2012

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Tue Aug 20, 2013 8:52 pm

laura74 ha scritto:quando ho qualke problema certo sempre di risolverlo da sola.... ( fisicamente) ..pero' in certi momenti nn mi sento sola....parlo di spiritualita'.....forse la mia forza la traggo dalla fede ke ho...ecco la mia domanda

Era questo che volevo chiederrti ultimamente preghi? O le tue situazioni ti hanno allontanato dalla preghiera giudizio rov sembra che tu debba inginocchiarti stella e ritrovare la forza in questo atto
Sole
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda laura74 » Tue Aug 20, 2013 8:54 pm

scusa la mia domanda ...hai parlato di sessualita'....ti potresti spiegare meglio?
laura74

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN