Per Mercury:possbilità economica.Grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Mercury:possbilità economica.Grazie

Messaggioda candore » Sat Aug 24, 2013 12:55 pm

Ciao Mercury,ho visto che sei una nuova presenza nel forum.Aprofitto della tua disponibilità per chiederti come i tarots possono indicarmi su come guadagnare qualcosa di extra..vivo sola,cerco di farmi bastare il budget ma ogni tanto mi farebbe piacere 'regalarmi qualcosa di extra.Ormai sono anni che sono un po' al limite delle mie spese,quindi chiedo come posso guadagnare qualcosa di extra per me ?grazie
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06U: :Tar10U: :Tar07U: :Tspace: :Tar00U: :Tar19D: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar11D: :Tar04D: :Tar02U: :Tar09D: :Tar21U: :Tar05D: :Tar03U: :Tar18U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
candore

FORO TAROCCHI CAMOIN

Torna a Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN