Lavoro...Sole e Bblue

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Lavoro...Sole e Bblue

Messaggioda Mercury2012 » Thu Aug 22, 2013 10:15 am

Buongiorno stelline :?

Ci sono una serie di problemi che posso affrontare solo con il lavoro...ammesso che ne trovi uno....
Sto mandando i curriculum, ma dopo tutta la baraonda che già conoscete a memoria, sono piuttosto sfiduciata nei confronti dell'intera esistenza!
Mi sento un pò un animale in gabbia, ormai l'estate è finita ed io già sono sofferente a rimanere ferma.
Non vorrei trovarmi poi a partire via da dove vivo...mi seccherebbe, ma se non avessi altra scelta....

Troverò un lavoro qui dove vivo?
:Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar02U: :Tar21U:
:Tar00U: :Tar10D: :Tar18D:
:TppfIT:

grazie,

Mercury
Mercury2012

FORO TAROCCHI CAMOIN

Re: Lavoro...Sole e Bblue

Messaggioda Mercury2012 » Thu Aug 22, 2013 11:35 am

si parla di viaggio e Le Mat/Ruota/Luna indicano spostamento e relativa difficoltà....

No vorrei proprio fosse l'ultima cosa .. :cry:
Mercury2012

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Thu Aug 22, 2013 12:06 pm

Infatti, difficoltà nello spostamento...
Mercury2012 ha scritto:ormai l'estate è finita ed io già sono sofferente a rimanere ferma.
Non vorrei trovarmi poi a partire via da dove vivo...mi seccherebbe, ma se non avessi altra scelta....
Troverò un lavoro qui dove vivo?
:Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar02U: :Tar21U:
:Tar00U: :Tar10D: :Tar18D:

Ti secca stare ferma, nel senso che la Ruota non gira, inteso come riuscita, come destino contro. Poi Luna, non vorresti partire, non è la tua volontà (Matto/Luna) ma vedi che la tua volontà di arresta comunque...
Papessa//Innamorato rovescio/Giustizia in soluzione. Cercare di capire questa indecisione, o perchè la consideri una scelta sbagliata, perchè in soluzione la tua volontà la rimetterebbe diritta. Giustizia/Matto tutte e due riportano al concetto di volontà. Matto guarda Mondo (Vedi il suo sguardo va in alto verso la carta del Mondo), vorresti realizzarti, ma non vuoi spostarti e il destino ora non è a favore, cammini ma trovi ostacoli e secondo me Ruota rovescia in risposta alla tua domanda, anche se indica viaggio in questo caso indica il fermo perchè è rovescia e "Troverò un lavoro qui dove vivo" sembra abbia dei problemi. Il Mondo raddrizza la Luna, altro luogo. Mondo/Papessa/Innamorato rovescio, la Papessa cerca di capire se la scelta è giusta oppure no, ma volta le spalle al cambiamento rappresentato dal Mondo e Mondo/Innamorato rovescio è avere il controllo sulle proprie scelte, come? Con il coraggio e la volontà (Giustizia), che ne pensi?
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Thu Aug 22, 2013 12:13 pm

ciao bellissime! :D
anche qui la carta del lavoro non è uscita, ti chiedo verso che tipo di lavoro stai indirizzando la tua ricerca ? stai mandando curricula me verso chi ?

ps: vi adoro anch'io! :D :D :D
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Thu Aug 22, 2013 12:13 pm

:mrgreen: anch'io :lol:
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Mercury2012 » Thu Aug 22, 2013 12:21 pm

Grazie Bblue,

questo è un problema che mi sta facendo venire mal di testa e non può più essere ignorato!
Ciò che scrivi è tutto giusto!
Aggiungo che se la papessa capisse la scelta giusta da fare maturerebbe la propria realizzazione (uovo papessa e di seguito le monde)...ma sembra che se si raddrizzassero tutte le carte di sotto significherebbe spostarmi! Abito in un'isola, e vendendo la Luna in finale sembrerebbe un viaggio oltremare.
Innamorato rovescio mi fa pensare anche alla "poca scelta" delle offerte di lavoro :?
Giustizia in soluzione richiede lucidità e decisione, urge prendere una decisione....

senti :roll: mi è venuto in mente, di aver inviato un curriculum (Papessa) per un corso di formazione per il sindacato (Giustizia), se dovessi passare a settembre dovrei spostarmi in un'altra città (Luna)....ma questo non darebbe la garanzia del lavoro.

E' per me un vero problema stare ferma, diventa anche psicologicamente pesante!
A questo punto chiediamo

E' favorevole partire fuori per lavorare?

:Tar19U: :Tar01U: :Tar16U:

ah! porca paletta!! (scusate) :lol: :lol: :lol:
tre carte, ma difficile!!!

:cry:
Mercury2012

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda sole » Thu Aug 22, 2013 12:26 pm

ora ti bacchetto!!!!! :D :D :D :D :D
perchè hai fatto un altro tiraggio! :mrgreen: :twisted:
Sole
sole

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Thu Aug 22, 2013 12:27 pm

:lol: :lol: :lol:
mannaggia pensavo chiedessi nello specifico di questo lavoro!
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Thu Aug 22, 2013 12:29 pm

Mercury oggi non è giornata, ti stiamo sgridando :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Mercury2012 » Thu Aug 22, 2013 12:30 pm

Per Sole:

:* :* :* tanti bacini <3 <3 <3
e poi è il tiro giusto per te...sole tre carte ;)
:mrgreen:

Per Bblue:

eheheheh te l'avevo detto io che se voi mi rapite immagino già la scena, Sole che mi dice che sono testa dura, tu che mi consoli, posso ricambiare solo facendovi ridere un pò :wink:

comunque il tiraggio di Laura non mi convince perchè lei non è convinta, è vero che Bblue ha giustamente soluzionato che Stella/Giudizio sono soluzioni, ma le soluzioni alle volte sono anche parte del problema...e se lei fosse eccessivamente trasparente?
Mercury2012

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Thu Aug 22, 2013 12:33 pm

A volte non ci si ritrova nella lettura per una resistenza ad affrontare il problema, infatti secondo me bisognerebbe capire se c'è una resistenza nell'accettare il consiglio e questo rientra in Stella/Giudizio...accettare il messaggio...
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Mercury2012 » Thu Aug 22, 2013 12:35 pm

SI è vero anche questo....però è giusto togliersi i dubbi, siccome il Tarot non si contraddice mai, si dovrebbe ripresentare una costante...
ammetto che di questa lettura non sono affatto convinta.
E ora bacchettatemi tutt'e due, prego :mrgreen:
Mercury2012

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Thu Aug 22, 2013 12:36 pm

mi manca l'emoticon per bacchettare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda bblue6 » Thu Aug 22, 2013 12:37 pm

ieri ho fatto una domanda...l'ho salvata...ma non la posto...pauraaaaa :shock: :shock: :shock: :shock:
bblue6
bblue6

FORO TAROCCHI CAMOIN

Messaggioda Mercury2012 » Thu Aug 22, 2013 12:40 pm

noooooooo daiiiiiii postalaaaaaaa :lol:

non temere, tanto situazioni di cavolo ne abbiamo tutti.
Questa vita in questo momento è un rebus per me!!

Mercury2012

FORO TAROCCHI CAMOIN

Prossimo

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN